Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

this device doesn't support unththered option ios5

3 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Mer Gen 04, 2012 3:18 pm

ragazzi sto provando da giorni a fare il jb di ios5.0.1 sul mio 3gs con redsn0w ma sia su xp che su 7 sia con la b1,b2 o 3 mi da sempre l errore citato nel titolo!! come risolvo

premetto che il cell è old boot e che redsnow riconosce il firmware e si avvia ma dopo il dfu neanche parte la procedura che mi da l'errore.Questo su xp mentre su 7 fa la stessa cosa pero li ho notato che windows 7 se clicco sul programma con tasto dx mi da l'opzione:"risolvere problema di compatibilità" anche se partiva ugualmente ma sia che decida di risolvere sia che no,nulla stesso risultato di xp

comincio a pesare che il mio iphone abbia come una patch o un antivirus anti jb xD se lo vendo alla apple secondo me ci faccio i soldi xD

anche perche sembro essere l unico ad avere questo problema Sad

ps: ho provato anche con modalita amministratore su altri pc anche ma nulla


Ultima modifica di save and willy il Mer Gen 04, 2012 11:05 pm - modificato 1 volta.
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da filippos Mer Gen 04, 2012 4:04 pm

Potresti scrivere in un italiano più comprensibile ? xD
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Mer Gen 04, 2012 11:01 pm

a me sembra sia comprensibilissimo
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Mer Gen 04, 2012 11:50 pm

save and willy ha scritto:a me sembra sia comprensibilissimo

Ma hai aggiornato alla 5.0.1?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Mer Gen 04, 2012 11:57 pm

si cmq forse ho capito ma ho la valida impressione di scrivere una stupidagine cmq: il jb è solo per 5.0.1 mentre la 5.0 no . io ho aggiornato tramite ota di conseguenza scaricando solo i file necessari quindi FORSE la falla che cè sul 5.0.1 sul mio nn cè ma probabilmente sto dicendo una stupidagine
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Gio Gen 05, 2012 12:50 am

save and willy ha scritto:si cmq forse ho capito ma ho la valida impressione di scrivere una stupidagine cmq: il jb è solo per 5.0.1 mentre la 5.0 no . io ho aggiornato tramite ota di conseguenza scaricando solo i file necessari quindi FORSE la falla che cè sul 5.0.1 sul mio nn cè ma probabilmente sto dicendo una stupidagine

Non e quello il problema, io per non perdere tempo ho aggiornato tramite OTA e pure il Jailbreak lo fatto; forse questo problema e del tuo PC prova a fare il Jailbreak su un altro PC o Mac
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Gio Gen 05, 2012 12:56 am

già provato su 3 pc di cui 2 con 7 e uno con xp
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Gio Gen 05, 2012 1:48 pm

save and willy ha scritto:già provato su 3 pc di cui 2 con 7 e uno con xp

Allora prova a ripristinarlo tramite iTunes
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Gio Gen 05, 2012 1:58 pm

dopo che seleziono il fermware manualmente da extras mi chiede se ho la vecchia o nuova versione dell' iboot. controllo il mio numero di serie e la 4 e la 5 cifra sono 23 per cui gli indico no. se provassi a dire si?
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Gio Gen 05, 2012 2:38 pm

save and willy ha scritto:dopo che seleziono il fermware manualmente da extras mi chiede se ho la vecchia o nuova versione dell' iboot. controllo il mio numero di serie e la 4 e la 5 cifra sono 23 per cui gli indico no. se provassi a dire si?

Hai fatto il Backup? Ma te la ripristinato?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Gio Gen 05, 2012 3:27 pm

no intendevo su redsn0w non itunes perche cmq prima non sapevo cm si usciva dalla dfu e ho ripristinato ma nulla stesso risultato
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Gio Gen 05, 2012 4:15 pm

ho messo si quando mi chiedeva se il mio 3gs fosse nuovo o vecchio ( nonostante fosse vecchio) e ora va
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Gio Gen 05, 2012 4:34 pm

save and willy ha scritto:ho messo si quando mi chiedeva se il mio 3gs fosse nuovo o vecchio ( nonostante fosse vecchio) e ora va

Quindi sei riuscito a ripristinarlo?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Gio Gen 05, 2012 5:33 pm

nono sn riuscito ha fare il jb
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Gio Gen 05, 2012 5:57 pm

save and willy ha scritto:nono sn riuscito ha fare il jb

Finalmente con qualche versione di Redsn0w?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Sab Gen 07, 2012 2:13 pm

con la b3 cmq strano perche il mio 3gs secondo il numero di serie e old boot ma per il jb ho dovuto dire a redsn0w che è nuovo
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Sab Gen 07, 2012 3:06 pm

save and willy ha scritto:con la b3 cmq strano perche il mio 3gs secondo il numero di serie e old boot ma per il jb ho dovuto dire a redsn0w che è nuovo

Vabbe ce un ottimo programma che ti verifica ufficialmente se hai un boot vecchio o nuovo, comunque oltre a questo vuoi attivare le funzioni nascoste per l'iPhone 3GS?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Sab Gen 07, 2012 3:59 pm

cioè? non ne ho mai sentito parlare!


Ultima modifica di save and willy il Sab Gen 07, 2012 4:25 pm - modificato 1 volta.
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Sab Gen 07, 2012 4:20 pm

save and willy ha scritto:cioè? mai sentito parlare?

Tipo il FaceTime, Video in HD, HDR, ecc...
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da save and willy Sab Gen 07, 2012 4:26 pm

ah si quelle le abilitavo con app tipo facelt ecc pero non le ho mai usate
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da super-miki46 Sab Gen 07, 2012 4:32 pm

save and willy ha scritto:ah si quelle le abilitavo con app tipo facelt ecc pero non le ho mai usate

No il vero Facetime(Anche se usarlo e difficile e visto che ha solo una fotocamera, può solo usare quella)
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

this device doesn't support unththered option ios5 Empty Re: this device doesn't support unththered option ios5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.