Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

+2
vale20
Coockie95
6 partecipanti

Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da Coockie95 Ven Lug 29, 2011 3:52 pm

allora sta mattina volevo mettere un tema sul mio lg coockie però mi sono scordato di togliere la microsd dal cell quando mi so ricordato il pc stava facendo l'upload del cust tema allora io ho staccato il cavo e ho acceso il cell.adesso rimane sempre sul logo del LG che faccio? ho provato la guida di gsmulti ma mi esce comport open error!!! aiutatemi vi prego è urgente!!!
Coockie95
Coockie95
Genio
Genio

Messaggi : 155

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da vale20 Ven Lug 29, 2011 3:59 pm

ha sfagliato già dall'inizio perché non importava se avevi lasciato la microsd io la lasci sempre e anche la sim fin ora non è mai successo niente


ps anche a me la prima volta mi usciva questo errore ma dopo che ho riavviato il pc non mi è più apparso
vale20
vale20
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1619
Località : che te ne frega

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da Alberto Ven Lug 29, 2011 4:02 pm

Coockie95 ha scritto:allora sta mattina volevo mettere un tema sul mio lg coockie però mi sono scordato di togliere la microsd dal cell quando mi so ricordato il pc stava facendo l'upload del cust tema allora io ho staccato il cavo e ho acceso il cell.adesso rimane sempre sul logo del LG che faccio? ho provato la guida di gsmulti ma mi esce comport open error!!! aiutatemi vi prego è urgente!!!
Su tutte le guide Zermo l'ha scritto in grande e ben chiaro di togliere SIM, BATTERIA e MICRO SD!!! Non ci si può scordare di questo!! Rolling Eyes
Alberto
Alberto
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1663
Località : Trebaseleghe (PADOVA)

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da Coockie95 Ven Lug 29, 2011 4:12 pm

ho capito ho tolto tutto mi sono dimenticato la microsd Sad
Coockie95
Coockie95
Genio
Genio

Messaggi : 155

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da giugiu69 Ven Lug 29, 2011 4:19 pm

rimetti il firmware dovrebbe tornare tutto alla normalità
giugiu69
giugiu69
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 817
Località : Porto Torres

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da Coockie95 Ven Lug 29, 2011 4:30 pm

ragazzi niente da fare il cellulare è rotto ho provatto con gsmulti ma mi dice 'COMPORT OPEN ERROR'
Coockie95
Coockie95
Genio
Genio

Messaggi : 155

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da antootna Dom Lug 31, 2011 5:01 pm

hai riavviato?
antootna
antootna
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 931
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da kiboi Dom Lug 31, 2011 5:20 pm

Ti dice comport open errore perchè nn trova l'us a cui è collegato il cookie riprova bene la guida x gs
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!! Empty Re: IL MIO LG KP500 SI RIAVVIA ALL INFINITO !!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.