Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

4 partecipanti

Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da felice c.1 Lun Dic 19, 2011 1:56 am

Ho un LG KP500 Cookie ma vorrei cambiarlo e prenderne un altro...quale mi consigliate fra i seguenti:
1) Sony Ericsson Mix Walkman a €79
2) Acer Liquid Mini a €99
Il prezzo non mi interessa più di tanto. Vorrei sapere qual'è meglio e quale tra questi:
1) ha il wi-fi incorporato
2) è possibile scaricare alcune o la maggior parte delle applicazioni per iPhone (Fruit Ninja, ecc.)
3) è più modificabile (ad esempio lo modifico e scarico le applicazioni a pagamento in modo gratuito come quando si modifica l'iPhone o l'iPod Touch)
4) ha il menù migliore
5) touchscreen migliore
6) legge più formati ed ha i componenti migliori (telecamera con flash, videocamera, carica meglio i video su Youtube, legge i giochi flash,ecc.)
Mi affido a voi che di certo ne capite molto più di me.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno Smile



felice c.1
felice c.1
Professionista
Professionista

Messaggi : 88

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da djgigio95 Lun Dic 19, 2011 11:58 am

lg optimus black
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Dic 19, 2011 3:11 pm

allora a questo punto co0mprati un iPhone se vuoi le app come quelle dell'iPhone Wink
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da felice c.1 Lun Dic 19, 2011 4:22 pm

djgigio95 ha scritto:lg optimus black
Cosa c'entra con quello che ho chiesto?
Alex DJ Mix ha scritto:allora a questo punto co0mprati un iPhone se vuoi le app come quelle dell'iPhone Wink
Il problema è che l'iPhone costa una frega di soldi...comunque mi riferivo alle app dell'iPhone perchè un mio amico ha Samsung Galaxy Next ed ha Fruit Ninja, Angry Birds, quel gioco dei ninja dove devi saltare da una finestra all'altra, ecc. e per di più sono la versione FULL! Quindi vorrei sapere su quale dei due è possibile avere queste applicazioni/giochi Smile
felice c.1
felice c.1
Professionista
Professionista

Messaggi : 88

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Dic 19, 2011 4:26 pm

Allora se il tuo amico ha il Galaxy compratene uno anche tu e ti scarichi i giochi che preferisci in versione full e comunque se vuoi giocare con Angry Birds lo fuoi fare anche su Google Chrome ti scarichi l'app e ci giochi pero devi essere registrato con un account google perche se no non puoi giocare Wink

Fammi sapere a presto Very Happy Cool
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da Fullzerz Lun Dic 19, 2011 9:01 pm

Eh grazie al cavolo,il tuo amico ha ANDROID,cosa che in questi due telefoni che hai detto non c'è,e detto con tutta chiarezza,questi so na merdina.
Prova con un LG Optimus One,è ottimo.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da felice c.1 Lun Dic 19, 2011 11:51 pm

ficone ha scritto:Eh grazie al cavolo,il tuo amico ha ANDROID,cosa che in questi due telefoni che hai detto non c'è,e detto con tutta chiarezza,questi so na merdina.
Prova con un LG Optimus One,è ottimo.
Ma qui c'è scritto che l'Acer Liquid Mini ha un sistema operativo Android D:
http://www.agemobile.com/android/schede_tecniche/acer_liquid_mini.html
http://www.androiditaly.com/recensioni/hardware/405-recensione-acer-liquid-mini-acer-liquidmini.html
felice c.1
felice c.1
Professionista
Professionista

Messaggi : 88

Torna in alto Andare in basso

Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate? Empty Re: Vorrei cambiare cellulare, quale mi consigliate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.