Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cookie Fresh Mod

4 partecipanti

Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Cookie Fresh Mod

Messaggio Da ORION2 Mer Lug 13, 2011 2:53 am

Ciao ho il cookie fresh (GS290) contento della minima compatibilità con doc, ppt, pdf ecc (apprezzo lo sforzo dell'lg per quanto sia un java-phone) ma non tanto della possibilità di personalizzare questo cellulare. Come detto nel post di presentazione ho avuto esperienze in diversi campi (ma molto basilari) una di queste è manipolazione di diversi cellulari motorola riguardo seems, skin ecc ma nel campo lg sono a piedi..Ho cercato a volte di qua e in la ma avevo solo trovato una community che trattava di cookie kp500 e non sapeva darmi assistenza.. Vi chiedo:

Visto che alcuni utenti hanno lg cookie fresh (almeno così ho visto in alcuni topic) potete spiegarmi come operare in questo nuovo campo? Cos'è il cust? tutte ste cose per me sono nuove e al momento sto con 30 gradi in stanza mentre il portatile a 70 sulle gambe cavolo che caldo..e senza condizionatore o ventilatore! Fuori c'è pure caldo per il pc non servirebbe a nulla (già provato) quindi potete dirmi come si modifica come si aggiungono skin (se esistono) o come si modificano le varie parti (ho notato che parlavate di file specifici per ad esempio il file del blocco cell ecc) e soprattutto posso mettere gli swf? Perché ho letto che (adesso non ricordo il nome) con un programma si puo tranquillamente recuperare il cell? non funziona come sui motorola che se morivano si doveva ricorrere al test point o altro?

P.s come mai la registrazione parlava di forumattivo? come avete fatto ad avere il dominio www.zermo95.net? ho usato per brevissimo tempo forumattivo non mi piaceva ma se adesso da la possibilità di mantenere un dominio proprio con l'aiuto delle pubblicità mi farebbe comodo.. mi sapete dire? Scusate la confusione ma sto spegnendo si botto il computer che sto morendo dal caldo..Notte
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da Fullzerz Gio Lug 14, 2011 5:23 pm

1-Mi spiace,qui non parliamo del tuo Cellulare,c'è solo una mia minuscola guida su Off Topic dove mettere un tema per questo cellulare,ma ancora non ci ha provato nessuno.
2-Si è vero,il cellulare se si rompe (a livello software) si può recuperare tramite GS-MULTI,che però formatta il cellulare.
3-Zermo95.net è diventato così grazie alle tante iscrizioni,quindi forumattivo gli ha regalato il dominio personalizzato.
4-Attualmente non esistono veri e propri temi per il tuo LG Cookie Fresh,puoi provare quello mio,ma prima fai un backup di tutto,così se si blocca il cellulare puoi recuperarlo da GS-Multi senza perdere nessun file.
5-Spero che io abbia risposto a tutte le tue domande Smile
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da rafaman Gio Lug 14, 2011 6:03 pm

questa è la sezione per il cookie sposto
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da ORION2 Gio Lug 14, 2011 10:10 pm

..beh grazie lo stesso.. in realtà più che i temi visto che di app non se ne parla vorrei metterci il flash ma non so come fare.. è strano che se metto un swf spunta l icona di flash player ma se ci clicco mi dice non supportato.. mi spiegate come si usa gsmulti quindi come fare il backup ecc? Io scusate ma scappo sono impegnato con logaritmi e coseni Cookie Fresh Mod 67310 oddio non pensavo che mi torturavano in python
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da Fullzerz Gio Lug 14, 2011 10:22 pm

ORION2 ha scritto:..beh grazie lo stesso.. in realtà più che i temi visto che di app non se ne parla vorrei metterci il flash ma non so come fare.. è strano che se metto un swf spunta l icona di flash player ma se ci clicco mi dice non supportato.. mi spiegate come si usa gsmulti quindi come fare il backup ecc? Io scusate ma scappo sono impegnato con logaritmi e coseni Cookie Fresh Mod 67310 oddio non pensavo che mi torturavano in python

Si in effetti me lo sono sempre chiesto..
Il Telefono lo riconosce che è un file Flash,noi semplicemente tramite dei trucchetti lo ''attiviamo''.
Comunque il backup non è altro che salvare tutti i file del cell nel PC Cookie Fresh Mod 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da ORION2 Gio Lug 14, 2011 11:22 pm

mi sembrava che era automatico che programmi devo usare per esplorare il cell e modificarlo? parlatemi di che materiale ho bisogno
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da Fullzerz Ven Lug 15, 2011 12:04 am

ORION2 ha scritto:mi sembrava che era automatico che programmi devo usare per esplorare il cell e modificarlo? parlatemi di che materiale ho bisogno

Per modificare il Fresh c'è la mia ''mini-mini-mini guida su off topic'' per esplorare il cell basta che lo connetti al PC tramite USB in modalità memoria di massa Ou yeah
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da AlexTheBest99 Ven Lug 15, 2011 12:17 am

ha ragione ficone
AlexTheBest99
AlexTheBest99
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1474
Località : Corigliano Calabro

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da ORION2 Ven Lug 15, 2011 12:34 am

Non ci capisco nulla su flashare cust ecc xD come faccio il backup copio tutta la memoria di massa? spiegatemi per favore o linkatemi una guida io al massimo ho trovato la tua miniminiminiguida con sta connessione da 8kb questa sera instabile per giunta.. su mototola era diverso se si brekkava il cell si poteva ricorrere solo al test point.. la si usavano programmi come p2k rsdlite o come si chiamava ecc Cookie Fresh Mod 67310
ORION2
ORION2
Genio
Genio

Messaggi : 139

Torna in alto Andare in basso

Cookie Fresh Mod Empty Re: Cookie Fresh Mod

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.