Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lg kp500 come reinserire il tema originale

4 partecipanti

Andare in basso

lg kp500 come reinserire il tema originale Empty lg kp500 come reinserire il tema originale

Messaggio Da St3eVeN Ven Dic 02, 2011 12:14 am

raga voglio tornare al tema originale del mio lg mi potete dire come nel modo più dettagliato possibile?
St3eVeN
St3eVeN
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

lg kp500 come reinserire il tema originale Empty Re: lg kp500 come reinserire il tema originale

Messaggio Da _Salvo_ Ven Dic 02, 2011 12:43 am

St3eVeN ha scritto:raga voglio tornare al tema originale del mio lg mi potete dire come nel modo più dettagliato possibile?
1. Qui ci si presenta
2. Benvenuto Very Happy
3. Per il tuo problema : Hai il backup del CUST originale ?? Se no, che versione hai ??
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

lg kp500 come reinserire il tema originale Empty Re: lg kp500 come reinserire il tema originale

Messaggio Da lux Ven Dic 02, 2011 5:19 pm

inanzitutto benvenuto.
[url=QUI][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ce un post di zermo95 dove ti spiega come fare.
mi raccomando contribuisci al forum!!!!
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

lg kp500 come reinserire il tema originale Empty Re: lg kp500 come reinserire il tema originale

Messaggio Da Mariano95 Dom Dic 04, 2011 2:50 pm

Benvenuto
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

lg kp500 come reinserire il tema originale Empty Re: lg kp500 come reinserire il tema originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.