Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento ufficiale per vodafone 858

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento ufficiale  per vodafone 858 Empty aggiornamento ufficiale per vodafone 858

Messaggio Da massthecrow91 Ven Nov 04, 2011 9:02 pm

ciao ragazzi e ragazze per i possessori del fratello dell'ideos si proprio così stiamo parlando del terminale vodafone 858 che proprio ieri per casualità sono riuscito ad aggiornare, sul web non ci sono ancora notizie per quel che ne so comunque eseguite questa semplicissima guida per aggiornare il terminale andate sul menù-> impostazioni->aggiornamento online vi uscirà un pacchetto da scaricare per l'aggiornamento scaricatelo finito il download vi uscirà la scritta aggiornare ora cliccatela e partirà l'installazione.

io principalmente speravo in un aggiornamento a gingerbread ma l'aggiornamento per ora arriva fino al 2.2 spero di essere stato di aiuto
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento ufficiale  per vodafone 858 Empty Re: aggiornamento ufficiale per vodafone 858

Messaggio Da Fullzerz Ven Nov 04, 2011 10:27 pm

Ci sono le Custom ROM che mettono anche GingerBread..come la CyanogenMod..
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento ufficiale  per vodafone 858 Empty Re: aggiornamento ufficiale per vodafone 858

Messaggio Da massthecrow91 Sab Nov 05, 2011 12:53 am

ficone ma perchè ti devi sempre intromettere ho fatto questo topic per quelli che vogliono un aggiornamento originale perchè magari molti possessori di un vodafone 858 si possono mettere una rom "non originale del tell" e poi non riescono a riportallo come nuovo
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento ufficiale  per vodafone 858 Empty Re: aggiornamento ufficiale per vodafone 858

Messaggio Da Fullzerz Sab Nov 05, 2011 3:46 pm

Mass mi sembri un po offensivo con me ho solo precisato che chi vuole può usare una Custom ROM...anche perché brikkare un Android è praticamente impossibile Detto questo chiudo il topic perché inutile,le info sono tutte scritte nel primo post.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento ufficiale  per vodafone 858 Empty Re: aggiornamento ufficiale per vodafone 858

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.