Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando installo l icookie.................

4 partecipanti

Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty quando installo l icookie.................

Messaggio Da lux Sab Ago 13, 2011 11:43 am

quando installo l icookie mmi dice di togliere tutto dal cell e io lo faccio, ma tt micro sd batteria sim........... poi lo connetto al cell, e si inizia a ricaricare....... come??? io in connettivita lo messo memoria di massa. grazie mille.............
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da iancarlos Sab Ago 13, 2011 12:03 pm

me lo fa anche a me... ma comunque devi connettere il cell senza nulla solo quando usi lgui quindi te usi lgui ti viene scritto plug your phone connetti il cell e ti uppa il cust.Anche se il cell ti dice che ricarica non è vero
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da lux Sab Ago 13, 2011 12:12 pm

se mi chiedi l amicizia su fb o qua ti posso parlare del mio problema
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da iancarlos Sab Ago 13, 2011 12:15 pm

come ti chiami su facebook?
iancarlos
iancarlos
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 536
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da andrew Dom Ago 14, 2011 12:47 am

Allora se scrive leggermente più chiaro io posso darti una mano!!!! Grazie!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da riki rocker Dom Ago 14, 2011 11:36 am

Prova a reinstaallare i driver linfeon e poi Solamente Quando lgui ti dice "plug your phone" Colleghi il tuo cell sena batteria, microsd e sim!

riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da lux Dom Ago 14, 2011 2:48 pm

io ce lo fatta ma ho fatto un cagata................ vi spiego, in pratica volevo mettere un tema ke teneva troppoe ho usato una guida di ficone x usare la micro sd cm spazio x i temi. pero ho trovato ho trovato un tema che se lo mettevi nel flash player lo leggeva allora ho cancellato le cartelle con i widget keylock e topmenu e i theme poi ho provato a metter quel tema ma essendo un novellino nn ce lo fatta.......... allora ho loschermo nero................
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da lux Dom Ago 14, 2011 2:49 pm

x iancarlos ti invio in messagio privato il link del mio profilo
lux
lux
Genio
Genio

Messaggi : 175
Località : finale emilia, modena

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da riki rocker Dom Ago 14, 2011 2:56 pm

Lux!! non doppio postare! se mai edita il messaggio di prima!



comunque prova a rifare tutto seguendo passo per passo la guida di ficone!
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da andrew Dom Ago 14, 2011 5:05 pm

No tranquillo non è successo niente di grave di consiglio di riscaricare il tema e rimetterlo dentro, cosi dovrebbe ritornare tutto come era prima!!!
andrew
andrew
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1279
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

quando installo l icookie................. Empty Re: quando installo l icookie.................

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.