Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003

3 partecipanti

Andare in basso

Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003  Empty Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003

Messaggio Da .:kevin:. Mar Gen 03, 2012 8:27 pm

Bella ragazzi sono .:kevin:. e oggi vi spieghero come rootare il Galaxy S SCL i9003 Smile
Allora divideremo la Guida in FAQ (Domande che sicuramente farete conoscendo il forum XDD ) e la vera e propia guida iniziamo

Guida :

Necessario =

- l Galaxy S SCL i9003 ( Grazie al beep asd )
- Aver già installato sul proprio PC il programma "Samsung Kies" ed aver già fatto riconoscere il vostro Cellulare al programma.
- (Se hai Windows XP) Installare i NET. Framework 2.0 o maggiore.
- SuperOneClick v1.9.1 scaricabile da QUI ( Download dal sito originale )
P.S.Il software e gratuito e legale Razz

(ATTENZIONE = E' possibile che alcuni posso riscontrare dei problemi con la v1.9.1 quindi provate ad usare la v1.7 scaricabile da QUI

Ok siamo pronti per rootare il cel Wink Yeeeeh

- Collegare il Galaxy S al computer tramite l'apposito Cavo USB
- Aprire SuperOneClick
- Premere sul tasto "Root"
- Ora attendete fino a quando il programma vi chiederà (in inglese) di riavviare il dispositivo.
- Riavviate il Dispositivo
- Controllate nel Menù programmi se è comparso il programma " Superuser "

Se è comparsa l'icona Superuser nel menù avete rootato il cellulare con successo, ora avete i permessi di root !!!


P.S. Avendo i permessi di root la garanzia se ne è andata quindi se dovete portare il cel in assistenza consiglio vivamente di fare un de-root e ripristinare tutto alla normalita Wink

Vi starete chiedendo come faccio il De-root ?? Eeheheh a questo rispondo io e semplicissimo basta rifare tutti i passaggi e invece clikkare RootNow clikkate UnrootNow...

Eccoci alle FAQ :

Si, ma io col root che ci posso fare?

Con il root hai i permessi di modificare i file proteti dal cel come la cartella system ...

Va be di domanda ne e solo una poi ne aggiungero altre va be .. La guida e finita vi saluto .. E mi raccomando se avete problemi contattatemi tramite MP per qualche problema o rispondete qui...
P.S. Ah comunque la guida non l ho copiata fatta interamente io ..
- .:Kevin:.

.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003  Empty Re: Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003

Messaggio Da Derp Mar Gen 03, 2012 8:28 pm

Bravissimo! Very Happy
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003  Empty Re: Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003

Messaggio Da siminetto Mer Gen 04, 2012 11:41 pm

grande
siminetto
siminetto
Professionista
Professionista

Messaggi : 72

http://simost.ws

Torna in alto Andare in basso

Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003  Empty Re: Rootare e De-rootare il Galaxy S SCL i9003

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.