Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costume altair

4 partecipanti

Andare in basso

costume altair  Empty costume altair

Messaggio Da massthecrow91 Ven Gen 06, 2012 1:53 am

ciao ragazzi è da un po di tempo che mi son messo a creare il costume di altair e volevo spiegarvi come farlo o per lo meno spiegarvi che materiali usare per i bracciali cintura ecc... in seguita postero una guida costume altair  67310 appena ne avro tempo i materiali che ho usato sono reperibili in qualsiasi merceria o tessuteria vi servirà un tessuto abbastanza grande che viene uttilizato come riverstimento delle auto abbastanza spesso ha un lato in tessuto e l'altro scamosciato nero ma in realta e tutta gomma ed in fine stoffa in finta pelle molto sottile e una macchina da cucire o se volete farlo fare da una sarta tanto meglio non chiedetermi le misure di questo e quest'altro perche le misure dipendono da voi da quanto siete alti larghi ecc.. ho postato questa specie di guida perchè la maggior parte delle persone che vogliono ricreare questo costume si ritrovano al problema di fare gli accessori tipo polsiere cintura stivali spaliera ecc..... spero di esservi stato d'aiuto ora godetevi le immagini ciao a tutti costume altair  67310

costume altair  2012-010

questo è il bracciale di altair

costume altair  2012-011

bracciale destro

costume altair  2012-012

spalliera con porta coltelli da lancio

costume altair  2012-013

per quelli che non riescono a trovare i simboli sul bracciale ecco il link dove potete ingrandire e stampare ritagliare ecc..... io ho fatto così: le ho stampate ritagliate poi cucite tra due pezzi di plastica trasparente io l'ho fatto con una specie di foderina quella per raccogliere i fogli e poi cucita a macchina pa se avete fantasia e voglia di fare potete anche creare degli stampi in creta e poi tirarne fuori i simboli con il silicone vabbhe a voi la scelta ecco il link

simboli assassin's creed

cinturone nn ancora finito grazie a tutti ciao costume altair  67310






simboli assassin's creed[url][/url]


Ultima modifica di massthecrow91 il Ven Gen 06, 2012 1:57 pm - modificato 1 volta.
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da .:kevin:. Ven Gen 06, 2012 2:51 am

l hai fatto tu ?? O.O
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da Lello1996 Ven Gen 06, 2012 1:04 pm

puoi fare una guida su come fare la lama celata ?
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da massthecrow91 Ven Gen 06, 2012 1:35 pm

GRAZIE si lo fatto io ma anche con l'aiuto di mia madre per alcune cosine per lello si se vuoi si posso spostare una guida sulla lama celata con sistema otf avevo chiesto se era possibile creare una nuova sezione ( fai da te ) cosi avrei postato tutte le guide per quanto riguarda assassin's creed
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da Lello1996 Ven Gen 06, 2012 3:42 pm

e la metti su guide tutorial ,,, tipo prima del video metti gli " ingredienti " ovvero i materiali per far costruire la lama costume altair  67310
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da massthecrow91 Ven Gen 06, 2012 8:46 pm

per lello si si ma mi servirà un po di tempo xke prima di finire tutto il costume e fare la guida e prendere il materiale per la lama mi servirà un po di tempo per adesso posso farti solo gustare questo video tra cui mi sono ispirato per una lama un po piu lunga di quella ecco il link --> https://www.youtube.com/watch?v=g3TYfAkVqAs quella che voglio fare io è leggermente complicata ma dara molto di scena con materiali molto piu resistenti
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da Zingara Lun Gen 23, 2012 1:37 pm

Ti prego dimmi come hai fatto e che materiali hai usato nello specifico..lo sto facendo anche io ma con bracciali e cintura non so proprio come fare..
Zingara
Zingara
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da .:kevin:. Lun Gen 23, 2012 4:44 pm

Zingara presentati !! Il primo messaggio si usa per presentarsi !!!
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

costume altair  Empty Re: costume altair

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.