Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

+5
AlexTheBest99
scarabeo
Fullzerz
Mariano95
_Salvo_
9 partecipanti

Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da _Salvo_ Gio Nov 24, 2011 8:36 pm

Avete dei dubbi su cosa scegliere fra iPhone e Galaxy ??
Spero che questa video recensione di telefonino.net vi possa schiarire un po' le idee...
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da Mariano95 Gio Nov 24, 2011 8:54 pm

Bravo per il post Wink ;P
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da Fullzerz Gio Nov 24, 2011 9:27 pm

L'ho visto tutto..
Cioè,quindi l'S2 costa 100+ euro in meno però la Performance è pressoché identica?
Bah..
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da scarabeo Ven Nov 25, 2011 1:09 am

Raga sembra così il amsung S2 ma fa davvero pena xD lo ha la mia ragazza e fa proprio schifo T.T ha persino detto 700€ buttati per sta schifezza e la batteria non dura nemmeno 4 ore e senza toccarlo per niente ed è nuovo

e il prezzo non è 500 ma 600 o 700€ dipende da quanto lo compri xD se appena uscito oppure un po dopo
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Nov 25, 2011 10:50 am

Veramente poi lo schermo certe volte brucia lo ho provato mandandolo a prendere per una settimana di prova della mediaword dopo un ora lo schermo riscalda e appena clicchi lo schermo si fa nero dalle ditate :O
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da Mariano95 Ven Nov 25, 2011 4:26 pm

Prima di tutto anche l'iphone consuma la batteria in una maniera esagerata... non arrivi nemmeno al pomeriggio ... poi l'S2 credo sia molto ma molto migliore dell'iphone... L'iphone 4s lascia la recezione telefonica dopo un pò al posto del S2 ... comunque io voto l'S2 anche se sono molto vicini... però Andorid è andorid....
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da super-miki46 Ven Nov 25, 2011 4:43 pm

scarabeo ha scritto:Raga sembra così il amsung S2 ma fa davvero pena xD lo ha la mia ragazza e fa proprio schifo T.T ha persino detto 700€ buttati per sta schifezza e la batteria non dura nemmeno 4 ore e senza toccarlo per niente ed è nuovo

e il prezzo non è 500 ma 600 o 700€ dipende da quanto lo compri xD se appena uscito oppure un po dopo

Fa schifo perché la ROM che da la Samsung fa schifo, devi installare CyanogenMod

Mariano95 ha scritto:Prima di tutto anche l'iphone consuma la batteria in una maniera esagerata... non arrivi nemmeno al pomeriggio ... poi l'S2 credo sia molto ma molto migliore dell'iphone... L'iphone 4s lascia la recezione telefonica dopo un pò al posto del S2 ... comunque io voto l'S2 anche se sono molto vicini... però Andorid è andorid....

Si e vero la batteria del l'iPhone 4S, 4 e 3GS(Compresi tutti gli iDevice che montano IOS5) dura poco perché ha un Bug(Quindi si può risolvere), il Galaxy S2 non ha Bug, perché monta Android.
Poi non ho capito che senza ha dire "Android e Android" Question la base e Linux, quindi Ubuntu e Ubuntu
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da scarabeo Ven Nov 25, 2011 4:45 pm

Ho visto l'iphone 3GS a 399€ ma lo rifiutato iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione 67310 Non lo voluto farmelo comprare iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione 67310
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da Mariano95 Ven Nov 25, 2011 5:32 pm

Super-miki intendevo dire che Android è quello che è... Come te lo devo spiegare -.-" ... C'è per me Android è mostruoso lo preferisco più di tutti...

P.S.
Però certo che tu tieni a precisare anche i punti sulle "i" ...
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da revStefano Ven Nov 25, 2011 8:07 pm

Sisi, supermiki è sempre molto preciso iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione 67310 comunque è 100 volte + figo l'iPhone ma per il resto preferisco l'S2
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da cookieman Ven Nov 25, 2011 8:28 pm

io preferisco l'iphone 4s anche perché come ha detto supermiki il bug della batteria si può risolvere
cookieman
cookieman
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 822

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Nov 25, 2011 8:28 pm

Io preferisco tutti e due! Very Happy
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da cookieman Ven Nov 25, 2011 8:32 pm

ben detto alex anche se io se potessi comprarne uno (non me lo comprano) comprerei iphone 4s perché credo che ios sia meglio di android
cookieman
cookieman
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 822

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da scarabeo Ven Nov 25, 2011 9:33 pm

2 domande

1)Visto che il bug alla batteria si può risolvere secondo voi lo risolvono presto?

2)Non ho capito una cosa visto che c'è il bug alla batteria e se ho capito bene e che fa scaricare subito il cellulare... Ma che tipo di bug è? o.O
scarabeo
scarabeo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2758
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da Crash Ven Nov 25, 2011 10:46 pm

non so qual' e meglio pero la apple rimarra sempre un passo avanti ma windows x pc e cmq il meglio
Crash
Crash
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Finale Emilia (Modena)

Torna in alto Andare in basso

iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione Empty Re: iPhone 4S Vs Galaxy S2 videorecensione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.