Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

navigare alla velocita della luce

+12
cesare1996
Davidebrusky
super-miki46
AlexTheBest99
revStefano
rafaman
whiteangel
Alberto
Derp
Fullzerz
alexoct
dj atomik
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Lug 15, 2011 10:20 pm

Per me il migliore è google chrome Very Happy
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da cesare1996 Sab Lug 16, 2011 12:15 am

quoto con quasi tutti chorme e opera i migliori ma secondo me se vi piace l'estetica c'è safari... che non scherza neanchelui in velocità
cesare1996
cesare1996
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 989
Località : martina franca

http://www.gameexetreme.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da ORION2 Sab Lug 16, 2011 3:01 am

FireFox stava andando bene.. adesso è messo che spara versioni.. a pochi mesi di distanza.. per me l'articolo dovrebbe chiamarsi I sviluppatori di FireFox corrono alla velocità della luce... ma ché!? Firefox 5 e due minuti dopo FireFox 6 7 8!?!? bah.. spero che non si lascino prendere dal babbio..Safari rimane di discrete qualità, Chrome/mium su linux è il top (su windows continuo a preferire FireFox come anche sul mac..) Opera sembra buono per linux e per le connessioni lente..Gli altri browser manco li sento nominare navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310 e poi credo che un browser non sia solo questione di velocità..tanto per farvi un esempio ogni tanto la mail di yahoo continua a dirmi che non è compatibile con Chrome xD
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da super-miki46 Sab Lug 16, 2011 12:17 pm

Scusa ma FireFox 6 e in beta 1, FireFox 7 in Alpha e FireFox 8 in pre-Alpha. Nessuna delle tre e stabile la stessa cosa quando c'era la 3.6 cera già la Beta di FireFox 4 e la Alpha di FireFox 5, hanno sempre fatto cosi e continueranno a fare cosi.
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da revStefano Sab Lug 16, 2011 12:20 pm

a me non mi ha dato mai problemi di velocità dato che ho 4 gb di ram e neanchè ininternet, mai nessun problema, nenahce lontanemnte
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da ORION2 Sab Lug 16, 2011 3:54 pm

super-miki46 ha scritto:Scusa ma FireFox 6 e in beta 1, FireFox 7 in Alpha e FireFox 8 in pre-Alpha. Nessuna delle tre e stabile la stessa cosa quando c'era la 3.6 cera già la Beta di FireFox 4 e la Alpha di FireFox 5, hanno sempre fatto cosi e continueranno a fare cosi.
Mi scuso allora non avevo ben chiaro allora questa cosa.. ma continuo a ribadire che non mi piace sto sviluppo multiplo
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da super-miki46 Sab Lug 16, 2011 4:04 pm

E una cosa molto buona se ci sono errori o altre cose invia tutto al server di mozilla quindi si può capire dove ci sono problemi, sulla pre-Alpha vengono rilasciato quasi ogni giorno gli aggiornamenti.
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da kiboi Sab Lug 16, 2011 4:33 pm

E' lento xD
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da ORION2 Sab Lug 16, 2011 4:37 pm

Ho letto però che questo influisce sull'uso business visto che ogni volta si devono testare i plug in .. appena mozilla ha risposto che il target principale non è il business microsoft ha colto l'occasione per spalancare la linguaccia e dire che invece loro ci tengono alle aziende navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Lug 16, 2011 4:52 pm

chrome non ha bisogno di plugin visto che li ha già installati al suo interno navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da kiboi Sab Lug 16, 2011 4:56 pm

Cmq x me il migliore è internet explorer 9....va alla grande soltanto qualche votla crasha ma è perchè apro 40 youtube zermo e face con 70mila persone che mi parlano
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da Fullzerz Sab Lug 16, 2011 5:20 pm

kiboi ha scritto:Cmq x me il migliore è internet explorer 9....va alla grande soltanto qualche votla crasha ma è perchè apro 40 youtube zermo e face con 70mila persone che mi parlano

Kiboi,tu fumi troppo navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da ORION2 Sab Lug 16, 2011 5:43 pm

tutto ma IE nooo navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Lug 16, 2011 5:50 pm

orion non fare doppi post segnalo, q8 con kiboi invece è davvero buono explorer 9 anche se io preferisco chrome navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da ORION2 Sab Lug 16, 2011 7:14 pm

come si elimina il post mi sono accorto che ne ha postati due.. non capisco lo fa anche su altri siti.. come il forum di ubuntu...
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da vale20 Sab Lug 16, 2011 8:41 pm

secondo me chrome è il migliore in tutti i sensi
vale20
vale20
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1619
Località : che te ne frega

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Lug 16, 2011 8:57 pm

non si puo eliminare i mod scelgono loro se lasciarlo stare, se ne fai abitualmente ti abbassano la reputazione Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da Fullzerz Sab Lug 16, 2011 9:01 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:non si puo eliminare i mod scelgono loro se lasciarlo stare, se ne fai abitualmente ti abbassano la reputazione Very Happy

WTF?!?
Hai per caso sbagliato topic? D:

EDIT: Ah ok,ho capito a che ti riferisci,scusami Sad


Ultima modifica di ficone il Sab Lug 16, 2011 9:36 pm - modificato 1 volta.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da ORION2 Sab Lug 16, 2011 9:15 pm

abitualmente? navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310 fammi capire la ritieni una cosa cerebralmente umana fare post uguali? Ti ho detto che non l'ho fatto apposta ma sarà stata o la connessione o il browser o qualche doppio click .. infatti finché non lo hai detto te e quindi finché non mi arrivava l'email non me ne ero accorto Very Happy
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Lug 17, 2011 1:52 am

tranquillo anche a me è capitato farli, devi stare attento, se nessuno lo deve rispondere il 2 post si puo eliminare navigare alla velocita della luce - Pagina 2 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

navigare alla velocita della luce - Pagina 2 Empty Re: navigare alla velocita della luce

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.