Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto live wallpaper android per favore aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto live wallpaper android per favore aiuto Empty aiuto live wallpaper android per favore aiuto

Messaggio Da massthecrow91 Mer Giu 29, 2011 9:33 pm

ciao a tutti sapete come si chiama questo wallpapers per android http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.batista70phone.com/wp-content/2010/09/IDEOS-4-527x425.jpg&imgrefurl=http://www.batista70phone.com/2010/09/ideos-il-nuovo-android-di-huawei/&usg=__D5MnbhzRtCKlxnBZihPF1b_S8lA=&h=425&w=527&sz=58&hl=it&start=17&zoom=1&tbnid=IYQIZjJSBQkfuM:&tbnh=106&tbnw=132&ei=oW8LTuyvCczQsgapwqXqDg&prev=/search%3Fq%3Dideos%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1474%26bih%3D925%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1 perchè lo sto cercando da tempo ma non riesco a trovarlo grazie in anticipo se riuscite a postarmi il link del wallpaper grazie mille
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

aiuto live wallpaper android per favore aiuto Empty Re: aiuto live wallpaper android per favore aiuto

Messaggio Da Fullzerz Gio Giu 30, 2011 11:31 am

Di scaricare mi sembra non si possa fare,mi pare che l'unica cosa possibile sia disassemblare una ROM dell'Ideos e estrapolare lo sfondo animato.
Anche se penso che il Vodafone Smart Android non lo regga molto bene...già l'Ideos fa fatica,figuriamoci questo!
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

aiuto live wallpaper android per favore aiuto Empty Re: aiuto live wallpaper android per favore aiuto

Messaggio Da massthecrow91 Gio Giu 30, 2011 12:29 pm

invece lo regge meglio del ideos assicurato ho gia provato con sfondi nexus ecc.... e li regge molto bene non mi chiedere come fa ma lo fa e basta
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

aiuto live wallpaper android per favore aiuto Empty Re: aiuto live wallpaper android per favore aiuto

Messaggio Da Fullzerz Gio Giu 30, 2011 12:30 pm

massthecrow91 ha scritto:invece lo regge meglio del ideos assicurato ho gia provato con sfondi nexus ecc.... e li regge molto bene non mi chiedere come fa ma lo fa e basta

Va bene basta non ti arrabbiare aiuto live wallpaper android per favore aiuto 67310
Comunque dovresti chiedere a Cheez.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

aiuto live wallpaper android per favore aiuto Empty Re: aiuto live wallpaper android per favore aiuto

Messaggio Da massthecrow91 Gio Giu 30, 2011 12:44 pm

non mi sono arrabbiato ho solo precisato
massthecrow91
massthecrow91
Mago
Mago

Messaggi : 373
Località : trecate

Torna in alto Andare in basso

aiuto live wallpaper android per favore aiuto Empty Re: aiuto live wallpaper android per favore aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.