Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!! Empty il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!!

Messaggio Da chris9627 Mar Set 20, 2011 7:35 pm

allora io voglio connettere lg kp 500 al pc in flash device però quando inserisco il cavo mi dice"installazione del driver non riuscito" e poi mi da errore 43...Sad non so piu cosa fare!!!
chris9627
chris9627
Recluta
Recluta

Messaggi : 9
Località : barletta

Torna in alto Andare in basso

il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!! Empty Re: il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!!

Messaggio Da Mariano95 Mar Set 20, 2011 9:34 pm

chris9627 ha scritto:allora io voglio connettere lg kp 500 al pc in flash device però quando inserisco il cavo mi dice"installazione del driver non riuscito" e poi mi da errore 43...Sad non so piu cosa fare!!!

Devi seguire questa guida Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!! Empty Re: il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!!

Messaggio Da chris9627 Mar Set 20, 2011 11:40 pm

risolto ho scaricato il flash loader del telefono e adesso funziona grazie mariano Wink
mariano 95
chris9627
chris9627
Recluta
Recluta

Messaggi : 9
Località : barletta

Torna in alto Andare in basso

il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!! Empty Re: il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!!

Messaggio Da revStefano Mer Set 21, 2011 5:22 pm

ok, perfetto, chiudo
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!! Empty Re: il pc non legge più piu il flash device aiuto!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.