Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

songr portable

3 partecipanti

Andare in basso

songr portable Empty songr portable

Messaggio Da indianocampano Dom Nov 06, 2011 4:36 am

salve popolo del forum giunga a tutti voi il mio più caro saluto! sto per postarvi un software che conoscete già, poichè ho trovato già un topic, ma essendo un pochino remoto sono costretto ad aprirne un altro, per segnalarvi la versione portable (di questo stesso programma) testato su windows 7 . DOWNLOAD
indianocampano
indianocampano
Genio
Genio

Messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

songr portable Empty Re: songr portable

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Nov 06, 2011 11:17 pm

scusa ma a che serve ? e poi se gia c'era perchè o hai postato O_O, potevi segnalare che era la versione portable Smile
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

songr portable Empty Re: songr portable

Messaggio Da indianocampano Dom Nov 06, 2011 11:31 pm

serve a scaricare musica (in maniera legale, da youtube per interderci,ma non solo)e lo ripostato perchè il topic dove si parla della versione installante è stato scritto un bel po' di tempo fa, e mi sembra di aver capito che non è preferibile intervenire post troppo vecchi Smile
P.S. ditemi se è il caso di cancellare questo topic e segnalare il software nell'altra discussione Surprised
indianocampano
indianocampano
Genio
Genio

Messaggi : 198

Torna in alto Andare in basso

songr portable Empty Re: songr portable

Messaggio Da andrew Lun Nov 07, 2011 12:11 pm

indianocampano ha scritto:salve popolo del forum giunga a tutti voi il mio più caro saluto! sto per postarvi un software che conoscete già, poichè ho trovato già un topic, ma essendo un pochino remoto sono costretto ad aprirne un altro, per segnalarvi la versione portable (di questo stesso programma) testato su windows 7 . DOWNLOAD
Grazie per la segnalazione!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

songr portable Empty Re: songr portable

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.