Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incredibile ma vero!!!!!

+10
beppe98
ORION2
riki rocker
wall
manuq
Mariano95
vale20
kiboi
Giosuè
jacopojuve
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da jacopojuve Ven Lug 22, 2011 2:00 pm

ho scoperto come trasformare qualunque nintendo ds in dsi affraid affraid affraid affraid
basta che copiate questi file nella micro sd
ecco il download:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


è uno spettacolo affraid affraid affraid
jacopojuve
jacopojuve
Genio
Genio

Messaggi : 143

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Giosuè Ven Lug 22, 2011 2:02 pm

inpossibile -.-" come fa a fare le foto se manca la fotocamera
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da jacopojuve Ven Lug 22, 2011 2:13 pm

è normale però è un dsi perchè ha le stesse funzionalità è normale che non c'è la telecamera mica i ds lite,... hanno i pixel ma comunque ti assicuro che le funzionalità sono le stesse Smile


ecco un video:
jacopojuve
jacopojuve
Genio
Genio

Messaggi : 143

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da kiboi Ven Lug 22, 2011 2:32 pm

Siamo sicuri che funge?? xD
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da jacopojuve Ven Lug 22, 2011 2:39 pm

siiiiii me lo sono messo anch'ioooo Smile fidatevi Wink
jacopojuve
jacopojuve
Genio
Genio

Messaggi : 143

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da vale20 Ven Lug 22, 2011 2:53 pm

se funziona allora bravo
vale20
vale20
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1619
Località : che te ne frega

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Ven Lug 22, 2011 3:15 pm

jacopojuve ha scritto:ho scoperto come trasformare qualunque nintendo ds in dsi affraid affraid affraid affraid
basta che copiate questi file nella micro sd
ecco il download:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


è uno spettacolo affraid affraid affraid

Aspettavi per pubblicarlo se zermo avrebbe aggiunto l'altra sezione... comunque funge, lo provai io un pò di tempo fà ! Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da manuq Sab Lug 23, 2011 6:45 pm

Bella guida
manuq
manuq
Mago
Mago

Messaggi : 471
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da wall Sab Ago 13, 2011 2:55 pm

ma quali file ci si deve mettere dentro? tutti?
wall
wall
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1052
Località : Castiglione di garfagnana

https://www.facebook.com/Wall.TCCVS

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da riki rocker Sab Ago 13, 2011 3:25 pm

Ho capito cos'è!!! praticamente è un tema per la r4i si installa ed hai la stessa skin del dsi Smile
Bravo per averla postata Smile Smile Smile



Per slimmone: Si!!
riki rocker
riki rocker
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1184
Località : Ponso (PD)

http://tuttoconsole.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ORION2 Sab Ago 13, 2011 3:44 pm

no è basato su kernel custom dstt basta vedere i file da copiare nella root... è abbastanza lento ma carino..
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da beppe98 Sab Ago 13, 2011 6:27 pm

ma puo andare anche sull n5 revolution
beppe98
beppe98
Staff
Staff

Messaggi : 2039
Località : Altamura

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Gio Set 15, 2011 10:35 pm

Scusate se riapro un vecchio topic ma sono venuto in possesso di una NDS lite e ho una R4i,può funzionare anche qui prima che combino casini?
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da whiteangel Ven Set 16, 2011 12:18 am

Bello lo devo provare! Smile
whiteangel
whiteangel
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 5889
Località : medicina

http://italian-hack.forumattivo.com/forum

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 16, 2011 2:29 pm

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Scusate se riapro un vecchio topic ma sono venuto in possesso di una NDS lite e ho una R4i,può funzionare anche qui prima che combino casini?

Ovvio Very Happy Very Happy Che si... puoi provarci funziona a me sull'R4 Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Ven Set 16, 2011 4:51 pm

Ehm raga,a me si è rotta la R4 °L°
Ho scoperto solo ora che la mia R4 è FAKE Sad
Quindi non funge..
C'è un qualsiasi metodo per farla funzionare?
Ora ho recuperato la mia R4 mettendo un Kernel Fake un po vecchiotto e vorrei davvero tanto far funzionare questo stile per le Flashcard.
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 16, 2011 5:00 pm

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Ehm raga,a me si è rotta la R4 °L°
Ho scoperto solo ora che la mia R4 è FAKE Sad
Quindi non funge..
C'è un qualsiasi metodo per farla funzionare?
Ora ho recuperato la mia R4 mettendo un Kernel Fake un po vecchiotto e vorrei davvero tanto far funzionare questo stile per le Flashcard.

R4 Fake '????? Suspect Suspect confused confused scratch scratch
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Ven Set 16, 2011 5:44 pm

Fake = Falso u.u
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Ven Set 16, 2011 7:28 pm

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Fake = Falso u.u


Si questo lo sapevo... R4 fake intendi il software!! Giusto?
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Ven Set 16, 2011 10:26 pm

Nono intendo proprio le FlashCard che leggono i giochi dalla SD e c'è scritto R4 ma in realtà non lo sono..usano il marchio R4 senza avere i copyright di conseguenza sono false e di conseguenza non posso nemmeno mettergli Wood o roba varia..
Ah la mia è un R4i Update Revolution ed è molto conosciuta nel Web perché pur essendo un clone della R4 è molto buono,infatti alcuni Wood funzionano ma quelli più vecchiotti e questo DSision non funziona Neutral
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Sab Set 17, 2011 12:14 am

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Nono intendo proprio le FlashCard che leggono i giochi dalla SD e c'è scritto R4 ma in realtà non lo sono..usano il marchio R4 senza avere i copyright di conseguenza sono false e di conseguenza non posso nemmeno mettergli Wood o roba varia..
Ah la mia è un R4i Update Revolution ed è molto conosciuta nel Web perché pur essendo un clone della R4 è molto buono,infatti alcuni Wood funzionano ma quelli più vecchiotti e questo DSision non funziona Neutral


Aaaaaaaaah ora ho capito... la mia R4 e proprio la primissima che è uscita quindi credo sia originale Wink Vabbè ma se funziona uguale non hai niente da perdere Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Sab Set 17, 2011 12:18 am

Beh molte cose non funzionano..
Ad esempio Pokèmon Nero e Bianco non funzionano e richiedono l'ultimo Wood che da me non funziona avendo una Fake e di conseguenza niente DSision Sad


Ultima modifica di ficone2 (temporaneo) il Sab Set 17, 2011 2:04 pm - modificato 1 volta.
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Sab Set 17, 2011 12:27 am

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Beh molte cose non funzionano..
Ad esempio Pokèmon Nero e Bianco non funzionano e richiedono l'ultimo Wood che da me non funzionana vendo una Fake e di conseguenza niente DSision Sad

Che guaio però... io l'R4 originale, l'ho avuta quasi per scambio però poi ho imparato ad aggiornarla con i Kernel da solo ora non la uso più però ci ho messo le migliori cose su quella scheda... Temi, giochi, foto, musica, di tutto e di più ... :S xD
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da semirak Sab Set 17, 2011 5:55 pm

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Beh molte cose non funzionano..
Ad esempio Pokèmon Nero e Bianco non funzionano e richiedono l'ultimo Wood che da me non funziona avendo una Fake e di conseguenza niente DSision Sad

Ficone ma tu non vai a scuola??incredibile ma vero!!!!! Icon_question

incredibile ma vero!!!!! Cattur10

semirak
semirak
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 906

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Sab Set 17, 2011 6:59 pm

semirak ha scritto:

Ficone ma tu non vai a scuola??incredibile ma vero!!!!! Icon_question

incredibile ma vero!!!!! Cattur10


Può essere che si è collegato dalla scuola Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Dom Set 18, 2011 1:21 pm

Semirak non fai ridere,c'p scritto così:
Ultima modifica di ficone2 (temporaneo) il Sab Set 17, 2011 1:04 pm, modificato 1 volta
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da super-miki46 Dom Set 18, 2011 5:09 pm

jacopojuve ha scritto:è normale però è un dsi perchè ha le stesse funzionalità è normale che non c'è la telecamera mica i ds lite,... hanno i pixel ma comunque ti assicuro che le funzionalità sono le stesse Smile


ecco un video:

Stesse funzioni Suspect forse intendi dire la Nintendo DSi XL a le stesse funzioni, la Nintendo DS Lite non potrà MAI avere le funzioni della Nintendo DSi.
Non ha un nuovo processore, non ha un aumento della RAM, non ha un cambio della scheda grafica piu memoria dedicata, non ha piu memoria NAND, non ha uno schermo nuovo, non ha un nuovo sistema operativo "aggiornabile", non ha un supporto cache internet e molte altre funzioni.

kiboi ha scritto:Siamo sicuri che funge?? xD

No non funge e non funziona.

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Scusate se riapro un vecchio topic ma sono venuto in possesso di una NDS lite e ho una R4i,può funzionare anche qui prima che combino casini?

No che non funziona, ogni cassettina usa il suo Kernel.

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Ehm raga,a me si è rotta la R4 °L°
Ho scoperto solo ora che la mia R4 è FAKE Sad
Quindi non funge..
C'è un qualsiasi metodo per farla funzionare?
Ora ho recuperato la mia R4 mettendo un Kernel Fake un po vecchiotto e vorrei davvero tanto far funzionare questo stile per le Flashcard.

Ficone NESSSUNA R4 e originale solo la prima quella del 2008, il resto sono dei cloni e si dividono in falsi, e falsi dei falsi se hai una R4i Upgrade quello e un Falso di un Falso, cioè Clone di un Clone.

Mariano95 ha scritto:

Che guaio però... io l'R4 originale, l'ho avuta quasi per scambio però poi ho imparato ad aggiornarla con i Kernel da solo ora non la uso più però ci ho messo le migliori cose su quella scheda... Temi, giochi, foto, musica, di tutto e di più ... :S xD

La R4 Originale e del 2008 e andata fuori produzione e non ne anno più prodotte infatti l'ultimo aggiornamento e del 2008, quindi non ti permette di avviare i nuovi giochi.


PS: La R4 Originale (Quella del 2008) a un marchio che conferma che e "Originale", tutte le R4 non hanno nessun marchio perchè sono Cloni o Cloni di Cloni.
Ficone sono riuscito a trovare il Kernel delle R4i, cioe i Cloni dei Cloni (La Upgrade).
Questo e riferito a tutti, molti delle persone che conosco anno comprato queste R4 Clonate ho anche Cloni di Cloni (Come la Upgrade), il risultato e che non rilasciano aggiornamenti per i giochi.

Se avete la Nintendo DSi o la DSI XL dovete comprare la "Cyclo DS" e l'unica cassettina che consente di attivare le funzioni DSi SOLO su Nintendo DSi e DSi XL (La Nintendo le ha bloccate).

Se avete la Nintendo DS o DS Lite consiglio la N5 o anche M3 (queste che ho citato sono originali anno un marchio che confermo che sono originali come la R4 del 2008) basta che non sia la R4.
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Mariano95 Dom Set 18, 2011 5:54 pm

super-miki46 ha scritto:

Stesse funzioni Suspect forse intendi dire la Nintendo DSi XL a le stesse funzioni, la Nintendo DS Lite non potrà MAI avere le funzioni della Nintendo DSi.
Non ha un nuovo processore, non ha un aumento della RAM, non ha un cambio della scheda grafica piu memoria dedicata, non ha piu memoria NAND, non ha uno schermo nuovo, non ha un nuovo sistema operativo "aggiornabile", non ha un supporto cache internet e molte altre funzioni.



No non funge e non funziona.



No che non funziona, ogni cassettina usa il suo Kernel.



Ficone NESSSUNA R4 e originale solo la prima quella del 2008, il resto sono dei cloni e si dividono in falsi, e falsi dei falsi se hai una R4i Upgrade quello e un Falso di un Falso, cioè Clone di un Clone.



La R4 Originale e del 2008 e andata fuori produzione e non ne anno più prodotte infatti l'ultimo aggiornamento e del 2008, quindi non ti permette di avviare i nuovi giochi.


PS: La R4 Originale (Quella del 2008) a un marchio che conferma che e "Originale", tutte le R4 non hanno nessun marchio perchè sono Cloni o Cloni di Cloni.
Ficone sono riuscito a trovare il Kernel delle R4i, cioe i Cloni dei Cloni (La Upgrade).
Questo e riferito a tutti, molti delle persone che conosco anno comprato queste R4 Clonate ho anche Cloni di Cloni (Come la Upgrade), il risultato e che non rilasciano aggiornamenti per i giochi.

Se avete la Nintendo DSi o la DSI XL dovete comprare la "Cyclo DS" e l'unica cassettina che consente di attivare le funzioni DSi SOLO su Nintendo DSi e DSi XL (La Nintendo le ha bloccate).

Se avete la Nintendo DS o DS Lite consiglio la N5 o anche M3 (queste che ho citato sono originali anno un marchio che confermo che sono originali come la R4 del 2008) basta che non sia la R4.


Grazie mille per le dritte Miki O.O Very Happy La mia sarà originale perchè la comprai prima del 2008 Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da ficone2 (temporaneo) Dom Set 18, 2011 9:24 pm

Miki ti sbagli,le R4 Vere esistono tutt'oggi..
E comunque la mia sarà pure il Clone di un Clone ma sono riuscito a far funzionare TUTTI e dico TUTTI i giochi nuovissimi della NDS (Es: Pokèmon Bianco e Nero) Riuscendo ad emulare sia il Wood che il TTDS.
E comunque il DSision funziona,stanne certo,però funge SOLO su TTDS e su alcune R4 Fake/Vere
E sopratutto non funge sulle Fake SDHC.
Sta di fatto che a me non funziona e al mio amico con la TT Originale gli funziona..
Però riuscendo ad emulare il TT e il Wood (anche se un po vecchiotto) sulla mia Fake adesso è molto buona infatti qualsiasi gioco gli dia in pasto se non funge con il normale kernel provo il Wood,se non funge il Wood provo il TT,ed è impossibile che il gioco non parta per almeno uno di questi due.
E la notiziona è che salva le partite e riesce a caricarle senza nessun procedimendo strano Wink
Ragazzi ascoltatemi,le R4i Upgrade Revolution saranno anche Cloni (O Cloni dei Cloni come hai detto tu) ma sono anche MOLTO buone infatti rilasciano spesso aggiornamenti Kernel e si ci riesce ad emulare sia il Wood che il TTDS Wink
ficone2 (temporaneo)
ficone2 (temporaneo)
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 66

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da super-miki46 Dom Set 18, 2011 9:32 pm

ficone2 (temporaneo) ha scritto:Miki ti sbagli,le R4 Vere esistono tutt'oggi..
E comunque la mia sarà pure il Clone di un Clone ma sono riuscito a far funzionare TUTTI e dico TUTTI i giochi nuovissimi della NDS (Es: Pokèmon Bianco e Nero) Riuscendo ad emulare sia il Wood che il TTDS.
E comunque il DSision funziona,stanne certo,però funge SOLO su TTDS e su alcune R4 Fake/Vere
E sopratutto non funge sulle Fake SDHC.
Sta di fatto che a me non funziona e al mio amico con la TT Originale gli funziona..
Però riuscendo ad emulare il TT e il Wood (anche se un po vecchiotto) sulla mia Fake adesso è molto buona infatti qualsiasi gioco gli dia in pasto se non funge con il normale kernel provo il Wood,se non funge il Wood provo il TT,ed è impossibile che il gioco non parta per almeno uno di questi due.
E la notiziona è che salva le partite e riesce a caricarle senza nessun procedimendo strano Wink
Ragazzi ascoltatemi,le R4i Upgrade Revolution saranno anche Cloni (O Cloni dei Cloni come hai detto tu) ma sono anche MOLTO buone infatti rilasciano spesso aggiornamenti Kernel e si ci riesce ad emulare sia il Wood che il TTDS Wink

Ma stai scherzando le R4 sono le peggiori non posso competere con le altre, e non sono per niente originali le R4i o quelle in vendita, intendo dire il Kernel delle R4 Upgrade.
Sulla tua R4i Upgrade ci sono dei bollini gialli? Di che colore e R4? Che versione aveva il vecchio Kernel?
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

incredibile ma vero!!!!! Empty Re: incredibile ma vero!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.