Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve ragazzi io vorrei porvi una domanda????

3 partecipanti

Andare in basso

salve ragazzi io vorrei porvi una domanda???? Empty salve ragazzi io vorrei porvi una domanda????

Messaggio Da miooooooooooooo Lun Lug 11, 2011 9:17 am

allora vicino casa mia ho trovato una wifi infostrada aperta con cui io mi collego con il mio p500 (il mio pc è fisso)
la domanda è questa io come potrei utilizzare questa connessione WIfi su ubuntu 10.10....
ciaooo a tutti spero ke qualcuno di voi sappia la risposta a questo dilemma,,,
avatar
miooooooooooooo
Genio
Genio

Messaggi : 167
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

salve ragazzi io vorrei porvi una domanda???? Empty Re: salve ragazzi io vorrei porvi una domanda????

Messaggio Da cesare1996 Lun Lug 11, 2011 9:50 am

con ubuntu puoi connetterti alle reti wifi non puoi connetterti alle reti da chiavetta ma quelle wi fi e ethernet funzionano
cesare1996
cesare1996
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 989
Località : martina franca

http://www.gameexetreme.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

salve ragazzi io vorrei porvi una domanda???? Empty Re: salve ragazzi io vorrei porvi una domanda????

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 11, 2011 10:50 am

cesare1996 ha scritto:con ubuntu puoi connetterti alle reti wifi non puoi connetterti alle reti da chiavetta ma quelle wi fi e ethernet funzionano

? Non capisco quello che vuoi dire ?_?
Comunque,se il tuo PC è fisso e non ha un ''ricevitore'' WiFi anche con Ubuntu non puoi fare nulla.

Al massimo usi una chiavetta WiFi che prende appunto le reti WiFi disponibili.
Comunque non tutte funzionano su Ubuntu...
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

salve ragazzi io vorrei porvi una domanda???? Empty Re: salve ragazzi io vorrei porvi una domanda????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.