Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto! Problema nell'upload del cust

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Problema nell'upload del cust Empty Aiuto! Problema nell'upload del cust

Messaggio Da adrybigtiger96 Gio Ott 06, 2011 6:16 pm

Salve,ho davvero bisognio di aiuto. Ho un LG KP500 e nell'upload mi da il seguente errore: error during upload timeout occurred during packet reception. Ho visto molte guide per "ripristinare" il telefono ma niente da fare,ho provato con rimuovere i dirver dell'LG,rimetterli e rifare la procedura dell'LGIU ma niente da fare ed altri metodi... Ho visto guide su Zermo95 ma non funzionano per me... Il mio LG si sccende e si spegne in 4-5 secondi circa,non sono coperto neanche dalla garanzia.
Perfavore aiutatemi,ho veramente bisogno del mio telefono! fate finta che sia il vostro...Saro' pure stupido non ne capiro' pure assai ma perfavore ditemi un modo per "aggiustarlo" Sad
adrybigtiger96
adrybigtiger96
Recluta
Recluta

Messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema nell'upload del cust Empty Re: Aiuto! Problema nell'upload del cust

Messaggio Da Mariano95 Gio Ott 06, 2011 6:19 pm

Fai come dice questa guida... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non va poi usi GSmulti Very Happy
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema nell'upload del cust Empty Re: Aiuto! Problema nell'upload del cust

Messaggio Da Filippo© Gio Ott 06, 2011 6:49 pm

anche io ho avuto il tuo identico problema, io ho risolto chiudendo alcuni programmi aperti per esempio nel mio pc dava noia deamon tools e chiudendolo mi funzionava perfettamente non so perche faccia cosi pero con me ha funzionato Very Happy
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Problema nell'upload del cust Empty Re: Aiuto! Problema nell'upload del cust

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.