Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto nel mettere un tema nel cookie

+2
GianliGravy
Ch3st3r
6 partecipanti

Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 4:51 pm

Ho seguito la guida per mettere i temi, mi blocco quando devo mettere i file .dmf con winimage nel cust o na cosa così. Ma io quando ho scaricato il tema, tipo quello Android Cookie 2.1 ho diversi file, devo mettere solo quelli .dmf? e gli altri?
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da GianliGravy Lun Ott 24, 2011 4:55 pm

No se tu hai già il cust modificato devi andare nella memoria di massa nel telefono e mettere tutti i dati del tema (per esempio Idle_widget... ecc) in flash contents Smile
GianliGravy
GianliGravy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 728
Località : Taranto - Puglia

https://www.facebook.com/sidicoatevaffanculo

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 4:55 pm

Nel CUST con Winimage devi mettere solo i file in .dmf come dice la guida... poi ci sono altri file ovvero "Idle_Widget.swf" e "Idle_Keylock" nel cell però quand'è acceso e lo colleghi in memoria di massa ;D Fammi sapere
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 5:00 pm

Ahh ma nel cust gli devo mettere direttamente tutta la cartella In the cust o solo la cartella DMF? e poi l'altra cartella Flash Content nella memoria di massa giusto?


Ultima modifica di Ch3st3r il Lun Ott 24, 2011 5:03 pm - modificato 1 volta.
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:03 pm

Si ;D Detto bene Very Happy Però mettile sempre nel posto corretto (dmf) e poi i .swf li metti in Flashcontents della Memoria di Massa del Cellulare (no sd) ;D
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 5:05 pm

Ultima domanda forse

ma nel cust gli devo mettere direttamente tutta la cartella In the cust o solo la cartella DMF?

Grazie comunque.
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:10 pm

Nel Cust devi sostituire solo i file con estensione .dmf ... comunque "in the cust" appunto significa "nel cust" quindi credo che tutto quello che c'è in quella cartella abbia un estensione o .dmf o .xml !!

Mi puoi dire cosa c'è nella cartella "in the cust" e nella cartella "DMF"!?!?
Grazie ;D
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 5:13 pm

Allora nella cartella in the cust ci sono altre 4 cartelle: dmf, media, obigo e pxo.
Ho provato a mettere la cartella dmf, nella cartella dmf del cust ma mi è apparsa na scritta con scritto the file c: ecc.. can be injected, the image is full, na cosa così.
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ospite Lun Ott 24, 2011 5:14 pm

Devi modificare il cust originale no uno già modificato visto che anche il cust ha una memoria o capacità per cosi dire
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 5:16 pm

Eh sto modificando il cust originale, devo eliminare le cose presenti nella cartella dmf del cust e mettere i file del tema?
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:23 pm

Allora tutte le cartella in "in the Cust" ovvero PXO, DMF... eccc... ognuna di loro ha dei file dentro e tu devi andare nel cust con winimage e cercare ad una ad una ogni cartella corrispondente a quelle che ahi "in the cust" e per esempio: Mettere nel cust quello che c'è nella cartella PXO (In the cust) nella posto o cartella corrispondente nel CUST che stai modificando!
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 5:28 pm

Le cartelle corrispondenti le ho trovate, ma ho sempre quel problema che mi spunta quanto metto i file dmf nella cartella dmf del cust: the file c: ecc.. can be injected, the image is full
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:30 pm

Che firmware hai del Cust?!
Prova a fare di nuovo il download del cust originale o dal Cell oppure lo trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 5:40 pm

Asp ho un altro problema, ho provato con un altro tema quello dell'iphone, ho messo solo 1 file nel cust e una cartella che si chiamava data, ora faccio upload ma poi mi dice error during upload, non ci sto capendo più niente.
Comunque devo scappare, sta sera ci riprovo con più calma, grazie per l'aiuto.
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da rafaman Lun Ott 24, 2011 5:44 pm

ah mo sono cavoli allora devi prima fleshare il cell con gsmulti pre farlo ritornare alle condizioni di fabbrica e poi rimodificare il cust
(ti consiglio di mettere i loaders nel cust e magari leggiti una guida universale nella sezione guide tutorial) comunque se hai qualche problema con gsmulti scrivi qui Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 5:46 pm

Ed ora inizia la solita "via crucis dell'LG cookie" xD Aiuto nel mettere un tema nel cookie 67310 Aiuto nel mettere un tema nel cookie 67310 Aiuto nel mettere un tema nel cookie 67310 Aiuto nel mettere un tema nel cookie 67310
Usa GSmulti ... avrai sicuramente problemi perciò scrivi qui Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 10:26 pm

Una guida c'è?
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 24, 2011 10:31 pm

Ch3st3r ha scritto:Una guida c'è?

ecco a te la guida [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Lun Ott 24, 2011 10:45 pm

Okok già mi sono fermato, come si fa il backup?
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 10:53 pm

allora prima di ricorrere a gsmulti,che secondo me è una soluzione un pò drastica,prova ad uppare un cust diciamo "vergine"...A me usciva la scritta che dici tu quando cercavo di mettere un cust modificato troppe volte...Poi ho preso un cust vergine l ho modificato e mi era entrato bene...Ora il cust originale tienilo sempre,e quando lo devi modificare fai copia e incolla e cosi te lo tieni a vita...Fidati ci sono passato da questi problemi...Gsmulti è l ultima soluzione...provale tutte prima di arrivare a quello...
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Mar Ott 25, 2011 4:24 pm

Io l'ho fatta una copia del cust originale prima di modificarlo, provo a uppare quello?
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da rafaman Mar Ott 25, 2011 8:39 pm

no se ti è comparso quel messaggio non puoi uppare il cust originale non ti preoccupare del backup vai avanti nella guida Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Ch3st3r Mer Ott 26, 2011 4:26 pm

Bhooo ho provato a uppare la copia del cust originale, poi l'ho modificato il cust inserendoli due loader e poi ho messo alcuni file nella cartella flash content e sono riuscito a cambiare il tema (ho messo quello dell'iphone).
Tutto qua per caricare un tema? o per altri temi si deve fare qualcos'altro?

EDIT:
Ragazzi ho un problema, praticamente ho provato a mettere un altro tema cambiando solo i file nella cartella flashcontent, ora però il cellulare mi da problemi. Appena lo accendo lo sfondo e tutto nero senza icone e non posso andare nel menù, il tasto al centro funziona e quindi posso usare le applicazioni, comunque il cell si spegne solo dopo pochi minuti e se provo a collegarlo al pc, si disconnette solo poco dopo e il pc mi si blocca.
Come mai?


By Ficone: Non fare doppi post,usa il tasto EDIT.
Ch3st3r
Ch3st3r
Recluta
Recluta

Messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da leomanu Mar Nov 01, 2011 2:14 pm

non fare doppi post,segnalo...Leggi il regolamento!!!
Comunque flashalo con gsmulti visto che ti da questi problemi
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Fullzerz Mar Nov 01, 2011 2:49 pm

Doppio Post risolto..
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto nel mettere un tema nel cookie Empty Re: Aiuto nel mettere un tema nel cookie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.