Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reclutamento Programmatori

Andare in basso

Reclutamento Programmatori Empty Reclutamento Programmatori

Messaggio Da Fullzerz Lun Set 05, 2011 10:09 am

Ciao ragazzi!
Io come ben sapete avevo creato un gioco,ovvero Pokèmon in Visual Basic.
Però è molto molto difficile lavorare da solo.
In questi giorni avevo progettato un restyling totale,infatti il gioco doveva diventare pressochè così:
Reclutamento Programmatori 92541845
In fatto di grafica sono a buon punto,ma in fatto di codici è molto difficile svilupparli da solo e tra poco inizia la scuola purtroppo Sad
Vorrei dirvi una cosa,programmatori di Zermo95...
Volete creare un Team tutti insieme e completare questo gioco?
Secondo me se completeremo il gioco tutti insieme ne verrà fuori qualcosa di davvero bello!
Nel Sondaggio rispondete se secondo voi è una buona idea o se è un'idea sciocca,e chi vuole partecipare al Team (Deve essere MOLTO bravo in Visual Basic,ma vanno bene anche altri Codici di Programmazione) scriva:

Io Partecipo!
So programmare in: RISPONDETE VOI (Es: Visual Basic)
Parte: RISPONDETE VOI (Es: Grafico,Ideatore,Programmatore Ecc..)
Link Profilo di Facebook: Penso non ci sia da spiegare Reclutamento Programmatori 67310
DOVRETE STRUTTURARE IL MESSAGGIO PROPRIO IN QUESTO MODO!


Spero l'idea vi piaccia Smile
Il Team sarà su Facebook,creeremo un gruppo e Chatteremo tutti insieme nello stesso momento,e pubblicheremo tutto quello che abbiamo svolto,ma il gruppo sarà a numero chiuso,dovremo entrare SOLO e SOLTANTO NOI PROGRAMMATORI.

Numero Richiesto per Creare il Team: Almeno 10
Numero di Programmatori nel Team in questo momento: 5
Nomi dei Programmatori nel Team in questo momento: Ficone,Iancarlos,Pentola,Grabby95,Cheez
Lavori dei Programmatori nel Team in questo momento: Ficone (Programmatore,Grafico,Ideatore),Iancarlos (Programmatore,Ideatore),Pentola (Programmatore,Ideatore),Grabby95 (Grafico),Cheez (Programmatore,Grafico,Ideatore)

Rispondete in tanti Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.