Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non so perchè ma credo di starvi sul ...

+2
giannivezzosi
Davidebrusky
6 partecipanti

Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da Davidebrusky Mar Giu 28, 2011 2:49 pm

allora oggi sono entrato nel forum con la reputazione al minimo e non so perché insomma non ho mai risposto in modo volgare fatto doppi post o sbagliato sezione ultimamente ho contribuito molto nel forum anche se ho sbagliato e ho postato una serie di trucchi per widows 95/98 ma anche se fosse ho contribuito ad espandere il forum. Quindi almeno che non stia sul c***o a qualche moderatore e che quindi questo qualcuno mi abbia abbassato la reputazione anche se lo credo difficile visto che io credo che i moderatori abbassino la reputazione solo a chi se lo merita scrivendo o facendo cavolate, non riesco a capire il perché io abbia la reputazione così bassa confused
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da giannivezzosi Mar Giu 28, 2011 2:53 pm

puo essere anche che spammi molto
giannivezzosi
giannivezzosi
Professionista
Professionista

Messaggi : 85
Località : palermo-catania-napoli

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da Zermo95 Mar Giu 28, 2011 2:54 pm

Leggendo i tuoi messaggi non sembri un tipo malvagio, ti alzo la reputazione. Il moderatore che te l'ha abbassata sceglierà se alzartela o no. queen
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da Davidebrusky Mar Giu 28, 2011 2:56 pm

grazie zermo Very Happy ora io invito la persona che mi ha abbassato la reputazione di farsi avanti e dirmi il perché
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da Mariano95 Mar Giu 28, 2011 3:40 pm

Ma solo i moderatori abbassano la reputazione?!?
Ora te l'ho alzata anche io perchè comunque non hai fatto mai niente di male secondo me ! Wink

Anche a me l'hanno abbassata eppure non ho fatto niente di male ! Concordo con te !
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da the.leo Mar Giu 28, 2011 4:15 pm

Mariano95 ha scritto:Ma solo i moderatori abbassano la reputazione?!?
Ora te l'ho alzata anche io perchè comunque non hai fatto mai niente di male secondo me ! Wink

Anche a me l'hanno abbassata eppure non ho fatto niente di male ! Concor

do con te !

scusa ma come fai ad alzare tu la rep.. solo i moderatori e zermo possono alzarla.. tu hai solo votato il topic.. nn puoi alzare niente
the.leo
the.leo
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1447
Località : Manduria,Puglia

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 4:55 pm

raga l'ho abbassata io perché rispondeva in questo modo tipo nei trucchi che ha postato uno gli diceva bravo e lui rispondeva "grazie" ogni volta...questo si chiama spam e ora questi messaggi non ci sono più perché l'ho cancellati (solo in Hack & Tool perché nelle altre non posso moderare) ho aspettato molto prima di abbassargliela perché l'aveva già al 50% ma anche se io cancellavo lui continuava a spammare un'altra volta....ora io te la lascio com'è ma è meglio che ti rivai a leggere il regolamento:
3) Non inondare il forum con messaggi che contengono solo "quoto, (emoticon), grazie, prego, ok, ecc..." e con questo chiudo Very Happy

EDIT:
e se non ricordo male già ti avevo avvisato perché avevi postato giochi diciamo per adulti e vietati dal regolamento quindi non è la prima volta che ti viene abbassata al minimo
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

non so perchè ma credo di starvi sul ... Empty Re: non so perchè ma credo di starvi sul ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.