Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

+5
davielectro
Elis :D
rafaman
kiboi
nickspongebob1 il ritorno
9 partecipanti

Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da nickspongebob1 il ritorno Gio Giu 30, 2011 6:43 pm

1.abbiamo bisogno di sothink swf decompiler e adobe flash cs3
2.prendiamo il nostro gioco swf,apriamo sothink swf decompiler apriamo il gioco,poi andiamo su export fla e lo salviamo sul desktop.
3.poi apriamo adobe flash cs3 e apriamo il file fla estratto dal gioco da sothink swf decompiler.
4.avremo una schermata bianca,ci clicchiamo sopra e poi sotto uscirà la dimensione di questa.noi la dobbiamo ridimensionare adattandola allo schermo del cookie.allora clicchiamo dove stanno le dimensioni della schermata(ad esempio 540 px X 369 px) e la ridimensioniamo a 240 px X 400 px.
5.poi dovremo ridimensionare i frame.
6.basta che cliccate sopra la schermata e sopra di questa ci sarà una colonna orizzontale con dei puntini neri,quelli sono i frame.
7.per ridimensionarli basta cliccare sopra al puntino e ridimensionare tutte le immagini presenti in quel frame adattandolo allo schermo del cookie(basta che ripetete il passo numero 4 solo che li, dovete ridimensionare i frame.
8.ridimensionati tutti i frame basta che andiamo su file poi export e export movie,poi selezioniamo adobe flash 2.1 e clicchiamo su compress movie e lo esportiamo sul desktop.
ecco fatto. spero di esservi stato utile Very Happy

aggiustato il punto 8 perchè avevo dimenticato come farlo andare sul cookie(cioè questo adobe flash2.1 e poi compress movie) Cool


Ultima modifica di nickspongebob1 il ritorno il Mer Lug 06, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta.
nickspongebob1 il ritorno
nickspongebob1 il ritorno
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da kiboi Gio Giu 30, 2011 6:45 pm

Brv =D
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da rafaman Gio Giu 30, 2011 6:48 pm

a questa mi serviva bravo Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da nickspongebob1 il ritorno Gio Giu 30, 2011 7:02 pm

grazie Very Happy
nickspongebob1 il ritorno
nickspongebob1 il ritorno
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 43

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da Elis :D Gio Giu 30, 2011 9:08 pm

woo...e tutte queste guide? Very Happy
Elis :D
Elis :D
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 5165
Località : Portoscuso (CAGLIARI)

http://www.zermo95.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da davielectro Ven Ott 28, 2011 11:29 pm

Scusate se riapro questo vecchio post, ma io mi fermo al punto sei, visto che uso adobe flash cs5 non vorre ci fosse qualcosa di diverso dal cs3, perche io i punti neri, i frame per intenderci, non riesco proprio a trovarli, qualcuno può aiutarmi .-.?
davielectro
davielectro
Recluta
Recluta

Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da Samu TeckTonik Dom Ott 30, 2011 2:44 pm

nemmeno a me spuntano pero io ho il CS3 e non vanno Sad
Samu TeckTonik
Samu TeckTonik
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : Vice City (Miami)

http://www.samu96.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da leomanu Mar Nov 01, 2011 1:52 am

Io non riesco ad usare sothink...non riesco a caricare l applicazione da convertire...
leomanu
leomanu
Mago
Mago

Messaggi : 223
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da Samu TeckTonik Mar Nov 01, 2011 4:38 pm

leo per usare Sothink devi fare: Apri il programma e nella colonna di sinistra dove c'è scritto Explorer crechi la cartella del file scaricato e sotto sempre nella casella di sinistra c'è scritto Nome,Dimensione,Tipo e li dovrebbe spuntarti il file che hai scaricato in formato .swf
poi ci clicchi sopra e lo esporti in .fla il tasto si chiama Esporta in FLA/FLEX se lo hai in italiano se invece lo hai in inglese e scritto in Export FLA/FLEX capito??
Se non hai capito qualcosa fai come al solito mi contatti e ti spiego tutto alla perfezione okk?? Very Happy
Saluti da Samu!
Samu TeckTonik
Samu TeckTonik
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : Vice City (Miami)

http://www.samu96.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da martino1120 Mer Mag 02, 2012 6:42 pm

scusate se riapro una discussione vecchissima, pero' non riesco a ridimensionare i giochi, quando devo ridurre i frame non riesco, sono grandi e non si adattano allo schermo, come faccio? per favore rispondeteeee. sono bloccato.E poi a me non spunta una schermata bianca ma mi esce con la scritta *Preloader? con lo sfondo nero.
martino1120
martino1120
Mago
Mago

Messaggi : 426
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da marcosavina Mer Mag 02, 2012 10:13 pm

bravo ci serviva
marcosavina
marcosavina
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1195
Località : casa mia

Torna in alto Andare in basso

come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg Empty Re: come ridimensionare i giochi swf per il nostro lg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.