Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 12:33 am

AIUTOOO!!!! Non ci posso credere ... Sad Sad Sad Oggi ho meso questo tema sul mio lg cookie kp500 : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una volta messo e una volta acceso arrivati al menu appare un immagine blu e il cell non risponde ad alcun tasto!!!! Vi Prego Datemi Una mano ... è Una Cosa Seria!!!!! AiuTO!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 12:44 am

Non c'è bisogno di fare 3 post di fila per questo segnalo... -.-"
Comunque dovresti riuppare il cust ORIGINALE e poi rimettere questo... se non và ugualmente usa GSmulti qui
A proposito mi diresti che tipo di firmware hai ! ???
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 12:47 am

Scusa se sono ignorante ma come faccio a vedere che firmware ho??? Intendi la versione???
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 12:49 am

Si allora vai nel cell vai sul menù, impostazioni, telefono, informazioni ! Wink
dimmi cosa c'è scritto !
EDIT: Dammi solo dove c'è scritto versione del Software !


Ultima modifica di Mariano95 il Gio Giu 30, 2011 12:54 am - modificato 1 volta.
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 12:54 am

Vorrei andare nel cell ma forse non hai capito... Io quando accendo il cell mi compare una schermata blu che ricopre tutto lo schermo tranne l'orario, la batteria e le varie applicazione in alto... Comunque per fortuna me la ricordo perchè ci ero già andato in informazioni... La mia versione è la 10d... ti prego dammi una mano!!!
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da kiboi Gio Giu 30, 2011 12:56 am

Devi mettere il firmware originale della v 10 D usa il cerca e lo trovi Wink oppure ti basta estrarre il cust che hai adesso e metteregli l'idle_widget.dmf originale e upparlo cancellare da flash contents il file che ti da lo schermo blu (credo sia idlewidget) e rimodificare il cust Wink
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 12:56 am

Allora praticamente devi rimettere il cust originale ... hai fatto una copia di backup per sicurezza ?!?! Se non l'hai fatte eccotela qui
Dopo che l'hai scaricata devi fare lo stesso procedimento che hai fatto per mettere il tema Wink cioè metterlo tramite lgui ecc ecc... dopo che hai finito accendi vedi che dovrebbe essere tornato tutto alla normalità !

EDIT: se ti dà vari errori lgui come : Error during ecc ecc ecc... tu segui questa guida solo in caso che lgui ti dicesse questi determinati errori ! Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 12:59 am

Ci provo... Vediamo che succede...
PS: Come ben sapete per andare nella cartella flash contents è necessario che il cell sia acceso e configurato su memoria di massa... quando io collego il cavo al cell, il cell non mi da nulla come se si fosse impallato!!!
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 1:02 am

O.o bhè allora se non va nemmeno con Lgui (cosa probabile), dovresti usare GSMULTI... ma non allarmarti vediamo con lgui cosa succede ! Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 1:04 am

Grazie mille a tutti e due... scusate se vi sto facendo perdere tempo, ma per me è una cosa importante... Vi ringrazio in anticipo!!! Crying or Very sad
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 1:05 am

Allora è andata a buon fine !?? Wink Siamo qui per questo ! =D
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 1:07 am

Lo sto ancora scaricando... anche se è mezzanotte puoi darmi lo stesso una mano??? Crying or Very sad
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 1:08 am

Sisi certo... non fà niente faccio molto spesso le ore piccole quando scendo, ora perchè non dovrei aiutarti ! Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 1:10 am

AHHHHH... Grazieee Mille... Non so che dire, commovente AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! 67310... a parte gli schezi ora apro lgui...
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 1:11 am

Allora a che stà ?!
Ma non dirmi che ancora devi aprire Lgui ?! lol!
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Gioo Gio Giu 30, 2011 1:22 am

Non ci posso CREDERE!!!!! AHAH è ripartiro AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! 67310... Se fosse per me ti farebbero santo!!!! Grazie di tutto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! ... Tu che sei un po più esperto prova a vedere se riesci a togliere quel tema!!! Ancora non ci posso credere Thank youuuu!!!!!!!
Gioo
Gioo
Recluta
Recluta

Messaggi : 17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Mariano95 Gio Giu 30, 2011 8:21 am

Di nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Very Happy Very Happy Segnalo di chiudere ! Wink
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da revStefano Gio Giu 30, 2011 10:06 am

Chiudo
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!! Empty Re: AIUTO!!! VI PREGO aiutatemi voi amministratori!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.