Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Protezione sicura per i vostri download!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da andrew Lun Ott 10, 2011 9:53 pm

novirusthanks.org

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Fireshot-capture-_097-novirusthanks-anti-rootkit-novirusthanks-www_novirusthanks_org_products_novirusthanks-anti-rootkit
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da novellino1 Lun Ott 10, 2011 10:14 pm

Preferisco scaricare con softonic.. Non ne vale la pena l'ho già provato e ti dico che comunque ho dovuto buttare il pc xD

comunque bravo!
novellino1
novellino1
Mago
Mago

Messaggi : 265
Località : Laurino, (SA) Italy

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Lun Ott 10, 2011 11:27 pm

Sito esterno... ancora... !
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da andrew Mar Ott 11, 2011 4:16 pm

Scusa non riesco a capire come devo fare per pubblicare qualcosa da altri siti!!!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da novellino1 Mar Ott 11, 2011 4:39 pm

andrew ha scritto:Scusa non riesco a capire come devo fare per pubblicare qualcosa da altri siti!!!!!

Quando metti il link sotto a dove inserisci l' URL c'è formulazione e lì scrivici quello che vuoi far comparire Smile
novellino1
novellino1
Mago
Mago

Messaggi : 265
Località : Laurino, (SA) Italy

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da andrew Mar Ott 11, 2011 4:42 pm

Ok ci sono ma stavolta non ho messo link!!!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da revStefano Mar Ott 11, 2011 8:20 pm

Devi chiedere l'autorizzazzioen a un moderatore
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Protezione sicura per i vostri download!!!!! Empty Re: Protezione sicura per i vostri download!!!!!

Messaggio Da rafaman Mar Ott 11, 2011 9:16 pm

si ma hai messo il nome comunque non ti preoccupare ti autorizzo Protezione sicura per i vostri download!!!!! 67310 ah comunque bravo
Ps: io con MacUbuntu non ho bisogno di anti-virus Protezione sicura per i vostri download!!!!! 67310
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.