Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

3 partecipanti

Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da AlexTheBest99 Mer Nov 16, 2011 5:34 pm

Ecco a voi un pacchetto contenente 3 bellissimi sfondi animati e completamente gratuiti per i vostri smartphone Android.

Gli sfondi sono realizzati dal Go Dev Team, già famoso in tutto il mondo Android per le sue creazioni come Go Launcher, Go Book e tanti altri programmi utilissimi e scaricati da migliaia di utenti.

Il pacchetto che vi propongo oggi comprende 3 sfondi animati, installabili facilmente dal vostro smartphone Android in formato apk. Se non sapete come installarli e semplice scaricare un file manager come astro trovare la directory dove e il file .apk e installare e nel sotto menu della vostra home troverete il vostro sfondo live!

Live Wallpaper Gratis Android

Come vi dicevo in precedenza, il pacchetto comprende 3 sfondi animati completamente gratuiti, disponibili anche sul Market ma raggruppati qui per maggiore comodità. Ogni wallpaper vi permette anche di personalizzare le impostazioni e le animazioni per rendere il tutto veramente unico e ancora più bello.

Download link a seguire: http://anonym.to/?http://www.filesonic.com/file/1580341664/Go_Wallpaper.apk.rar

Questi sono i nomi degli sfondi compresi nel pack con immagini di anteprima:


3 Live WallPaper Gratis per Android dal Go Dev Team

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Ss-480-0-8
+ Skyrocket Live Wallpaper More than 18 blooming effects

3 Live WallPaper Gratis per Android dal Go Dev Team

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Ss-480-0-4
+ Hyperspace 3D Live Wallpaper The most stunning star field effect

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Ss-480-2-9
+ Sakura falling Live

Infine, vi segnalo che, al link seguente:

https://market.android.com/developer?pub=Go+Wallpaper+Dev+Team

Grazie di aver letto e un grazie è gradito.
Crediti:Girovando nel market e ho uppato io i tre apk salvati da titanium backup
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Re: Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da andrew Mer Nov 16, 2011 7:05 pm

Bravissimo!!!!!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Re: Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da AlexTheBest99 Mer Nov 16, 2011 7:10 pm

Di niente solamente una cosa sul mio Ideos mi va l'ultimo a rallentatore invece sul mio tablet vanno fluidissimi
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Re: Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da beppe98 Mer Nov 16, 2011 7:11 pm

grazie bella guida mi serviva proprio
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Re: Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da andrew Mer Nov 16, 2011 7:13 pm

Sul mio Galaxy S 1 vanno che è una spada!!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Re: Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da AlexTheBest99 Mer Nov 16, 2011 7:13 pm

prego non c'è di che comunque per aggiornamenti di live wallaper li aggiorno qui! ^^
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati! Empty Re: Guida+pacchetto con 3 bellissimi sfondi animati!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.