Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

3 partecipanti

Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Filippo© Lun Lug 04, 2011 3:25 pm

io ho un samsung galaxy tab e volevo mettercii il fantastico gioco doodle jump, prima ho provato in una guida qui nel forum ma non funzionava quindi ho aperto questo topic in cerca di aiuto. ce un modo per scaricarlo senza pagarlo, ho provato anke con vari market alternativi ma in nessuno di quelli cera il gioco.


ps: domanda riferita a ficone( se non sono troppo impiccione vorrei sapere quanti anni hai)

grazie oppilif97
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Derp Lun Lug 04, 2011 4:09 pm

ecco a te l'apk: QUA

Ficone ha 11/12 anni più o meno la mia età bounce
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Filippo© Lun Lug 04, 2011 5:52 pm

mii non ci kredo neanche se lo vedo di persona!!!!!!!!!
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Derp Lun Lug 04, 2011 5:52 pm

oppilif97 ha scritto:mii non ci kredo neanche se lo vedo di persona!!!!!!!!!
perchè? doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! 238382
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Filippo© Lun Lug 04, 2011 5:55 pm

e come fate a sape a 12 anni tutte codeste cose bug firmware homebrew ecc ecc e poi ficone sa anche il linguaggio apk mi pare un po strano a 12 anni
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da rafaman Lun Lug 04, 2011 6:00 pm

guarda che se si è appassionati si puo fare qualsiasi cosa e poi non andare off topic se il gioco funziona si puo chiudere
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Filippo© Lun Lug 04, 2011 6:04 pm

okok cmq il gioko non funziona nel mio samsung galaxy tab non si vede in fullscreen e il touch screen non è calibrato correntemente poiche per premere play devo premere quasi fuori dallo schermo cmq non importa va bn cosi, per me si puo kiudere
Filippo©
Filippo©
Mago
Mago

Messaggi : 421
Località : castelfiorentino<toscana

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da rafaman Lun Lug 04, 2011 6:05 pm

ok allora sposto e chiudo
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

doodle jump samsung galaxy tab aiuto!! Empty Re: doodle jump samsung galaxy tab aiuto!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.