Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

+4
riki rocker
Fullzerz
semirak
94tek16
8 partecipanti

Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Mer Ago 24, 2011 10:32 pm

ciao.. ho un lg kp500 penso che mentre installavo un tema nel mio lg ho fatto qualche danno! fatto stà che nn mi si accende piu! mi resta il logo lg! il mio pc nn lo riconosce nemmeno! e ho provato a usare sia gs multi che lgui!! come posso fare per farlo funzionare? il problema fondamentale è che nn riesco a farlo individuare da pc.. mi dice che: dispositivo non trovato . . ho windows 7 ho provato gia ad installare i programmi come amministratone in modalità 98 ma niente. . cosa posso fare? grazie in anticipo
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da semirak Mer Ago 24, 2011 10:36 pm

una volta mi si è brikkato anche a me. ho usato gsmulti e non ha funzionato sul mio computer(windows 7) invece sul computer di mio cugino (xp)funzionava.
credo che non funzioni su tutti i windows 7!
semirak
semirak
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 906

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Mer Ago 24, 2011 10:42 pm

semirak ha scritto:una volta mi si è brikkato anche a me. ho usato gsmulti e non ha funzionato sul mio computer(windows 7) invece sul computer di mio cugino (xp)funzionava.
credo che non funzioni su tutti i windows 7!
ok ora provo su un xp
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da Fullzerz Mer Ago 24, 2011 11:01 pm

Pazzo ._.
Basta che metti la retrocompatibilità con Windows XP e avvii in modalità amministratore. (Windows 7)
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da semirak Mer Ago 24, 2011 11:04 pm

evvero!!!!! Embarassed
semirak
semirak
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 906

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Mer Ago 24, 2011 11:07 pm

ficone ha scritto:Pazzo ._.
Basta che metti la retrocompatibilità con Windows XP e avvii in modalità amministratore. (Windows 7)
nn è un problema del pc.. e nemmeno dei programmi è il telefono che non va.. quando andava se nn sbaglio il pc me lo rilevava come memoria di massa o qualcosa di simile e ora no
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da riki rocker Mer Ago 24, 2011 11:22 pm

devi usare per forza gs multi...questo programma ti resetta tutto e quindi è consigliabile salvare le tue cose in una micro sd:

Qui
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Mer Ago 24, 2011 11:41 pm

riki rocker ha scritto:devi usare per forza gs multi...questo programma ti resetta tutto e quindi è consigliabile salvare le tue cose in una micro sd:

Qui
non ne vuole sapere. . mi dice : comport open error! non so che fare!
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da dj atomik Gio Ago 25, 2011 12:04 am

rimetti il cust originale oppure usa lg utils
dj atomik
dj atomik
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 636
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da vale20 Gio Ago 25, 2011 12:31 am

ma se ha appena detto che non lo riconosce quindi non puo usare ne lgui ne lg utilis perche con lgui non lo riconosce e con lg utilis il cell deve essere acceso devi usare gsmulti ecco una guida per risolvere gli errori di gsmulti
vale20
vale20
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1619
Località : che te ne frega

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Gio Ago 25, 2011 1:53 am

vale20 ha scritto:ma se ha appena detto che non lo riconosce quindi non puo usare ne lgui ne lg utilis perche con lgui non lo riconosce e con lg utilis il cell deve essere acceso devi usare gsmulti ecco una guida per risolvere gli errori di gsmulti
ok grazie.. io continuo a provare ma nn riesco.. lo butterò! Sad
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da Fullzerz Gio Ago 25, 2011 9:27 am

Uffaaaaa ma volete tutto imboccato voi nuovi vero? -.-

Se hai Windows XP fai così:
1-Installa i Driver Infineon (Disinstallali e Reinstallali)
2-Installa i Driver Neptune (Disinstallali e Reinstallali)
3-Con il Telefono connesso (Ovviamente Spento) rifai l'USBMAP tramite la Guida per GSMULTI.

Se hai Windows Vista/7 fai così:
1-Fai come sopra
2-Inserisci la Retrocompatibilità con Windows 98 su GSMULTI
3-Disattiva il Controllo Account Utente
4-Esegui come Amministratore.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da djgigio95 Gio Ago 25, 2011 11:09 am

anche io avevo il tuo stesso problema del rilevamento del cel briccato ma ho risolto così: ho avviato windows in modalità provvisoria e dopo aver tolto batteria sim e memory card dal cel l'ho attaccato all'ingresso usb e ho inviato il vecchio cust con lgui, poi sempre in modalità provvisoria ho utilizzato gsmulti in modalià compatibilità windows 98. Ho fatto la mappatura delle porte usb ( l'utility si trova nella cartella installata sul pc di gsmulti) mi ha rilevato il cel ed ho inviato il firmware che volevo. prova anche tu fammi sapere
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Gio Ago 25, 2011 4:55 pm

oddioooo! che nervi! ora tiro il cell al muro! ho fatto tutto quello che dicono le guide!! ma quando premo start su gsmulti su usb 1 mi rimane la scritta wait phone connecting!! non so piu cosa provare! ho davvero perso il conto di quante volte ho disinstallato e re installato i programmi!!
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da vale20 Gio Ago 25, 2011 5:45 pm

wait phone connecting vuol dire che devi collegare il cell e cominci dopo 10 secondi circa
vale20
vale20
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1619
Località : che te ne frega

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da djgigio95 Ven Ago 26, 2011 3:58 pm

anche se ti dice wait phone connecting tu tieni premuto il pulsante rosso del cell e fallo riavviare, a me così lo ha trovato
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Lun Ago 29, 2011 10:51 pm

ok cell ho fatta.. ma le cuffie non si sentonoooooooo Dx come faccio? dovrei mettere un altro firmware ?
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da alexoct6 Mar Ago 30, 2011 12:13 am

forse le cuffie sono danneggiate
alexoct6
alexoct6
Mago
Mago

Messaggi : 256
Località : da per tutto

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da 94tek16 Mar Ago 30, 2011 1:30 am

alexoct6 ha scritto:forse le cuffie sono danneggiate
hanno sempre funzionato.. bo! il tasto funziona ma nn si sente nulla! proverò a cambiarle U,U
94tek16
94tek16
Recluta
Recluta

Messaggi : 12

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da djgigio95 Mar Ago 30, 2011 1:36 pm

prova altre cuffie. comunque come hai risolto?
djgigio95
djgigio95
Mago
Mago

Messaggi : 274

Torna in alto Andare in basso

non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare? Empty Re: non si accende piu il cell! =( chi mi puo aiutare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.