Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

+3
kiboi
novellino1
lucaxd
7 partecipanti

Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da lucaxd Lun Ott 10, 2011 4:33 pm

allora come avete visto dal titolo come faccio a overlockare a 864 mhz il samsung s5570? Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
lucaxd
lucaxd
Genio
Genio

Messaggi : 145
Località : Torremaggiore FG

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da novellino1 Lun Ott 10, 2011 6:57 pm

Spiegati meglio..
novellino1
novellino1
Mago
Mago

Messaggi : 265
Località : Laurino, (SA) Italy

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da lucaxd Lun Ott 17, 2011 6:33 pm

overlockare vuoldire sbloccare il processore a 864 mhz come si fa????
lucaxd
lucaxd
Genio
Genio

Messaggi : 145
Località : Torremaggiore FG

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da kiboi Lun Ott 17, 2011 6:35 pm

O.o sbloccare??!?!?!?!? vuol dire aumentare le frequenze del processore e devi stare pure attento perchè aumenta anche la temperatura del processore e se nn si arriva a raffreddarsi ti fonde
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Fullzerz Gio Ott 20, 2011 5:54 pm

Hai il Next vero?
Guarda che il Next quasi IMPOSSIBILMENTE arriva a quelle frequenze perché solo alcuni processori arrivano a quella frequenza..prendi il mio O1,il mio è uscito con un processore che non supera gli 806MHZ,infatti appena setto 806 si blocca il cell e si surriscalda,anzi ho avuto fortuna che non è esploso.
E io se fossi in te,andrei piano provando prima tutte le frequenze e testarle e poi ti tieni la migliore..
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Kevin95! Sab Ott 22, 2011 5:23 pm

864 mhz affraid semmai 824 mhz comunque che firmware hai ?? se hai l'originale ti consiglio di passare semplicemente ad Gingerbread 2.3.4
oppure ce la cyanogenmod ancora piu veloce ma con dei bug non legge i video in hd alcuni hanno problemi col microfono se invece vuoi overclokkare cosa che io ti sconsiglio pienamente perche il processore del next, come tutti i processori dei cellulari non ha
sistema di raffreddamento e portarlo a girare con una frequenza di più
di 800Mhz rispetto allo stock che è di 600Mhz comporta un innalzamento
della temperatura e conseguentemente una diminuzione dell'affidabilità e
del rendimento. Infatti il rendimento di un processore non
overcloccato ma ben raffreddato, è maggiore di uno che gira ad una
frequenza più alta a causa dell'aumento della temperatura che ha portato
l'overclock stesso!


Se senti spesso parlare di overclock nei pc, e delle migliorie
apportate, è perchè quando si ha intenzione di overcloccare un
processore di un pc, devi NECESSARIAMENTE cambiare dissipatore per
riportare il processore alla temperatura di esercizio ottimale. In quel
caso si ha un rendimento maggiore perchè la frequenza del processore è
aumentata ma la temperatura è rimasta pressocchè invariata.

concludendo, fare un overclock su un processore è sempre bello perchè è
come elaborare un'auto, ma ci sono dei rischi ed è bene sapere che si
stanno correndo!! noi tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo, ma
a mio avviso non è una operazione opportuna da fare su un terminale
come il nostro. comunque se vuoi fare lo stesso a tuo rischio e pericolo devi aver installato foyo 2.2.1 poi metti un archivo con odin ed installi set cpu regolando la frequenza fino a quando il cellulare non smette di riavviarsi.

Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Fullzerz Lun Ott 24, 2011 11:22 am

Kevin quello che hai detto è giustissimo,ma c'è anche da dire che un bell'Overclock di magari 100/200 MHZ non ci sta male,io il mio O1 lo metto sempre a 787 MHZ e va da Dio,però a volte si surriscalda e da Kernel Panic,ma poche volte cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Kevin95! Lun Ott 24, 2011 7:55 pm

io ho il galaxy next come ho detto con 2.3.4 e rottato gira che è una meraviglia per l'overclock è che non ho voglia di passare a foyo che è piu lento di Gingerbread quindi la divverenza è poca perche con froyo e overclok la velocita aumenta di 100/200 mhz pero il software rallenta
invece Gingerbread è gia veloce di suo ed è una modifica pulita pero non supporta overcklok (da quello che dicono) poi non lo so e non ci tengo provare forse non so se gira con set cpu ma non lo so
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Derp Lun Ott 24, 2011 10:54 pm

tipo la CPU dell'ideos è 512 Mhz,Huawei l'ha portato a 600,con l'OC arriviamo a 768 Mhz.

questo è un esempio,quindi dipende dal telefono!
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 11:15 pm

Secondo me è un pò azzardata fare la manovra dell overclock...Con un mio amico abbiamo fatto da poco un overclock a un samsung galaxy,e non ci crederete,ma si è surriscaldato a tal punto che è scoppiato il processore...non sto scherzando e....
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Kevin95! Lun Ott 24, 2011 11:29 pm

E poi cosa e successo ma perche non lo hai scritti ?
Kevin95!
Kevin95!
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 576
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da leomanu Lun Ott 24, 2011 11:40 pm

Cosa vuoi che sia successo...che il telefono è andato a finire nel bidone della spazzatura...l overclock è abbastanza azzardata come mossa...
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Fullzerz Mar Ott 25, 2011 6:34 pm

Caz*o dici?
Ovviamente voi avrete sicuramente alzato troppo la frequenza .-.
Comunque l'O1 ha Gingerbread 2.3.7 con la CyanogenMod e ha l'OC fino a 900MHZ quindi vedi tu...
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570 Empty Re: cme faccio a overlockare a 864mhz il samsung s5570

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.