Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

+7
Davidebrusky
rafaman
Giosuè
pentola
Derp
kiboi
Fullzerz
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 9:38 pm

Ragazzi,dopo una giornata di lavoro sono riuscito a completare il mio Personalissimo e GrAtUiTo Antivirus! Very Happy
E molto potente e rileva un buon numero di Virus,ma essendo ancora una Beta vi consiglio di non utilizzarlo come antivirus giornaliero.
Niente screen,solo video Very Happy
Penso che il video parli da solo,godetevelo Smile


Video:



PS: Il discorso che ho detto per la scansione personalizzata (cioè che scansiona solo i file nelle cartelle e non le cartelle nelle cartelle) mi sono accorto (troppo tardi per rifare il video) che è anche per la Scansione Totale di Windows,perché i file che scansiona sono troppo pochi per essere tutti.
Scansiona solo i file che sono effettivamente dentro la cartella,ma le cartelle dentro la cartella non vengono nemmeno considerate Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Anche se è uno è comunque un Bug bello pesante,a che serve un Antivirus che scansiona a metà? bounce
Comunque è un Bug che penso che risolverò nella Beta 2 (Se qualcuno vorrà aiutarmi!).

PPS: Secondo me (chi è bravo in VB e C++) dovrebbe formare un Team (Zermo95 Team Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310) e creare un Antivirus chiamato Zermo95 Partial Protection (Se è gratis) e Zermo95 Full Protection (Se è registrato col product key,che ovviamente non si paga Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310 però si ci deve registrare al forum per averlo =D).
Ovviamente il nome dell'Antivirus è ancora da stabilire,ho tirato a caso Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Però secondo me come idea è buona! =D
Se riusciamo a fare un buon lavoro potremmo persino raggiungere i livelli di Nod32 Norton e AVG (Avira ecc.)!
Chi ci sta? =D (Chi ci sta oltre al solito commento ''figo/bello'' ecc.. scriva anche: Io Partecipo al Progetto!)

Ecco il Download =) : Ficonator Antivirus 2011 by Ficone (Ho fatto un errore grammaticale nel Link,invece di scrivere Beta 1 ho scritto Alpha 1,sorry Razz )

Ed ecco a voi il tanto desiderato Product Key:

Spoiler:


Ultima modifica di ficone il Lun Lug 04, 2011 10:53 pm - modificato 1 volta.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da kiboi Lun Lug 04, 2011 9:46 pm

Davvero bello l'ho provato =D
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 9:48 pm

kiboi ha scritto:Davvero bello l'ho provato =D

Grazie =D
Tu essendo bravo vorresti far parte del ''Team'' per creare questo Antivirus di Zermo95?
=D
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Derp Lun Lug 04, 2011 9:51 pm

Bravissimo,Ficona subito i virus u.u Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da kiboi Lun Lug 04, 2011 9:52 pm

Sisi sarebbe bello =D anche se non so perchè questo antivirus l'ho già visto ?_?
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 9:53 pm

Ragazzi,allora (penso che venga anche pentola,lui è bravo con VB) che dite lo creiamo noi 4 (conto anche pentola) questo antivirus?
Come lo chiamiamo?
Vediamoci tutti su FB Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da kiboi Lun Lug 04, 2011 9:58 pm

Io uso FB di un mio amico perchè io non lo ho un'account
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 10:02 pm

kiboi ha scritto:Sisi sarebbe bello =D anche se non so perchè questo antivirus l'ho già visto ?_?
+

Lo hai già visto perché ho seguito una guida Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Mica ho fatto tutto così,senza sapere quello che facevo!
Ho seguito una guida,ho ricopiato i codici,ho abbellito un po il tutto ecc...
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Ospite Lun Lug 04, 2011 10:04 pm

Bravissimo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 10:07 pm

Grazie Lucario Smile

PS: Tu sei bravo a programmare in VB o C++?
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da pentola Lun Lug 04, 2011 10:09 pm

dopo 4 ore di intensa lettura io (pentola) scrivo:
bello/figo;
io ci sto! sn capace in vb, so creare virus (quindi potrei sapermi anche difendere da essi), potete contattarmi in face, msn e skype (preferibilmente skype)
unico problema è ke io mattina e pomeriggio lavoro Sad torno a casa solo alle 7..
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 10:11 pm

Beh,allora non ci resta altro che darci da fare Very Happy
Domani incontriamoci alle 7 su FB.
Pentola e Kiboi,datemi i vostri account per PM.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da pentola Lun Lug 04, 2011 10:16 pm

PM inviato
ma ficone te nn hai il microfono o nn hai skype?
cmq sappi ke io nn seguo quasi mai guide quindi di programmare in specifico antivirus nn so.. Smile Smile
contribuirò in ogni modo xD
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 10:22 pm

pentola ha scritto:PM inviato
ma ficone te nn hai il microfono o nn hai skype?
cmq sappi ke io nn seguo quasi mai guide quindi di programmare in specifico antivirus nn so.. Smile Smile
contribuirò in ogni modo xD

No Skype non ce l'ho e in ogni caso non potrei fare Video/Audio chiamate perché i miei non vogliono che parlo con gli sconosciuti Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Lun Lug 04, 2011 10:52 pm

Scusate il Doppio Post ma,video uppato Smile
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Giosuè Lun Lug 04, 2011 11:05 pm

OMG wow (l'icona che zermo non vuole mettere Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310) bellissimo bravo ficone
chissa forse tra qualche anno parteciperò anche io a questo progetto Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da kiboi Mar Lug 05, 2011 12:09 am

Stando a quello che mi ha detto ficone ho editato questo messaggio perchè il programma è di sua creazione seguando una guida e non scaricando il progetto Wink


Ultima modifica di kiboi il Mar Lug 05, 2011 4:35 pm - modificato 1 volta.
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Mar Lug 05, 2011 10:08 am

Invece ti sei sbagliato,io ho visto veramente quel video,ma ho seguito le istruzioni alla lettera,se vuoi guarda il mio source code,vai su FB e lo vedi,è tutta farina del mio sacco,io ho semplicemente seguito la guida,poi se non ci credi cavoli tuoi bounce

PS: Su FB io Cheez e Pentola stiamo aggiungendo un sacco di cose,anche un Backup! Very Happy

PPS: Kiboi,se non sai di che parli non parlare! Wink

PPPS: Ecco il mio source code: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Non è il programma è il mio source code.
E vero che ho seguito la guida,ma io ho solo ricopiato i codici e siccome nella guida ad un certo punto diceva ''seguite tutto alla lettera'' (in inglese) e ho seguito tutto.
Questa è farina del mio sacco,prima di parlare cerca di avere prima le prove bounce

PPPPS: Infatti se vai nell'ultima parte (4) del video dove spiega come creare l'antivirus c'è anche un MIO commento sul video dove dico che mentre lo creavo non mi rilevava diversi virus e forse c'era il database da aggiornare,io su Youtube mi chiamo Fullzerz,prima di parlare pensa.

PPPPPS: Ah,e mi sono scordato,è ovvio che io abbia seguito una guida,altrimenti come facevo?
E come dire che io seguo la tua guida per creare un browser,viene uguale preciso identico al tuo perché seguo le istruzioni alla lettera,lo posto e mi dici: Questa non è farina del tuo sacco,mi hai copiato o cose del genere -.-''
Quindi vedi di saperle le cose prima di parlare!
Ah,e aprilo il source code,dal source code si vede perfettamente che il programma è mio e che l'ho creato io,io ho seguito la guida alla lettera e ho preso i codici di quella guida,ma non ho scaricato direttamente il programma!

PPPPPPS: Qui non sei l'unico che sa programmare,ci siamo anche noi comuni mortali,quindi se sei invidioso stai zitto e basta! Mad

PPPPPPPS: Buone Notizie Very Happy
Cheez sta fixando il Bug delle scansioni,ora può scansionare anche le Cartelle oltre che i File Very Happy
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Giosuè Mar Lug 05, 2011 11:32 am

kiboi ti ha zittito Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Mar Lug 05, 2011 11:34 am

Giosuè ha scritto:kiboi ti ha zittito Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310

Ecco infatti...comunque altra buona notizia,stiamo aggiungendo anche la versione ''Premium'' e il Product Key Very Happy

PS: Il Product Key ve lo diamo solo alla fine Very Happy
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da kiboi Mar Lug 05, 2011 4:07 pm

Non mi ha zittito xkè cavolo voi scaricatelo e vedete che è la fotocopia cmq il source code se hai seguito la guida alla letttera cm fa a essere diverso?? cioè intendo se quando clicchi sul pulsante passa alla finestra della ricerca com'è possibile che è diverso se è identico ??? sei libero di fare quello che vuoi...e vorrei aggiungere un'altro paio di cose, io non sono un programmatore xkè un programmatore a me fa il culo xD e poi sei pregato di non dirmi stai zitto ma se hai tutto questo piacere lo dici ai tuoi amici....
PSS: Pasienza brv cmq per l'impegno
PSSS: Compliemtni x il backup e x il product key
PSSSSS: Cmq dato che le cose stanno così io non ho nnt contro di te anzi mi fai simpatia quindi chiedo scusa xkè mi sarò sbagliato Wink se ti va posso fare parte del team xkè ho in mente una bella cosetta da aggingere =D
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da rafaman Mar Lug 05, 2011 5:12 pm

wow è stupendo bravissimo ficone Wink
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Derp Mar Lug 05, 2011 5:17 pm

#Revisione 2 mia,

@Ficone:Ho fatto una nuova revisione,valla a vedere sul gruppo FB.Ho fixato lo scanner Windows,Product Key,Icone.

Inoltre ho un database di 28170 virus con firme virali.Dobbiamo anche vedere il fatto del Product Key
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da pentola Mar Lug 05, 2011 7:52 pm

Cheez ha scritto:#Revisione 2 mia,

@Ficone:Ho fatto una nuova revisione,valla a vedere sul gruppo FB.Ho fixato lo scanner Windows,Product Key,Icone.

Inoltre ho un database di 28170 virus con firme virali.Dobbiamo anche vedere il fatto del Product Key

il fatto del key parliamone nel gruppo fb
comunque io farei prova 1 mese e poi obbligo di key
sto gia facendo il comando dopo lo metto in txt e lo mediafireizzo e te lo linko..
cmq secondo me il nome + bello è: Zermo95's AntiVir
ditemi se vi piace (ho aggiungo una maiuscola e un genitivo sassone xD)
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Davidebrusky Mar Lug 05, 2011 8:07 pm

bellissimo così almeno ci sarà anche un'altro antivirus creato dal forum e almeno così portera ancora più iscritti bella Very Happy idea Very Happy
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Filippo© Mar Lug 05, 2011 8:23 pm

io opterei per creare un altro sito per l'antivirus nel quale si fa pubblicita al forum e nel frattempo potranno scaricare anche il nostro antivirus.

P.s=a mio parere per usare l'antivirus non dovremmo per forza iscriverci al forum ma solo fargli pubblicita, non credo che sia giusto costringere la gente ad iscriversi al forum per usare l'antivirus.

pps=se volete posso pensare io al sito, se qualcuno vuole aiutarmi mi mandi pure un pm
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da pentola Mar Lug 05, 2011 9:39 pm

oppilif97 ha scritto:io opterei per creare un altro sito per l'antivirus nel quale si fa pubblicita al forum e nel frattempo potranno scaricare anche il nostro antivirus.

P.s=a mio parere per usare l'antivirus non dovremmo per forza iscriverci al forum ma solo fargli pubblicita, non credo che sia giusto costringere la gente ad iscriversi al forum per usare l'antivirus.

pps=se volete posso pensare io al sito, se qualcuno vuole aiutarmi mi mandi pure un pm

hmm.. questa scelta teologicamente la dovrebbe fare ficone
cmq nn è detto..
pensa solo ke x gli antivirus "seri" bisogna avere le licenze, invio e-mail x nn parlare delle versioni a pagamento
io nn sn daccordo con te, io farei registrazione obbligatoria nello zermo
(cmq se x caso qualcuno inizia ad usarlo la key la pubblicano subito in tanti siti.. e se dobbiamo passarlo ad un amico gli diamo già la key xD)
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Filippo© Mer Lug 06, 2011 2:18 pm

si forse hai ragione, in effetti non ci avevo pensato, cmq questa era sl una mia ipotesi.

Ps= a che punto siete con il lavoro.

Pps= anche se l'idea la avuta ficone io cambierei nome xke ficonator fa un po c****e, metterei una cosa tipo zermoantivir o cose del genere.
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Fullzerz Mer Lug 06, 2011 2:20 pm

Scusate l'assenza,ho formattato il PC Smile
Comunque,secondo me invece dovremmo fare iscrivere la gente qui semplicemente perché sei pensi a degli antivirus tipo ''Nod32-Kaspersky-Norton'' ecc... quelli ti chiedono di PAGARE la licenza,invece con questo basta iscriversi qui!
E poi visto che dobbiamo fare la prova di 1 Mese chi vuole lo prova,se gli piace deve registrarlo con il Product Key.
PS: Ragazzi,sto creando (in .txt visto che per ora non ho Visual Studio) il codice per la prova di 1 Mese,ve lo do nel gruppo Very Happy

PPS: Kiboi,ok scusa se mi sono voltato male,comunque se vuoi puoi entrare nel gruppo =D

EDIT per oppilif: Infatti se leggi nei commenti c'è scritto che dobbiamo cambiare il nome in Zermo95 AntiVir Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310 Lo avevo chiamato ''Ficonator'' semplicemente perché non avevo niente da fare e non mi veiva nessun nome,poi mi è venuta l'idea di poter creare tutti noi un antivirus per il Forum e quindi si è deciso che lo chiamiamo Zermo95 AntiVir Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da pentola Mer Lug 06, 2011 2:23 pm

ficone ha scritto:Scusate l'assenza,ho formattato il PC Smile
Comunque,secondo me invece dovremmo fare iscrivere la gente qui semplicemente perché sei pensi a degli antivirus tipo ''Nod32-Kaspersky-Norton'' ecc... quelli ti chiedono di PAGARE la licenza,invece con questo basta iscriversi qui!
E poi visto che dobbiamo fare la prova di 1 Mese chi vuole lo prova,se gli piace deve registrarlo con il Product Key.
PS: Ragazzi,sto creando (in .txt visto che per ora non ho Visual Studio) il codice per la prova di 1 Mese,ve lo do nel gruppo Very Happy

PPS: Kiboi,ok scusa se mi sono voltato male,comunque se vuoi puoi entrare nel gruppo =D

EDIT per oppilif: Infatti se leggi nei commenti c'è scritto che dobbiamo cambiare il nome in Zermo95 AntiVir Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic 67310


ficone il comando x la prova 30 gg l'ho gia fatto io e l'ho gia anche acricato in fb guardaci!
x il nome sarebbe bellissimo "Zermo95's AntiVir"
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic Empty Re: Ficonator Antivirus 2011 in Visual Basic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.