Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

+2
alexoct
SergioGrande
6 partecipanti

Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da SergioGrande Mer Lug 13, 2011 12:52 am

Sto creando un tema ho molte icone e pensavo di farlo a piu pagine ho creato la prima pagina, per aggiungere altre pagine come devo fare? Sto usando Adobe Flash Pro CS5. Grazie per le risposte!
SergioGrande
SergioGrande
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da SergioGrande Mer Lug 13, 2011 10:30 am

Ma nessuno mi aiuta?
SergioGrande
SergioGrande
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da alexoct Mer Lug 13, 2011 10:37 am

non fare doppi post
alexoct
alexoct
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 444
Località : San Ferdinando (RC)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da SergioGrande Mer Lug 13, 2011 10:44 am

Tu non fare messaggi inutili se non sai come si fa non venire a fare il moralista.
SergioGrande
SergioGrande
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da alexoct Mer Lug 13, 2011 10:55 am

va bene ma non ho capito se tu stai cercando un tema con molte pagine ho vuoi crearlo

p.s. quello non era un messaggio inutile , poi tu perché non hai la barra della reputazione?
alexoct
alexoct
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 444
Località : San Ferdinando (RC)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da Fullzerz Mer Lug 13, 2011 11:34 am

1-SergioGrande,non offendere e non fare doppi-post.
E una severa regola del regolamento,appena ti vedo rifare un doppio-post e offendere un utente ti segnalo di farti bannare.
2-Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo sa o che nessuno ha ancora letto questo messaggio,quindi non lamentarti,non esisti solo tu nel forum.
3-Ci sono le guide,prima di fare Messaggi inutili come dici tu usa un pochino di più il tasto cerca.
E facilissimo da trovare,non penso che tu sia cieco. ._.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da kiboi Mer Lug 13, 2011 11:37 am

1) Abbasso la reputazione a Sergio xkè ha ftt doppio post
2) alex ha ftt bene a riprenderti xkè non si possono fare doppi post!
3) Ci sono un sacco di guida nella sez guide&tutorial
4) Se non sbaglio non ha la sbarra della reputazione xkè non ha ancora ricevuto ne "note" positive ne "note" negative
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da SergioGrande Mer Lug 13, 2011 11:45 am

Cominciamo bene.. io non ho offeso nessuno moralista non mi pare un insulto interpretate le cose male voi moderatori. Si abbassa la reputazione ad un utente registrato di 1 giorno? Si può anche sbagliare. Poi si lo sto creando io il tema e mi serve il codice. Il tasto cerca l'ho usato ma qua ci sono 100 utenti, 3 fanno i temi e 97 fanno i ****** a dire grazie, bello ecc. Questi sono utenti che dovrebbero avere la reputazione abbassata dato che non contribuiscono e non fanno niente. Io sto cercando di creare un tema e mi sta venendo anche bene come primo tema.. volevo un aiuto per farlo, ma qua vedo che nessuno sa niente e nessuno se ne frega.
SergioGrande
SergioGrande
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da Fullzerz Mer Lug 13, 2011 11:50 am

SergioGrande ha scritto:Cominciamo bene.. io non ho offeso nessuno moralista non mi pare un insulto interpretate le cose male voi moderatori. Si abbassa la reputazione ad un utente registrato di 1 giorno? Si può anche sbagliare. Poi si lo sto creando io il tema e mi serve il codice. Il tasto cerca l'ho usato ma qua ci sono 100 utenti, 3 fanno i temi e 97 fanno i ****** a dire grazie, bello ecc. Questi sono utenti che dovrebbero avere la reputazione abbassata dato che non contribuiscono e non fanno niente. Io sto cercando di creare un tema e mi sta venendo anche bene come primo tema.. volevo un aiuto per farlo, ma qua vedo che nessuno sa niente e nessuno se ne frega.

Ok,oggi sarai bannato,garantito.
E comunque gli utenti sono quasi 6000,è vero,ci sono anche i cretini che non fanno nulla e scaricano e basta,ma su 6000 utenti,5000 sono utenti buoni che contribuiscono,e comunque adesso hai anche offeso tutta la community,oggi sarai bannato.
E comunque qui non si parla solo di temi e LG Cookie,apri gli occhi che mi sa che li hai foderati di prosciutto! u.u
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da Derp Mer Lug 13, 2011 11:53 am

Ricordatevi che IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da Giosuè Mer Lug 13, 2011 4:10 pm

chiudo
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5 Empty Re: Problema aggiungere pagine a tema Adobe Flash CS5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.