Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bot blurum [Topic Ufficiale]

+43
xxxFabrYxxx
Spammone76
john1995
dad97
Derp
Giuseppe78
banditos93
gnoometto
.P0w3r.
fradry
shark48
micky9596
xxxx
sciolta
monstera97
raffy87
Kira111
bluesax96
seumaccuperdiu
filippos
Luca Scionis
Filippo©
lucafiore
france91
13ciccio87
SilvioCag
asd213er
charley96
SorkinoVladut
crisamauri
fabiola
kisamehada
leon 90
alfredo1998
kiboi
enzodj6
b2566451
matint
_Salvo_
wall
beppe98
ilblasco93
revStefano
47 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da ilblasco93 Lun Gen 23, 2012 4:24 pm

ma dove è scritto questa cosa del abbassamento dei punti?
ilblasco93
ilblasco93
Professionista
Professionista

Messaggi : 127

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da charley96 Lun Gen 23, 2012 4:26 pm

infatti! ho guardato su facebook e non c'è sulla pagina ufficiale
charley96
charley96
Professionista
Professionista

Messaggi : 79

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da matint Lun Gen 23, 2012 5:39 pm

No, come dalle nostre "Condizioni di Utilizzo":
1) "un limite massimo giornaliero che sarà di giorno in giorno indicato" vuol dire - EVIDENTEMENTE - che il limite non è sempre lo stesso.
2) "Qualora venga raggiunto il limite massimo giornaliero di punti attribuibili, tale fatto sarà immediatamente indicato mediante l’apposizione di uno specifico messaggio immediatamente percepibile a video e posto sopra la buca di ricerca." vuol dire che tale notifica è dovuta dal sistema Blurum e solo in quella sede.

Pertanto noi moderatori non comunichiamo più da tempo quale sia il limite giornaliero.

questo cita blurum. A quanto pare possono modificare a loro piacimento,prova tu stesso a superare i 150 di ricerche,non te li assegna i punti.
matint
matint
Recluta
Recluta

Messaggi : 16

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da seumaccuperdiu Lun Gen 23, 2012 5:40 pm

Si è vero... Io mi sono segnato i punti ieri come sono arrivato al massimo ero a 2458 oggi ho fatto nuovamente il massimo e sono a 2708... idem ieri e l'altro ieri....
seumaccuperdiu
seumaccuperdiu
Recluta
Recluta

Messaggi : 17
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da charley96 Lun Gen 23, 2012 9:49 pm

secondo voi , cambiando IP e invitando email false a registrarsi su blurum mi scoprono?
charley96
charley96
Professionista
Professionista

Messaggi : 79

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da _Salvo_ Lun Gen 23, 2012 10:07 pm

charley96 ha scritto:secondo voi , cambiando IP e invitando email false a registrarsi su blurum mi scoprono?
Se le e-mail le crei tu potrebbero anche non scoprirti, se invece usi e-mail temporanea ti sospendono all'istante Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da charley96 Lun Gen 23, 2012 10:08 pm

sisi le email le creo io Smile
charley96
charley96
Professionista
Professionista

Messaggi : 79

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da _Salvo_ Lun Gen 23, 2012 10:14 pm

charley96 ha scritto:sisi le email le creo io Smile
Non è assicurato al 100%, però io l'ho fatto usando lo stesso indirizzo ip e nell'email che mi hanno mandato (che ho postato nella discussione ufficiale di Blurum su questo forum), non hanno detto niente di questo Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Lun Gen 23, 2012 11:28 pm

Se non fanno punti mai e ne fai parecchi ti sgamano.
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da fred55 Mar Gen 24, 2012 1:08 am

come mai se nella lista c'è una sola parola da cercare... la ricerca continua lo stesso?
fred55
fred55
Recluta
Recluta

Messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mar Gen 24, 2012 2:31 am

scsuate ma il suono del bot quando aggiugne i punti durante le ricerche come si può levare?
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mar Gen 24, 2012 2:43 am

PhobosTheMad ha scritto:scsuate ma il suono del bot quando aggiugne i punti durante le ricerche come si può levare?

Tutti non vogliono i suoni o è solo una mia impressione?
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mar Gen 24, 2012 3:28 am

.P0w3r. ha scritto:

Tutti non vogliono i suoni o è solo una mia impressione?

mi sa di no
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da leon 90 Mar Gen 24, 2012 11:36 am

.P0w3r. ha scritto:

Tutti non vogliono i suoni o è solo una mia impressione?

è buono metterli al completamento della opzione(ricerche,vai a , preferiti)
leon 90
leon 90
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 503
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da revStefano Mar Gen 24, 2012 11:41 am

esatto! sono daccordo con leon Very Happy
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mar Gen 24, 2012 11:59 am

revStefano ha scritto:esatto! sono daccordo con leon Very Happy

scusatemi se mi permetto di commentare, ma allora questo gran numero di persone che voleva i suoni, e che a gran voce ha chiesto a kiboi di metterli, dove si trova adesso?
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da alfredo1998 Mar Gen 24, 2012 12:22 pm

Se kiboi li ha messi vuol dire che qualcuno glielo ha chiesto
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mar Gen 24, 2012 12:47 pm

ragazzi scrivo anche qui, magari qualcuno di voi può aiutarmi:

ho visto il videotutorial ma alcune cose mi sfuggono perchè non vengono spiegate:

-io
genero una lista con una parola e clicco salva. quando importo e avvio,
come mai non fa i punti per ogni ricerca ma sembra che molte le salti?
(e sono cose che di sicuro non ho mai cercato guardando la lista di
parole)

-inoltre credo che la guida sia di una versione
precedente rispetto a quella che ho io, a cosa serve il generatore di
liste url e come funziona?

- ah e un'ultima cosa, come mai se clicco su ricerche effettuate non mi dà niente in lista?


grazie in anticipo per le risposte e scusate la rottura ^^'
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mar Gen 24, 2012 1:03 pm

PhobosTheMad ha scritto:ragazzi scrivo anche qui, magari qualcuno di voi può aiutarmi:

ho visto il videotutorial ma alcune cose mi sfuggono perchè non vengono spiegate:

-io
genero una lista con una parola e clicco salva. quando importo e avvio,
come mai non fa i punti per ogni ricerca ma sembra che molte le salti?
(e sono cose che di sicuro non ho mai cercato guardando la lista di
parole)

-inoltre credo che la guida sia di una versione
precedente rispetto a quella che ho io, a cosa serve il generatore di
liste url e come funziona?

- ah e un'ultima cosa, come mai se clicco su ricerche effettuate non mi dà niente in lista?


grazie in anticipo per le risposte e scusate la rottura ^^'

La risposta è brutale, ma te la meriti, se leggevi la conversazione del bot, invece che scaricarlo e utilizzarlo avresti sicuramente letto che c'è il problema che alcune ricerche le salta, ma figuriamoci, si scrolla fino a dove c'è il download si installa si usa e se si hanno problemi si torna, oppure quando esce la nuova release, figuriamoci se perdete 30 minuti a leggervi un pò di post dopo la release per vedere se altri hanno riscontrato problemi che avete voi, ma dai troppo tempo ci vuole meglio postre una domanda già fatta o un considerazione su cui si è già discusso. Lo sfogo me lo devi permettere perchè non ci si iscrive per sfruttare l'occasione ma per essere partecipi alla comunity. Comunque proprio per il problema delle ricerche sto intimando tutto il forum a non utilizzarlo ed aspettare la prossima release di kiboi dove (si spera) risolve questo problema.
Ma figurati se ti stanno a sentire, staremo a vedere, già blurum si è tutelato riducendo le ricerche, perchè hanno visto che buona parte degli utenti faceva sempre 400 ricerche al giorno (usando i bot sconsideratamente). Ora capisco perchè c'è chi lo vende e chi se lo tiene per se, qua si danno programmi a chi non li usa con discrezione e si finisce per perderci tutti.
Nelle ricerche effettuate ti fa vedere quelle che lui ha provato a fare ma che blurum ha segnalato come già effettuate e che quindi non portano ad un guadagno di punti.
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mar Gen 24, 2012 1:14 pm

Sinceramente la risposta non è brutale è solo scritta in maniera abbastanza superficiale e parecchio caotica.
Io non solo ho letto queste 14 pagine, ma ho letto anche le 20 della discussione su blurum e le 2 sulla videoguida (che ho guardato sul youtube).
Evidentemente non ho trovato delle risposte e speravo di averne da qualcuno che ne sapesse più di me.
Mi fa sempre piacere vedere che una persona ha il tempo da perdere a scrivere 20 righe inutili, piuttosto che dare una mano quando costerebbe così poco e dimostrerebbe solamente della sana cortesia, ma ormai penso che quest'ultima da tempo abbia abbandonato il pianeta per trasferirsi in un altro sistema solare.

Ad ogni modo io ho scritto un messaggio di domande, ringraziando in anticipo e scusandomi per la scocciatura che poteva rappresentare la mia ignoranza in materia, per cui penso di essere stato non solo preciso ma anche piuttosto garbato, per questo trovo la tua risposta oltre che un pelino ebete anche parecchio fuori luogo. Se non ti andava di aiutarmi, piuttosto che scrivere una risposta da persona frustrata avresti potuto tranquillamente impegnare il tuo tempo in altro modo.

Grazie al cielo, già da ieri ho trovato in questa community persone garbate perchè se davvero fossero tutti scortesi come te, penso che questo forum diventerebbe un'arena.

Detto ciò ti auguro una buona giornata e spero che qualcuno più disponibile possa rispondere alle mie domande, visto che da tutto il tuo blaterare comunque non è uscita mezza risposta ai miei dubbi.
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mar Gen 24, 2012 1:21 pm

q8 ciccio87

@Phobos su utti coloro che usano il bot tu sei forse l'unico he non ha capito il perché salta le ricerche...molti segnalano che le salta ma si sà che lo fa, lo ha sempre fatto.


Sinceramente la diminuzione dei punti non mi fa ne caldo ne freddo perché è sicuro che farne 400 in modo regolare è una cosa possibile per pochi,seppur non voglia sminuire quei pochi. Per chi usa il bot e fa a raffica ha solo la mia stima perchè grazie a loro dobito noteranno quelli pù moderati, o almeno spero. Discrezione parlando quelli che usano a raffica, sono una minaccia per tutti noi.
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mar Gen 24, 2012 1:26 pm

"lo ha sempre fatto" sarebbe ciò che tutti capiscono tranne me?
gran bella spiegazione, meno male che ora mi hai illuminato.

a quanto pare devo aggiornarmi un po', pare che l'ultima moda sia dare delle intelligenti "non-risposte"...chi lo sa, magari fa figo al giorno d'oggi.
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mar Gen 24, 2012 1:45 pm

power leggi pure tu quello che ho letto io? ha letto tutto il forum e non ha trovato risposta. O.O ma come, l'avrò detto 100 volte che salta le ricerche, forse non hai letto con attenzione oppure il tuo essere spocchioso e offeso per le mie parole tra l'altro giustificate ti porta a dire scemenze.
Ma tanto le tue 9 risposte mi danno conferma, sei qui per il bot e se non funziona posti a raffica per avere risposte e quando uno ti fa notare il motivo per cui sei qua ti offendi pure, beh una risata me l'hai fatta fare, grazie mille.
Secondo ti ho risposto, ma riprendendo la cosa detta prima forse non leggi con la dovuta attenzione, infatti ti ho detto, e dovresti essermi grato perchè ripeto:
1. E' assodato che le ricerche vengono saltate perchè molti soffrono di questo problema e neanche il creatore sa bene come questo accada (almeno credo, latrimenti lo avrebbe fixato).
2. Il fatto del gestore delle url non l'ho risposto perchè io non uso il bot per il motivo citato nella risposta 1.
3. La casella delle ricerche fatte ti consente di vedere le ricerche che tu hai gà fatto, il programma se ne rende conto perchè blurum ti notifica quando una ricerca è gia presente nel database.

La prossima volta fai bene attenzione a cosa leggi e le risposte le troverai, non ti fissare a dovermi rispondere male, perchè tanto le tue 20 righe servono solo a farmi rotolare dalle risate. Le risposte cortesi si danno quando esce un nuovo problema e non quando ci sono 3 pagine che ne parlano ma magicamente tu non le hai trovate.
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mar Gen 24, 2012 1:47 pm

PhobosTheMad ha scritto:a quanto pare devo aggiornarmi un po', pare che l'ultima moda sia dare delle intelligenti "non-risposte"...chi lo sa, magari fa figo al giorno d'oggi.

Beh questo devi dircelo tu Smile
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mar Gen 24, 2012 2:56 pm

altre 20 righe di cui le uniche utili sono queste 6:

"1. E' assodato che le ricerche vengono saltate perchè molti soffrono di
questo problema e neanche il creatore sa bene come questo accada (almeno
credo, latrimenti lo avrebbe fixato).
2. Il fatto del gestore delle url non l'ho risposto perchè io non uso il bot per il motivo citato nella risposta 1.
3.
La casella delle ricerche fatte ti consente di vedere le ricerche che
tu hai gà fatto, il programma se ne rende conto perchè blurum ti
notifica quando una ricerca è gia presente nel database."

Sinceramente poco mi frega di quello che pensi e di quanto tu ami perdere il tuo tempo, in ogni caso grazie per la risposta. Magari scrivere unciamente queste 6 righe dall'inizio avrebbe fatto risparmiare un sacco di spazio in questa pagina Wink



@.pow3r. : tu sei a quota 2 post inutili sulla stessa pagina (anche se il "q8" da bimbominkia mi ha regalato un sorriso), informami direttamente quando sei a quota 10 che ti invio un premio Wink
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mar Gen 24, 2012 3:43 pm

PhobosTheMad ha scritto:
@.pow3r. : tu sei a quota 2 post inutili sulla stessa pagina (anche se il "q8" da bimbominkia mi ha regalato un sorriso), informami direttamente quando sei a quota 10 che ti invio un premio Wink

q8

Sono proprio un bimbominkia Arrow Phobos.

Dimmi che mi regali di bello?

Forse ho capito, sparisci e torni quando sei cresciuto mentalmente, sarebbe una figata di regalo.
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da alfredo1998 Mar Gen 24, 2012 3:51 pm

Power vorrei solo ricordarti che stai andando Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 238382
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da .P0w3r. Mar Gen 24, 2012 3:53 pm

alfredo1998 ha scritto:Power vorrei solo ricordarti che stai andando Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 238382

Io o Phobos è questo il problema.....
.P0w3r.
.P0w3r.
Professionista
Professionista

Messaggi : 76
Località : HighWall

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da 13ciccio87 Mar Gen 24, 2012 4:17 pm

PhobosTheMad ha scritto:

Sinceramente poco mi frega di quello che pensi e di quanto tu ami perdere il tuo tempo, in ogni caso grazie per la risposta. Magari scrivere unciamente queste 6 righe dall'inizio avrebbe fatto risparmiare un sacco di spazio in questa pagina Wink

Il tempo è mio sarò pure libero di usarlo come voglio, usarlo per trollare le persone come te è oltremodo divertente. Mi fa piacere che 6 righe ti siano bastate per capire, all'inizio credevo che non avendo capito le tre pagine precedenti avrei dovuto piegarti persino cos'è un forum.
Comunque sia io ti do un bel consiglio, perchè purtroppo qua i moderatori (se ci sono) non lavorano come si deve perchè se una discussione è gia stata fatta il post dovrebbe essere tolto, nei forum che tratto io, e li reputo molto più professionali (non che questo faccia schifo, ma è lasciato un pò a se stesso) se posti una domanda già fatta i moderatori spuntano in tempo 3 millesimi di secondo e ti bloccano il post.
Il compito di chi si iscrive ad un forum è vedere se una domanda che vuole fare è già stata posta e poi domandare, e al contrario di quello che tu dici, io stesso ho trattato il problema delle ricerche non fatte, quindi credo che sia ovvio che sappia ciò che io stesso ho scritto.

Comunque ora smettiamola, ha ragione alfredo siamo off topic, e il rispetto per un forum viene prima di tutto che farti capire come ci si comporti in esso. Alla fine non è compito mio dirti cosa non va bene e cosa va bene, tanto io qua sono per altri motivi, voglio contribuire al bot, perchè quando mi sono iscritto nelle richieste c'era scritto di contribuire alla comunity, e così faccio, solo che cercare di far capire cose ovvie dopo un pò stanca; te l'ho detto 2 volte, tu le reputi inutili, beh continua a essere ignorante alla fine non è colpa mia. Ho fatto la mia parte.
13ciccio87
13ciccio87
Professionista
Professionista

Messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da PhobosTheMad Mar Gen 24, 2012 4:45 pm

siete voi off topic, io ho fatto domande decisamente legate al thread.

"trollare" , "q8" ...la sagra del bimbominkia. meno male che uno è esperto e l'altro è iscritto a "forum professionali", già il livello è basso così figuriamoci se foste stati 2 imbecilli !

per altro forse sei tu 13ciccio87 che hai grossi problemi di comprensione, io appena la risposta l'hai scritta te l'ho fatta notare e te l'ho anche sottolineata, copiando le 6 righe. "ignorante" probabilmente sei tu o forse hai solamente problemi nei confronti della lingua italiana, in ogni caso non che me ne importi granchè.
PhobosTheMad
PhobosTheMad
Recluta
Recluta

Messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Bot blurum [Topic Ufficiale] - Pagina 14 Empty Re: Bot blurum [Topic Ufficiale]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.