Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ok è impossibile!! D':

+9
Crash
AlexTheBest99
filippos
Mariano95
cookieman
alfredo1998
lux
super-miki46
scarabeo
13 partecipanti

Zermo :: Smartphone :: iOS

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Sab Nov 26, 2011 1:25 am

Ok ragazzi ora devo passare alle maniere forti -.-" avevo convinto i miei a comprarmi l'iphone 4s gli ho fatto vedere tutto ma proprio tutto di quello di che è capace poi vabbè non proprio tutto perchè su internet non si trova un granche... gli ho fatto persino vedere la funzione di siri proprio il massimo che si trova su internet anche se non è il 100% ma il 50% e l'altro 50% lo detto a voce... bhè si erano convinti ma visto che gli amici di mio padre non si fanno mai i caz.... loro mio padre ha visto un cell penso un samsung non lo so e non mi interessa già che costa 170€ e una schifezza -.-" senza wi fi fotocamera come minimo 3MP massimo proprio 3,5 uno schermo minuscolo e tutto il resto -.-"

Insomma si fanno convincere con cellulari de caz.... che fanno pena non si convincono dell'iphone 4s cioè pensano che è meglio quella schifezza di170€!!! Evil or Very Mad e a me vengono i nervi!!!!!!!! Evil or Very Mad


Poi gli ho detto altre cose e hanno detto ma che te ne fai di un cellulare così e qui mi è scappato il nervosismo perchè ho detto di tutto e loro continuavano a dire che era inutile -.-" proprio da incazzarsi forte!! Evil or Very Mad


Cosa posso fare? io non voglio un altro cell bidone come il cookie che dopo 1/2 anni sta crepando figuratevi si è gonfiato e crepato persino il display si è gonfiato e il touch funziona a malapena e avvolte si spegne da solo oggi mi si è spento 3/4 volte avanti a loro e per non prendermi l'iphone pensano che sono io che lo spengo! Evil or Very Mad solo perché a sto schifo esce tutto come se lo spegnessi io -.-"


Ed ho paura che se faccio in modo che bricco il cookie loro mi prendono un altra fregatura... tipo prima di avere il cookie a natale avevo detto voglio l'iphone e dicevano no lo sappiamo noi quale comprarti infatti una schifezza di 90€ Evil or Very Mad


Vi prego aiutatemi sto andando di matto -.-"


Dimenticavo gli avevo fatto vedere anche il video che avevo messo che metteva in moto la macchina -.-"
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da super-miki46 Sab Nov 26, 2011 9:08 pm

Allora fatti comprare LG Optimus One costa meno di quel Samsung che hai descritto, oppure trova qualcuno che ti può vedere l'iPhone 4 usato a un prezzo abbordabile, vedi su Ebay o Subito.it
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da lux Sab Nov 26, 2011 9:50 pm

io li pikkierei e mollerei delle fatte bestemmie davanti ai miei cosi forse capiscono!
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da alfredo1998 Dom Nov 27, 2011 12:37 am

Ma infatti questi ca... di amici di tuo padre non si possono fare i ca... loro!
Comunque se proprio non vogliono farti comprare l'iphone 4s fatti comprare lg optimus one che sicuramente non è come il cookie
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Dom Nov 27, 2011 3:12 pm

Nono io voglio l'iphone 4s mi sono stancato di avere i cellulari a cavolo -.-


mia madre è convinta ormai e ieri senza nemmeno farlo apposta è uscita la pubblicità dell'iphone 4s.....


Infatti quando ho avuto il cookie avevo detto l'iphone gli amici visto che non sanno un bip hanno detto che il cookie è molto meglio dell'iphone e mi sono beccato un bello schifo -.- appena lo visto ho detto si si è bellissimo e perfetto e appena sono andato dentro ho detto un mere di parole -.-" e come minimo da li ha iniziato a prendere i voli ma mai rotto T.T



Ieri il mio cookie aveva dato segni di cedimento ma ora funziona peggio di prima T.T nel senso più veloce e molte altre cose in pratica è migliorato da solo dopo il segno del cedimento T.T
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da cookieman Dom Nov 27, 2011 3:22 pm

scarabeo i tuoi sono ossi duri prova a dirgli che o ti comprano l'iphone 4s oppure niente e che non vuoi altri cellulari
cookieman
cookieman
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 822

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Dom Nov 27, 2011 3:57 pm

Se dico così mi rimangono col niente Ok è impossibile!! D': 67310 Ma è mio padre mia madre mi vuole prendere persino quello da 900€ Ok è impossibile!! D': 67310 ma mio padre nemmeno da 100€ T.T
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da cookieman Dom Nov 27, 2011 7:08 pm

i padri sono sempre i peggiori
cookieman
cookieman
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 822

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Dom Nov 27, 2011 7:44 pm

No ok adesso è troppo -.-" ha visto che il mio cookie e come dire diventato un iphone appena lo ha visto k è cambiato ha trovato la scusa cos'è la? io ho detto niente è un po cambiato e ha trovato la palla dicendo che l'ho rotto -.-" solo per cosa? per non prendermi un cellulare nuovo -.-"
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da cookieman Dom Nov 27, 2011 10:02 pm

Quindi ora?
cookieman
cookieman
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 822

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Dom Nov 27, 2011 10:18 pm

Non lo so spero di prenderlo perchè un cellulare così è da una vita che lo voglio T.T


Comunque il 3GS è buono come iphone?
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da Mariano95 Lun Nov 28, 2011 2:43 pm

Il 3GS si è un buon cellulare... però comunque io ti consiglierei di "comprarteli" i tuoi genitori tipo aiutarli nelle faccende domestiche, fare un paio di sevizi qui e lì ... Aiutarli niente di così colossalmente difficile O_o ... Sii più collaborativo con loro ti faccio vedere che entro natale ti comprano anche il 5s Ok è impossibile!! D': 67310 Ok è impossibile!! D': 67310 Ok è impossibile!! D': 67310

Comunque scherzi a parte, non fare l'incazzato con loro se no è ancora peggio, tu ti devi far vedere neutrale cioè che non ci pensi più, poi se fai come ti ho detto e vai vicino a tuo padre o tua madre all'improvviso e glie lo chiedi con calma e cautela... Wink

Se invece dopo che ti sei fatto un culo quadrato non ne vogliono proprio sapere ci sono due opzioni:
1) O ti arrendi tu e ti fai comprare un cellulare come LG optimus One oppure lo Smartphone Motorola - Milestone 2 che è un buon cell Wink Smartphone Acer - beTouch E400 o ancora lo Smartphone Samsung - Galaxy Ace... c'è ne sono tantissimi Wink ;
2) O li rinfacci dicendo loro che hai eseguito tutto quello che dicevano, ti sei comportato bene, a scuola tutto bene... e loro ovviamente dovranno cedere e se non cedono tu gli dici che non gli farai più un favore e che ti hanno deluso U.U Ok è impossibile!! D': 67310 Ok è impossibile!! D': 67310 Buona fortuna Very Happy
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Lun Nov 28, 2011 4:06 pm

Mariano95 ha scritto:Il 3GS si è un buon cellulare... però comunque io ti consiglierei di "comprarteli" i tuoi genitori tipo aiutarli nelle faccende domestiche, fare un paio di sevizi qui e lì ... Aiutarli niente di così colossalmente difficile O_o ... Sii più collaborativo con loro ti faccio vedere che entro natale ti comprano anche il 5s Ok è impossibile!! D': 67310 Ok è impossibile!! D': 67310 Ok è impossibile!! D': 67310

Comunque scherzi a parte, non fare l'incazzato con loro se no è ancora peggio, tu ti devi far vedere neutrale cioè che non ci pensi più, poi se fai come ti ho detto e vai vicino a tuo padre o tua madre all'improvviso e glie lo chiedi con calma e cautela... Wink

Se invece dopo che ti sei fatto un culo quadrato non ne vogliono proprio sapere ci sono due opzioni:
1) O ti arrendi tu e ti fai comprare un cellulare come LG optimus One oppure lo Smartphone Motorola - Milestone 2 che è un buon cell Wink Smartphone Acer - beTouch E400 o ancora lo Smartphone Samsung - Galaxy Ace... c'è ne sono tantissimi Wink ;
2) O li rinfacci dicendo loro che hai eseguito tutto quello che dicevano, ti sei comportato bene, a scuola tutto bene... e loro ovviamente dovranno cedere e se non cedono tu gli dici che non gli farai più un favore e che ti hanno deluso U.U Ok è impossibile!! D': 67310 Ok è impossibile!! D': 67310 Buona fortuna Very Happy


Magari esisterebbè il 5s xD


Comunque anche facendo così è inutile Sad
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da filippos Gio Dic 01, 2011 4:39 pm

Caro scarabeo io ti consiglio prima cosa di non prendere l'iPhone 4s!
Il primo motivo è che ha una batteria peggiorata infatti se ti informi meglio dura pochissimo a causa di alcuni bug nel sistema operativo!
Per il fatto che vuoi Siri non ti serve a nulla perché ancora in italiano non esiste e non uscirà a breve e poi sono convinto che non te ne faresti di niente perché io lo uso pochissimo! (Ho sia l'iPhone 4 e il 4s e ti dico che il 4 lo supera in tutti gli effetti)
L'unico pregio che ho trovato è stato il fatto della velocità in 3g!
Quindi se proprio non sai stare senza iPhone ti consiglio il 4 anzichè il 4s
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da AlexTheBest99 Gio Dic 01, 2011 5:13 pm

Ha ragione filippos prenditi l'iphone 4 non il 4s costa di meno e risparmi
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 01, 2011 5:32 pm

AlexTheBest99 ha scritto:Ha ragione filippos prenditi l'iphone 4 non il 4s costa di meno e risparmi


Costa di meno? -.-" non penso che 779€ è di meno Ok è impossibile!! D': 200148 e l'iphone 4s da 16GB lo pago 675€ Ok è impossibile!! D': 200148
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da Crash Gio Dic 01, 2011 7:22 pm

be se proprio nn e ke il samsung galaxy s II sia proprio brutto
Crash
Crash
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Finale Emilia (Modena)

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da filippos Gio Dic 01, 2011 7:49 pm

Adesso l'iPhone 4 16 GB costa 549 euro se non sbaglio e ti dico che per adesso mi è sembrato funionare in modo migliore dell'iPhone 4S! Comunque non è male neppure il Galaxy S II ne LG Optimus One
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Gio Dic 01, 2011 9:25 pm

Eeeem ragazzi il fatto e che mi sono stancato di avere tutti cellulari con le stesse marche e per una volta vorrei un apple U.U
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da filippos Gio Dic 01, 2011 11:52 pm

E ci credo xD! Comunque se devi scegliere ti consiglio sempre il 4 al 4s
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da super-miki46 Ven Dic 02, 2011 12:14 am

filippos ha scritto:Caro scarabeo io ti consiglio prima cosa di non prendere l'iPhone 4s!
Il primo motivo è che ha una batteria peggiorata infatti se ti informi meglio dura pochissimo a causa di alcuni bug nel sistema operativo!
Per il fatto che vuoi Siri non ti serve a nulla perché ancora in italiano non esiste e non uscirà a breve e poi sono convinto che non te ne faresti di niente perché io lo uso pochissimo! (Ho sia l'iPhone 4 e il 4s e ti dico che il 4 lo supera in tutti gli effetti)
L'unico pregio che ho trovato è stato il fatto della velocità in 3g!
Quindi se proprio non sai stare senza iPhone ti consiglio il 4 anzichè il 4s

Non credo, l'iPhone 4 8GB sta 549 euro, iPhone 4S 659 euro con qualcosa in più può comprare l'iPhone 4S con 8GB in più, non ha più Bug ma solo "IL" Bug "Universale", questo Bug si manifesta su tutti gli iDevice che hanno IOS5, quindi non solo l'iPhone 4S, la batteria e più potente del iPhone 4 di poco.
La lingua italiana sul Siri arriverà a gennaio, il Siri e una delle funzioni molto utili sopratutto per i diversamente abili, il pregio non e la connessione 3G(La connessione 3G ce la anche iPhone 3G) ma il Nuovo Processore Dual-Core, e la ricezione GSM e CDMA ecc...
Ma hai visto il Benchmark del iPhone 4S?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Ven Dic 02, 2011 1:52 am

filippos ha scritto:E ci credo xD! Comunque se devi scegliere ti consiglio sempre il 4 al 4s


Ma sta il fatto che fa video in 720p e anche i video è meno lento anche con la connessione i fi il 4s invece è più veloce fa video e foto in FULL HD 1080p e molto altro... c'è cambia abbastanza Smile
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da filippos Ven Dic 02, 2011 9:08 pm

super-miki46 ha scritto:

Non credo, l'iPhone 4 8GB sta 549 euro, iPhone 4S 659 euro con qualcosa in più può comprare l'iPhone 4S con 8GB in più, non ha più Bug ma solo "IL" Bug "Universale", questo Bug si manifesta su tutti gli iDevice che hanno IOS5, quindi non solo l'iPhone 4S, la batteria e più potente del iPhone 4 di poco.
La lingua italiana sul Siri arriverà a gennaio, il Siri e una delle funzioni molto utili sopratutto per i diversamente abili, il pregio non e la connessione 3G(La connessione 3G ce la anche iPhone 3G) ma il Nuovo Processore Dual-Core, e la ricezione GSM e CDMA ecc...




Allora per il fatto della batteria non credo sia proprio così perché ho sia il 4 che il 4s e in una nottata con i 2 terminali al 100% di batteria stesse applicazioni grazie ad iCloud e notifiche push e wifi attivato la batteria del 4S mi è scesa al 70% mentre quella del''iPhone 4 era al 92% !

Per la velocità a livello hardware è vero perché essendu dual core il processore è molto velocizzato!
Per il fatto dei video sia visti sull'iPhone che sul computer non esiste differenza che si possa riscontrare immediatamente e per il fatto della scattosità dei video nel 4 è una grande bugia!
Ma hai visto il Benchmark del iPhone 4S?
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Ven Dic 02, 2011 9:14 pm

Ok io faccio l'omicidio Ok è impossibile!! D': 200148 Ho convinto i miei sono andato e tutto e non me lo vogliono dare Ok è impossibile!! D': 200148 io faccio peggio di un omicidio Ok è impossibile!! D': 200148
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da filippos Ven Dic 02, 2011 9:20 pm

E vabbé aspetta prima o poi te lo danno :DD
filippos
filippos
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 55
Località : Dappertutto

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da scarabeo Ven Dic 02, 2011 9:25 pm

No no non vogliono proprio allentarlo Ok è impossibile!! D': 200148 Chi mi aiuta nel massacro? Ok è impossibile!! D': 200148
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da save and willy Sab Dic 10, 2011 6:20 pm

consiglio : no iphone

avuto per un anno scarso

sto per venderlo e penso di prendere un gs2 fidati l iphone fa 1000000 di cose in meno di altri android e siceramente vende solo per moda

questo e solo un mio parere personale poi fa come vuoi
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da Fullzerz Sab Dic 10, 2011 6:52 pm

save and willy = Beh non è proprio così...magari a livello Software è davvero meglio Android ma..un 4S è migliore di qualsiasi telefono in circolazione per ora.
Ha HW più potente anche del Samsung Galaxy S II,fidati.
L'iPhone 4 è facilmente superabile,esistono molti cell migliori come SGS II.
Ma il 4S per ora è il più potente.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da super-miki46 Sab Dic 10, 2011 7:58 pm

save and willy ha scritto:consiglio : no iphone

avuto per un anno scarso

sto per venderlo e penso di prendere un gs2 fidati l iphone fa 1000000 di cose in meno di altri android e siceramente vende solo per moda

questo e solo un mio parere personale poi fa come vuoi

Perforza se non aggiorni il tuo 3GS ad IOS5, manca poco per il Jailbreak Unthetered poi il 3GS ha problemi di surriscaldamento e se la Apple non si decide a portare da 680Mhz a 800Mhz non concluderà niente
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da save and willy Dom Dic 11, 2011 5:35 pm

Perforza se non aggiorni il tuo 3GS ad IOS5, manca poco per il Jailbreak Unthetered poi il 3GS ha problemi di surriscaldamento e se la Apple non si decide a portare da 680Mhz a 800Mhz non concluderà niente[/quote]

gia aggiornato pero mi stando parecchi problemi ( si il 3gs e un po vecchiotto lo so) pero a mio parere gli consiglio di vedere anche altri e non solo iphone e poi deciderà a seconda delle sue egineze
save and willy
save and willy
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1832
Località : colleferro (RM)

Torna in alto Andare in basso

Ok è impossibile!! D': Empty Re: Ok è impossibile!! D':

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


Zermo :: Smartphone :: iOS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.