Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bannato vale e semirak..

+7
Fullzerz
riki rocker
andrix_1997
alexoct6
revStefano
iancarlos
.:kevin:.
11 partecipanti

Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Bannato vale e semirak..

Messaggio Da .:kevin:. Dom Ago 28, 2011 12:25 pm

Allora vorrei far presente un po di cosette..

Alcuni dicono che vale20 contribuisca molto al forum : si spammando D: ( ha 1200 messaggi e il 90 % di quelli sono : brav , grazie, bravo per averlo postato , grazie per averlo postato .-. anche io ci arriverei a 1200 messaggi spammando -.-" ) E ora che e stato bannato volevo fare questo post ma non solo per lui ...
Volevo chiedere perche semirak è stato bannato : spamm ?
Poi ritornando a vale20 non avete notato che subibto dopo che hanno bannato l ennesimo accuont di alexoct lui si è registrato ?? ed hanno cose in comune ! Bah secondo me è alexoct...Difatti alexoct era uno spammone... e quando iniziava un post o rispondeva non usava mai il maiuscolo ( piccola concidenza ma non e per questo che li accuso ).... poi ci sono molte altre coincidenze...

Quindi ora io AMO il Moderatore e/o admin che ha bannato qui due ( alexoct e vale 20 ) Per semirak sono indifferente ...

E ora alexoct ha un nuovo account dopo il ban di vale20 toh che coincidenza !! ( alexoct6 )

Bah ! Certa gente !
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da iancarlos Dom Ago 28, 2011 12:32 pm

beh le coicidenze ci sono pero non hai dele prove concrete di quel che dici...poi concordo che vale spamma molto ma contribuiva altrettando...quindi non proprio 90% ma forse piu sul 51% di spam...poi semirak credo si astato bannato per colpa che dava benvenuti giurassici...poi una cosa...non è bello da dire che sei felice per il loro ban ("io AMO il Moderatore e/o admin che ha bannato qui due ( alexoct e vale 20 ) ")...questo è il mio pensiero
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da revStefano Dom Ago 28, 2011 12:34 pm

Mi fa piacere che mi ami! Comunque la situazione è questa: Alexoct6 non è stato bannato perchè nel suo vecchio account era stato bannato solo per 2 settimane ma misteriosamento non si è sbannato, quindi adesso può tenersi questo account. Vale20 è uno spammer come Davidebruskiy e semirak che riescono a fare miglaia di emssaggi solo dicendo benevenuto alle pesone presentate un mese fa e spammando dicendo grazie, bravo, etc., comunque sono stai bannati tutti solo per 2 settimane ma se conitnuano il ban è permanente

P.S: vale20 e alexoct non sono la stessa persona dato che sono stai insieme nel forum senza essere stati bannati.
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da alexoct6 Dom Ago 28, 2011 2:21 pm

.:kevin:. ha scritto:Allora vorrei far presente un po di cosette..

Alcuni dicono che vale20 contribuisca molto al forum : si spammando D: ( ha 1200 messaggi e il 90 % di quelli sono : brav , grazie, bravo per averlo postato , grazie per averlo postato .-. anche io ci arriverei a 1200 messaggi spammando -.-" ) E ora che e stato bannato volevo fare questo post ma non solo per lui ...
Volevo chiedere perche semirak è stato bannato : spamm ?
Poi ritornando a vale20 non avete notato che subibto dopo che hanno bannato l ennesimo accuont di alexoct lui si è registrato ?? ed hanno cose in comune ! Bah secondo me è alexoct...Difatti alexoct era uno spammone... e quando iniziava un post o rispondeva non usava mai il maiuscolo ( piccola concidenza ma non e per questo che li accuso ).... poi ci sono molte altre coincidenze...

Quindi ora io AMO il Moderatore e/o admin che ha bannato qui due ( alexoct e vale 20 ) Per semirak sono indifferente ...

E ora alexoct ha un nuovo account dopo il ban di vale20 toh che coincidenza !! ( alexoct6 )

Bah ! Certa gente !


io mi sono registrato per la sesta volta dopo un mese più o meno il 16 agosto e lui e stato banato il 26 agosto se non sbaglio, io non uso il maiuscolo solo perché mi stufo e poi se non l'hai notato non sono il solo che non lo usa e poi cosa vuol dire "E ora che e stato bannato volevo fare questo post" perché quando lui non era ancora stato banato non l'hai fato ?hai scritto questo post solo ora che è stato banato cosi lui non lo potesse leggere ?

ps semirak è stato banato perché aveva risposto a più presentazioni di un mese fa

alexoct6
alexoct6
Mago
Mago

Messaggi : 256
Località : da per tutto

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da andrix_1997 Dom Ago 28, 2011 2:44 pm

è la sesta volta che ti registri sul forum?!
Oddio .__.
andrix_1997
andrix_1997
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 663
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da alexoct6 Dom Ago 28, 2011 2:49 pm

le prime 5 volte mi sono registrato per capire perché mi avevano banato e la 6 volta mi sono registrato perché il mio primo account non si era sbanato come mi avevano detto
alexoct6
alexoct6
Mago
Mago

Messaggi : 256
Località : da per tutto

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da riki rocker Mer Ago 31, 2011 2:08 pm

e poi, dove sta la regola di non potersi riscrivere?
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da Fullzerz Mer Ago 31, 2011 3:17 pm

riki vai a leggerti il regolamento e mettiti gli occhiali,vedrai che la vedi ._.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da Alberto Mer Ago 31, 2011 3:27 pm

ficone ha scritto:riki vai a leggerti il regolamento e mettiti gli occhiali,vedrai che la vedi ._.
Zermo deve aver tolto pure questa regola... Rolling Eyes
Alberto
Alberto
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1663
Località : Trebaseleghe (PADOVA)

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da riki rocker Mer Ago 31, 2011 3:27 pm

volevo dire che regolamento non c'è scritto "vietato reinsriversi" e quindi ti puoi renscrivere quando vuoi...

e poi non c'è scritta questa regola
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da Davidebrusky Ven Set 09, 2011 6:50 pm

sempre a sparlare dietro siete? "ora che lui è stato bannato" "l'altro come lui che spammava"...avete fatto questo post solo per il semplice fatto che io e vale 20 siamo stati bannati? anche io le ho trovate le coincidenze come la stessa data di nascita ecc. e allora? nel regolamento non c'è una regola che vieti di re-iscriversi o sbaglio? eh? bimbi andate a leggervi il regolamento
edit: comunque valentinorossi46 io non do il benvenuto alle persone che si sono iscritte un mese dopo al forum magari sei tu che sei così "ritardato" che leggi le cose dopo un mese e grazie lo dicevo solo quando ero ancora all'inizio e bravo non è spam quindi non diciamo cose come dire? sceme? nulle? insensate?
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da revStefano Ven Set 09, 2011 8:10 pm

Come osi darmi del ritardato? Comunque sei solo un bugiardo perchè io sono certo al 2000% di averti cancellato mex del genere. Per questo ti becchi altre due settimane di ban. Vergongati e se prima o poi la smetterai di essere bannato evita di insultare e di sapmmare. Buona Esclusione!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da NightEnergy Ven Set 09, 2011 8:19 pm

Hahahahaha Grande Davide ti stimo!
E siamo sempre di più! cheers
NightEnergy
NightEnergy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 976

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da revStefano Ven Set 09, 2011 8:32 pm

guarda, non ti banno solo perchè non vorrei fare una carneficina di NOOB ma te lo meriteresti proprio
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 09, 2011 8:47 pm

NightEnergy ha scritto:Hahahahaha Grande Davide ti stimo!
E siamo sempre di più! cheers

Ora non per immischiarmi... ma fatemi capire?!?!? Perchè qui la cosa mi puzza ed anche un bel pò... Per curiosità che significa "siamo sempre di più!, state facendo una "squadra" nel forum contro mod e altri utenti... se è così a me non stà per niente bene, non me ne frega una beata minc**a sapere perchè litigate, ma il fatto che hai detto "siamo sempre di più" mi ha colpito appena l'ho letto... ho detto "oh cazz* questi fanno gli schieramenti" qui non siamo ne in politica che c'è destra e sinistra... qui siamo in un forum che è grazie a noi che cresce e voi a partire dalle Reclute a finire ai Mod combinate queste cose... vi rendete conto che state litigando per coincidenze senza nemmeno una stupida prova ma come ho detto prima non me ne frega del fatto di cui state discutendo perciò ora non fate i bambini! Ma può essere mai che nessuno giudica a se stesso invece di vedere l'altro! Evil or Very Mad Mi state deludendo ... Evil or Very Mad
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da revStefano Ven Set 09, 2011 8:50 pm

Io dovrei guidicare gli altri?? Io ho la carica del moderatore, e ciò implica di giudicare se un utente spamma gli si abbassa la rep, lo si banna, se si comporta bene lo si promuove utente del emse/collaboratore etc.
Questo è il mio compito all'interno del forum. E comunque questo siamo sempre di + non deve far paura, tanto anche creassero uan "rivoluzone" li si banna tutti, e si cancellano i loro messaggi
Se sono io in torto sarà Zermo a guidicarlo, ma a me sembra solo di compiere il mio compito.
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2011 8:51 pm

Possono fare squadra ma noi abbiamo il potere di far rispettare il regolamento quindi ora basta con tutte queste storie se no vado a chiamare Zermo e ci pensa lui, ma io credo che non ci serve il suo aiuto visto che ci dobbiamo far imporre anche noi per far rispettare il regolamento e l'ordine nel forum
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da revStefano Ven Set 09, 2011 8:55 pm

Si, infatti, hai ragione, loro non accettano che noi li puniamo perchè per l'ennesima volta non rispettano il regolamento, comunque chiudo
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Bannato vale e semirak.. Empty Re: Bannato vale e semirak..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.