Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

+3
LeLe?97?
Fullzerz
Kevin95!
7 partecipanti

Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Mar Ott 25, 2011 4:57 pm

Ciao a tutti in questa guida spiegero come installare sul nostro galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot
allora innanzitutto scarichiamo l'archivio da QUI poi estraiamo tutto sul dekstop
Ma prima di iniziare vi dico che dovete avere kies installato .
iniziamo
innanzitutto chiudiamo (se aperto) kies anche dalla barra delle appliccazioni
poi ci assicuriamo che il cellulare abbia almeno il 70% di carica per avvisarvi durante laggiornameto se si stacca il cavetto oppure si scarica la batteria il cellulare diventa inutilizzabile.
bene iniziamo ora apriamo Odin+Multi+Downloader+v4.38 ed inseriamo i file cosi:

BOOT: APBOOT_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar
PHONE: MODEM_S5570XXKPI_CL260130_REV02.tar
PDA: CODE_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar
CSC: CSC_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar

dopo finito la schermata dovrebbe essere cosi:
Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Cats10
ps:sulla foto non fate caso che ce scritto gt-s5570 uscirà anche a voi quando collegerete il cell, bene ora per essere piu sicuri spegniamo il cell leviamo sim e micro, rimettiamo solo la batteria e lo accendiamo premendo il volume meno tasto centrale e PER ULTIMO accensione (tutti e 3 insieme)
Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Dscf1712
bene ora sullo schermo vi dovrebbe conparire questo simbolo:
Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Bdfsb10
a questo punto collegihiamo il cellulare al pc bene ora sulla prima casella inalto a sinistra dovrebbe comparire AMSS bene ora premiamo su start ed aspettiamo il download che dovrebbe durare pochi minuti
passati circa 4/5 minuti comparirà RESET (sempre sulla casella in alto a sinistra) ed il cellulare si riavvierà 2 o 3 volte con delle scritte gialle non fateci caso poi sembrerà che si blocca sulla scritta samsung tranquilli è normale po appariranno delle scritte in russo clicchiamo il pulsantino di sotto che significa avanti l'installazione continuerà poi apparirà il desktop andiamo su impostazioni poi lingua (il Simbolo con la A..) e selezioniamo italiano poi aspettiamo che su multiloader comparga la scritta pass (sempre inalto a sinistra ed a questo punto
scolleghiamo il cellulare afro ed ecco a voi il vostro cellulare con android Gingerbread 2.3.4
ed a chi non bastasse ecco la guida per i permessi di root:
copiamo l'archivio upd_1 (dentro la cartella Ottenere permessi di root Andr...) sulla micro sd poi spegniamo il cellulare lo accendiamo premendo i solo il tasto centrale ed il tasto d'accensione apparira una schetrata con 4 scritte con i tasti del volume scendiamo su "apply update from sd card" e poi selezioniamo col tasto centrale poi andiamo su upd_1.zip (quello che abbiamo copiato prima nella micro sd) e riselezioniamo col tasto centale , attendete l'aggiornamento dopo terminato vi riporterà sulla schermata iniziale ed ora selezioniamo reboot system now .
Ed ecco a voi il volstro galaxy next con Gingerbread rootato ed superuser già installato Very Happy
By Kevin95! la guida è stata testata sul mio cellulare e risulta funzionante ma rimane comunque rischioso
e sopratutto non mi assumo nessuna responzabilità del cellulare
Se la guida viene copiata su altri fotum mettete i Credeiti




Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Fullzerz Mar Ott 25, 2011 6:33 pm

Grande Wink
Anche se l'O1 è poco poco più potente..ha il doppio della RAM e ha una risoluzione mkigliore...
Comunque bravissimo! Very Happy
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Mer Dic 28, 2011 1:11 am

Se seguo i passaggi correttamente , alla perfezione ce sempre il rischio ?
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da beppe98 Mer Dic 28, 2011 1:49 am

chi mi trova una guida per il galaxy y
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Ospite Mer Dic 28, 2011 7:35 pm

Bella guida



avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Gio Dic 29, 2011 2:29 pm

LeLe?97? ha scritto:Se seguo i passaggi correttamente , alla perfezione ce sempre il rischio ?
no se sbagli qualche passaggio oppure hai il cellulare bandarizzato da un operatore si comunque ti consiglio di installlarlo e poi passare a cyanogen è veramente bella
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 30, 2011 1:56 am

Domanda : se Io ho il telefono (next ovviamente Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot 67310) Brandizzato tim, si puo fare comunque il procedimento ????
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Ven Dic 30, 2011 12:22 pm

LeLe?97? ha scritto:Domanda : se Io ho il telefono (next ovviamente Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot 67310) Brandizzato tim, si puo fare comunque il procedimento ????
si pero rimane bandarizzato tim ed è un po piu rischioso
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 30, 2011 12:25 pm

Uff .... non ce un metodo per togliore la brandizzazione ?? gia quelle icone non mi piacciono , poi mi danno pure problemi.
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Ven Dic 30, 2011 1:01 pm

LeLe?97? ha scritto:Uff .... non ce un metodo per togliore la brandizzazione ?? gia quelle icone non mi piacciono , poi mi danno pure problemi.
si che ce il metodo !! basta che scarichi gingerbead no band ecco a te il download
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Fullzerz Ven Dic 30, 2011 1:37 pm

Oppure si installa la CyanogenMod
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 30, 2011 3:07 pm

ficone ha scritto:Oppure si installa la CyanogenMod
Per installare la cyanogen non ce bisogno prima di aggiornare a 2.3.4 Gingerbread ?
EDIT:
Va be ci provo Speriamo vada tutto bene auguratemi buona fortuna.
RI-EDIT xD:
manca il passaggio di dove si inserisce il file tass1.0 nella sez ops !
Tri-EDIT:
è andato tutto bene ! e non ci sono piu le icone di tim quindi penso non sia piu brandizzato ! ora inserisco i permessi di root , cmq grazie kevin!
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Fullzerz Ven Dic 30, 2011 4:56 pm

LeLe,non c'è n'è bisogno ca**oooooooooooo
Lo avevo già scritto in un altro Topic D:
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 30, 2011 4:59 pm

ficone ha scritto:LeLe,non c'è n'è bisogno ca**oooooooooooo
Lo avevo già scritto in un altro Topic D:
Di cosa non ce ne bisogno scs ??
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Fullzerz Ven Dic 30, 2011 5:19 pm

Di aggiornare a 2.3 per mettere la Cyanogen
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 30, 2011 6:19 pm

ficone ha scritto:Di aggiornare a 2.3 per mettere la Cyanogen
Ma nella guida di kevin per la cyanogen ce scritto tra gli elementi da avere la versione 2.3 , va be fa nnt lo installo cosi .;D
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da super-miki46 Ven Dic 30, 2011 8:47 pm

LeLe?97? ha scritto:
Ma nella guida di kevin per la cyanogen ce scritto tra gli elementi da avere la versione 2.3 , va be fa nnt lo installo cosi .;D

Serve aggiornare almeno alla 2.3.3, aggiorna all'ultima firmware europeo senza band(L'ultimo e la 2.3.3) e esegui l'installazione di CyanogenMod
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Ven Dic 30, 2011 8:53 pm

Miki ci sei aiutami nel topic su problematiche e domande pls !non so che fare ! Evil or Very Mad
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Sab Dic 31, 2011 11:46 am

ficone: pe mettere la cyanogen bisognia per forza avere gingerbead almeno 2.3.3
super miki 46: l'ultimo è la 2.3.6 non la 2.3.3 che è il primo xD
LeLe?97?: metti la cyano da quel gingerbead no band pero nella guida dove ho scritto non seguirla allo segui la guida solo che nel passaggio di mettere la wcm al posto di mettere il file tass che ce sull' archivio devi mettere quello dell' archivio di gingerbead quindi di questa guida
mi raccomando solo il file tass di questa guida poi la il file di one paktage dell' archivio della cyano Smile
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Sab Dic 31, 2011 11:48 am

Kevin95! ha scritto:ficone: pe mettere la cyanogen bisognia per forza avere gingerbead almeno 2.3.3
super miki 46: l'ultimo è la 2.3.6 non la 2.3.3 che è il primo xD
LeLe?97?: metti la cyano da quel gingerbead no band pero nella guida dove ho scritto non seguirla allo segui la guida solo che nel passaggio di mettere la wcm al posto di mettere il file tass che ce sull' archivio devi mettere quello dell' archivio di gingerbead quindi di questa guida
mi raccomando solo il file tass di questa guida poi la il file di one paktage dell' archivio della cyano Smile
Ok , quindi il primo passaggio non lo devo saltare e devo metere il Tassv1.0.ops che ho usato per mettere gingerbreand , solo questo ??
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Fullzerz Sab Dic 31, 2011 11:50 am

Tutte cavolate,io quando ho messo CYanogenMod nel mio O1 non ho aggiornato UN BEL NULLA.
Ho solo Rootato,messo la Recovery e installato la CYanogen.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Sab Dic 31, 2011 11:52 am

ficone ha scritto:Tutte cavolate,io quando ho messo CYanogenMod nel mio O1 non ho aggiornato UN BEL NULLA.
Ho solo Rootato,messo la Recovery e installato la CYanogen.
aaaaaaaaaaaaaaa , che devo fare ???? cmq il tuo telefono non è il next
Edit:
Ficone vieni in chat del sito pls .
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Sab Dic 31, 2011 12:01 pm

ficone ha scritto:Tutte cavolate,io quando ho messo CYanogenMod nel mio O1 non ho aggiornato UN BEL NULLA.
Ho solo Rootato,messo la Recovery e installato la CYanogen.
ma qua stamo parlando dell O1 o del galaxy next ????????? solo per farti sapere sono dispositivi ben diversi
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da LeLe?97? Sab Dic 31, 2011 12:06 pm

Kevin95! ha scritto: ma qua stamo parlando dell O1 o del galaxy next ????????? solo per farti sapere sono dispositivi ben diversi
Kevin io devo moddare il next , ficone ha messo in mezzo l'o1 non ho capito xk !
puoi venire in chat pls !?
LeLe?97?
LeLe?97?
Genio
Genio

Messaggi : 135

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Kevin95! Sab Dic 31, 2011 12:09 pm

LeLe?97? ha scritto:
Kevin io devo moddare il next , ficone ha messo in mezzo l'o1 non ho capito xk !
puoi venire in chat pls !?
bho chissà poi il celluare da originale ha froyo comè possigile installare cyano su froyo forse solo sull' o1 è possibile arrivo in chat
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da scanoso88 Ven Mag 25, 2012 11:53 pm

Salve a tutti! Si può sapere xkè non mi fa scaricare i file??? possibile ke non trovo da nessuna parte su internet il download per aggiornare il Next a gingerbread 2.3.4 ??? Ho un Galaxy Next vers. 2.2.1 ed è NO-BRAND... giro dappertutto e non trovo il file per aggiornare questo cavolo di firmware.. aiutatemi vi prego.. (ah ed è Froyo.XIKF1)
scanoso88
scanoso88
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da alfredo1998 Sab Mag 26, 2012 10:03 am

Il Primo messaggio si usa per presentarsi quindi presentati
qui
Comunque è inutile che chiedi qui ed apri un altro post chiedendo aiuto
comunque il firmware 2.3.6 l'ho postato io qui
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot Empty Re: Samsung Galaxy next android Gingerbread 2.3.4 +rot

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.