Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiare tema direttamente dal cellulare

5 partecipanti

Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da samus98 Sab Dic 03, 2011 4:01 pm

Ciao, cercando su internet ho trovato come cambiare tema direttamente dal cell
per prima cosa dovete scaricare QUESTO
e poi dovete mettere tutti quei file nella memoria di massa del cell e poi vi basterà toccare l'angolo in alto a destra e cliccare su un numero e cambierete tema

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui c'è il video
samus98
samus98
Professionista
Professionista

Messaggi : 78

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da _Salvo_ Sab Dic 03, 2011 4:07 pm

Io preferisco il Theme Manager di Ficone (dove i temi li puoi mettere anche nella Micro SD), comunque bravo per la segnalazione Very Happy


Ultima modifica di _Salvo_ il Sab Dic 03, 2011 4:26 pm - modificato 1 volta.
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da alfredo1998 Sab Dic 03, 2011 4:22 pm

Bravo anche se esiste già il theme manger di Ficone
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da djgigio95 Sab Dic 03, 2011 7:43 pm

puoi spiegare meglio come si fa?
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da samus98 Sab Dic 03, 2011 8:44 pm

[djgigio95] allora devi scaricare il file che c'è sopra, lo estrai e metti il contenuto della cartella nella memoria interna del cellulare, collegandolo in memoria di massa. Spero di esserti stato di aiuto
samus98
samus98
Professionista
Professionista

Messaggi : 78

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da roy.veleno Dom Dic 04, 2011 5:14 pm

scratch Piccolo quesito, si possono cambiare i temi con quelli che si vogliono? Se si cosa dvo fare! Grazie mille! tongue
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da _Salvo_ Dom Dic 04, 2011 5:22 pm

roy.veleno ha scritto:scratch Piccolo quesito, si possono cambiare i temi con quelli che si vogliono? Se si cosa dvo fare! Grazie mille! tongue
Si, basta rinominare il widget che vuoi mettere in theme.swf e sostituirlo ad un altro già presente, mettendolo nelle cartelle (da theme1 a theme10 a secondo di quale tema si vuole togliere)
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da roy.veleno Dom Dic 04, 2011 10:48 pm

Grazie Salvo! Ti chiedo gentilmente un'ultima domanda! Io ho come tema la versione 2 dell'iphone 4 blu di Alexxx di cui è composto da una cartela dati di un Idle-Widget + Idle-Widget-Config. Vediamo se ho capito! L'Idle-Widget diventa theme.swf all'interno della cartella theme1 dopo che ho cancellato il precedente tema, ma il Idle-widget-Config e la cartella Dati come deve essere rinominata? cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare 67310 Grazie tanto!cheers
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da _Salvo_ Dom Dic 04, 2011 10:53 pm

roy.veleno ha scritto:Grazie Salvo! Ti chiedo gentilmente un'ultima domanda! Io ho come tema la versione 2 dell'iphone 4 blu di Alexxx di cui è composto da una cartela dati di un Idle-Widget + Idle-Widget-Config. Vediamo se ho capito! L'Idle-Widget diventa theme.swf all'interno della cartella theme1 dopo che ho cancellato il precedente tema, ma il Idle-widget-Config e la cartella Dati come deve essere rinominata? cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare 67310 Grazie tanto!cheers
Devi lasciarlo così Smile


Ultima modifica di _Salvo_ il Lun Dic 05, 2011 3:49 pm - modificato 1 volta.
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da roy.veleno Dom Dic 04, 2011 11:01 pm

Ok! Grazie del tuo aiuto, sei stato gentilissimo. sunny
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da samus98 Lun Dic 05, 2011 3:45 pm

roy.veleno basta solo rinominare l' idle_widget in theme.swf e per il resto devi lasciarlo cosi'
samus98
samus98
Professionista
Professionista

Messaggi : 78

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da _Salvo_ Lun Dic 05, 2011 3:54 pm

[roy.veleno] Di niente, è un piacere Very Happy
[samus98] Aveva già risolto e poi hai scritto le stesse cose che ho scritto io !!
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da samus98 Lun Dic 05, 2011 4:52 pm

hai ragione salvo scusa pale
samus98
samus98
Professionista
Professionista

Messaggi : 78

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da djgigio95 Lun Dic 05, 2011 5:30 pm

grazie mille samus
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da _Salvo_ Lun Dic 05, 2011 6:08 pm

samus98 ha scritto:hai ragione salvo scusa pale
Ok, non ti preoccupare, comunque la prossima volta stai atteno, potrebbe venire considerato SPAM Smile
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cambiare - Cambiare tema direttamente dal cellulare Empty Re: Cambiare tema direttamente dal cellulare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.