Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ideos U8150 vs Acqua

3 partecipanti

Andare in basso

Ideos U8150 vs Acqua Empty Ideos U8150 vs Acqua

Messaggio Da Grabby95 Sab Set 03, 2011 5:15 pm

Ciao Ragazzi, come alcuni di voi , credo sappiano ho acquistato 3 mesi fa l'ideos U8150 lasciando per sempre il caro amato LGCOOKIE. Qualche giorno fa ,tra un gavettone ed un'altro, inconsapevolmente si è bagnato il cellulare.

RISULTATO ?? :
Non funziona più un c***o.Il telefono si accende normalmente ma il touch non funziona più.

CONSIGLIO :
Per chi possiede questo benedetto cellulare , se possibile , acquistate mascherine di protezione sia sullo schermo che dietro. Da dietro possibilmente le mascherine in plastica , ne ho trovate alcune girando in città.

E MO CHE SUCCEDE ??
Beh porto il cellulare in assistenza, che me lo aggiustano.E' tutta colpa di quelle mascherine di merda che non escono nel cellulare.


Ultima modifica di Grabby95 il Sab Set 03, 2011 5:37 pm - modificato 1 volta.
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

Ideos U8150 vs Acqua Empty Re: Ideos U8150 vs Acqua

Messaggio Da Fullzerz Sab Set 03, 2011 5:25 pm

Grabby,se lo mandi in assistenza te lo danno dopo 4/5 mesi,il mio dopo tutta l'estate ancora non me lo vogliono ridare,e quindi visto che mi sono rotto mi sono comprato un LG Optimus One Ideos U8150 vs Acqua 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ideos U8150 vs Acqua Empty Re: Ideos U8150 vs Acqua

Messaggio Da Grabby95 Sab Set 03, 2011 5:36 pm

ficone ha scritto:Grabby,se lo mandi in assistenza te lo danno dopo 4/5 mesi,il mio dopo tutta l'estate ancora non me lo vogliono ridare,e quindi visto che mi sono rotto mi sono comprato un LG Optimus One Ideos U8150 vs Acqua 67310

Ho parlato già con quelli dell'assistenza di Milano.Mi hanno detto che il problema è risolvibile dato che non ha nessun graffio e lo schermo è al 100 % nuovo.Loro credono che sia un problema di fabbrica perchè gli ho detto che il cell non lo avevo mai acceso ed è restato in scatola per 3 mesi.Per rendere credibile il fatto ho messo la rom originale vodafone

RISULTATO :
il cell rimane alla scritta BENVENUTO IN ANDROID insomma l'intro che esce la prima volta che accendi il cell.

Sono un masto XDD
Grabby95
Grabby95
Mago
Mago

Messaggi : 273
Località : Castel San Giorgio

http://WWW.CLONEDB.TK

Torna in alto Andare in basso

Ideos U8150 vs Acqua Empty Re: Ideos U8150 vs Acqua

Messaggio Da revStefano Sab Set 03, 2011 7:01 pm

Grande, allora chiudo
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Ideos U8150 vs Acqua Empty Re: Ideos U8150 vs Acqua

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.