Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

+12
riki rocker
Endi
AlexTheBest99
Derp
PerfectAxel
revStefano
rafaman
Fullzerz
Giosuè
beppe98
Mariano95
Zermo95
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE! - Pagina 2 Empty Re: Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Messaggio Da rafaman Gio Ott 27, 2011 3:10 pm

Lello1996 ha scritto:vbb va'...
non spammare se non hai niente da dire è meglio che eviti di scrivere cose senza senso come questa almeno eviti abbassamenti di reputazione Mad
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE! - Pagina 2 Empty Re: Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Messaggio Da Fullzerz Gio Ott 27, 2011 5:49 pm

Lello,sei una o due persone contro un forum intero che ce l'ha con white..ma lo hai capito che ha fatto?
E se ti bannava o ti cancellava l'account o ti rimuoveva tutti i messaggi poi si che erano cazzi vero?
Eh beh certo,tanto a te non ha fatto niente -.-
A me aveva rimosso più di 1000 messaggi!
Se non fosse stato per zermo e per il ripristino del Backup (che culo) a quest'ora non avremo più topic in nessuna sezione -.-
Con questo non scassare piu altrimenti rep abbassata.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE! - Pagina 2 Empty Re: Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Messaggio Da Lello1996 Gio Ott 27, 2011 10:16 pm

mi dovrei mettere paura ??? io non dipendo da nessuno e se tu vieni qua' a comandarmi peggio x te'...... stiamo in 1 paese democratico in cui c'e liberta' di pensiero e di parola ... sto' esprimendo le mie opinioni senza offendere nessuno .... se mi bannava o mi cancellava tutti i messaggi ... peggio x lui ... che ci posso fare io ... e se mi incavolavo che risolvevo ????? e che risolvi tu incavolandoti ???
Lello1996
Lello1996
Hacker
Hacker

Messaggi : 891
Località : in my home XD

Torna in alto Andare in basso

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE! - Pagina 2 Empty Re: Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Messaggio Da kiboi Gio Ott 27, 2011 10:27 pm

Prorpio da white non me lo sarei mai aspettato...cmq ragazzi è inutile gudicare quello che è fatto è fatto ora e stato ripristinato tutto white è stato bannato quindi non vedo xkè fare tutte quese discussioni x una faccenda già risolta Wink
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE! - Pagina 2 Empty Re: Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Messaggio Da revStefano Ven Ott 28, 2011 4:56 pm

Direi che si può chiudere Cool Chiudo
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE! - Pagina 2 Empty Re: Ripristino del forum! LEGGERE ASSOLUTAMENTE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.