Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse..

3 partecipanti

Andare in basso

Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse.. Empty Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse..

Messaggio Da .:kevin:. Mar Ott 04, 2011 4:01 pm

Yeahhh 200esimo messaggio fuck yeah !! Va be volevo dirvi che non visualizzo il pulsante "Nuovo Topic" ... D; e poi volevo scusarmi se ho infranto la regola di non aiutare il forum ma ho moolto da fare come grafico..Poi c e lo studio ( Purtroppo D; ) ... E quindi non ho moolto tempo per questo non creo topic e non creo mie guide etc etc Pero cerco di impegnarmi aiutando le person con le loro richieste.. Credo che sono la prima persona a dire una cosa del genere perche molte persone che commentano e aiutano poco in questo foro non si sono nemmeno accorti della regola..Ma se io voglio salire di livello ( esempio mod [Ma anche no : Troppo difficilissimissimo perche ci sono persone che meritano il posto di mod che altre.. ].. ) ma non credo che lo farò.. O se lo farò sicuramente non spammero come CERTA GENTE D;

byebye Wink
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse.. Empty Re: Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse..

Messaggio Da andrew Mar Ott 04, 2011 4:23 pm

Io comunque non ho capito il senso di questo messaggio!!! mah scratch
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse.. Empty Re: Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse..

Messaggio Da Mariano95 Mar Ott 04, 2011 7:26 pm

.:kevin:. ha scritto:Yeahhh 200esimo messaggio fuck yeah !! Va be volevo dirvi che non visualizzo il pulsante "Nuovo Topic" ... D; e poi volevo scusarmi se ho infranto la regola di non aiutare il forum ma ho moolto da fare come grafico..Poi c e lo studio ( Purtroppo D; ) ... E quindi non ho moolto tempo per questo non creo topic e non creo mie guide etc etc Pero cerco di impegnarmi aiutando le person con le loro richieste.. Credo che sono la prima persona a dire una cosa del genere perche molte persone che commentano e aiutano poco in questo foro non si sono nemmeno accorti della regola..Ma se io voglio salire di livello ( esempio mod [Ma anche no : Troppo difficilissimissimo perche ci sono persone che meritano il posto di mod che altre.. ].. ) ma non credo che lo farò.. O se lo farò sicuramente non spammero come CERTA GENTE D;

byebye Wink


Non ti preoccupare Wink tutti abbiamo lo studio, la scuola ecc ecc... Wink Quindi ti capiamo... Non ti preoccupare se sarai meno attivo... Wink Pensa allo studio che è importantissimo Very Happy Hai detto bene il fatto di spam quindi se non lo fai non farlo mai Very Happy
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse.. Empty Re: Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse..

Messaggio Da .:kevin:. Sab Ott 08, 2011 11:35 pm

Grazie mariano Wink
Andrew D; Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse.. 67310 tanto siamo in off topic Wink
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse.. Empty Re: Bug foro (WTF ) + 200 Messaggi Yeah + Scuse..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.