Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

File Weather Della propria Città :D

+50
alfredo1998
ultimo111
JulianPM
_Salvo_
Kapllon
martino1120
GianliGravy
fazzius
florjan
novellino1
andrew
leomanu91
rafaman
Fullzerz
Hellboy2011
HALOODST
GIGI500
forever70
Lello1996
mago_merlino_93
D95
GhostMW2
andrea123
jonny9210
mykyent1
AlexTheBest99
Dani_boy_94
peter
arialimbo
revStefano
gabrielepicco
ciccioquik
Derp
maba852
fabio99
Grabby95
cesare1996
kize
DAnilo
peppe93i
Elis :D
Ciprix21
corsano
kiboi
Alberto
DanieleCattaneo 007
iaia
nico97
Jocker(?)
Zermo95
54 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da alfredo1998 Dom Gen 22, 2012 4:36 pm

Savo non ti preoccupare ho segnalato
alfredo1998
alfredo1998
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2625
Località : Aversa

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da LuTony Dom Gen 22, 2012 5:06 pm

Ragazzi sono di Cavallino (LECCE) Qualcuno me lo passa? O male che vada Di Lecce va benee lo stesso Smile Poi va inserito solo in flash contents o in qualche sotto cartella?
LuTony
LuTony
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da roy.veleno Dom Gen 22, 2012 5:26 pm

LuTony devi capire dove si tova il file Weather nel tuo tema ( Es. Nel mio FlashContentes, cartella Dati ) dopodichè vai sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]weather.joeearl.co.uk/ e dove trovi scritto City: digita il nome della tua città e clicca Find My city. Una volta trovata spunta la casella Download the file, e per finire clicca su Get Forecast sostituendo il file Weather del tuo tema. Spero di esserti stato utile
roy.veleno
roy.veleno
Genio
Genio

Messaggi : 139
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da florjan Dom Gen 22, 2012 5:44 pm

non trovo il weather di barcellona p.g
pls aiutatemi
Silenzio
avatar
florjan
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da _Salvo_ Dom Gen 22, 2012 5:49 pm

Hai fatto un altro doppio post -.- devi usare il tasto modifica se vuoi aggiungere o modificare qualcosa...

comunque devi cercare barcelona (con una l sola)
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da LuTony Lun Gen 23, 2012 10:17 pm

roy.veleno ha scritto:LuTony devi capire dove si tova il file Weather nel tuo tema ( Es. Nel mio FlashContentes, cartella Dati ) dopodichè vai sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]weather.joeearl.co.uk/ e dove trovi scritto City: digita il nome della tua città e clicca Find My city. Una volta trovata spunta la casella Download the file, e per finire clicca su Get Forecast sostituendo il file Weather del tuo tema. Spero di esserti stato utile
Grazie mille Smile Ma poi per inserirlo uso l' app installer di henka?
EDIT: Risolto grazie Smile
LuTony
LuTony
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da muhaha98 Mer Feb 08, 2012 10:04 pm

ma questo file dice le previsioni meteo giuste o le spara a caso?
muhaha98
muhaha98
Genio
Genio

Messaggi : 155
Località : TrollHattan

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da _Salvo_ Mer Feb 08, 2012 10:09 pm

muhaha98 ha scritto:ma questo file dice le previsioni meteo giuste o le spara a caso?
Non le spara a caso, cerca di darle giuste Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da revStefano Mer Feb 08, 2012 10:12 pm

Sicuro? Secondo me le spara a muzzo! Almeno quelle della mia città quando avevo il cookie. Anche perchè se deve stare dietro a tutte le città del mondo...
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da _Salvo_ Mer Feb 08, 2012 10:33 pm

revStefano ha scritto:Sicuro? Secondo me le spara a muzzo! Almeno quelle della mia città quando avevo il cookie. Anche perchè se deve stare dietro a tutte le città del mondo...
Infatti io ho scritto "cerca" di darle giuste, non credo li spari proprio a muzzo, anche se non le azzecca Wink
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da florjan Mer Feb 08, 2012 11:01 pm

Ciao ragazzi un piccolo favore mi serve in weather di Barcellona P.G provincia di messina aiutatemi .. grz xD.. Very Happy
avatar
florjan
Recluta
Recluta

Messaggi : 11

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da _Salvo_ Mer Feb 08, 2012 11:40 pm

florjan ha scritto:Ciao ragazzi un piccolo favore mi serve in weather di Barcellona P.G provincia di messina aiutatemi .. grz xD.. Very Happy
Ah io credevo Barcellona (SPA) File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 67310 comunque devi andare qui basta che scrivi barcellona in city, poi selezioni download the file e metti Get Forecast
_Salvo_
_Salvo_
Staff
Staff

Messaggi : 3176
Località : (PA)

http://www.tecnow.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da 1234dario Ven Mar 23, 2012 11:33 pm

a me servirebbe pontedera o pisa... grazie! Smile
1234dario
1234dario
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 52
Località : universo,mondo,europa,italia,toscana,pontedera

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da Hellboy2011 Gio Apr 12, 2012 5:02 pm

a me barletta servirebbe xk quando vado sul sito e scrivo barletta nel file weather nn ce quasi niente
Hellboy2011
Hellboy2011
Recluta
Recluta

Messaggi : 10
Località : Barletta

Torna in alto Andare in basso

File Weather Della propria Città :D - Pagina 6 Empty Re: File Weather Della propria Città :D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.