Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

4 partecipanti

Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da MissGunsNRoses Lun Giu 27, 2011 10:43 pm

E' possibile caricare foto su facebook direttamente dal nostro LG KP500?
MissGunsNRoses
MissGunsNRoses
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 33
Località : Paradise City

Torna in alto Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Re: Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da Fullzerz Lun Giu 27, 2011 10:48 pm

Penso si possa fare con Facebook Mobile,ma devi avere Internet Gratis oppure tanti tanti soldi nel cell Ou yeah
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Re: Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da MissGunsNRoses Lun Giu 27, 2011 10:53 pm

ficone ha scritto:Penso si possa fare con Facebook Mobile,ma devi avere Internet Gratis oppure tanti tanti soldi nel cell Ou yeah

Io ho l'abbonamento con Wind, internet illimitato ad un euro al giorno (mi viene scalato solo se mi connetto) quindi sarebbe possibile farlo? Qual è il sito di Facebook mobile?
MissGunsNRoses
MissGunsNRoses
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 33
Località : Paradise City

Torna in alto Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Re: Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da revStefano Lun Giu 27, 2011 11:15 pm

1 euro al giorno?????? ladri, tim ilòlimitato 2 euro alla settimana. comunque con il broswer bolt dovresti riuscire Wink
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Re: Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da Davidebrusky Lun Giu 27, 2011 11:19 pm

anche con quello normale io ci ero riuscito normalmente e non con bolt (browser postato da me Wink )
Davidebrusky
Davidebrusky
Utente Bannato
Utente Bannato

Messaggi : 773
Località : Arzeno--->Ne--->Chiavari

Torna in alto Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Re: Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da MissGunsNRoses Lun Giu 27, 2011 11:21 pm

Io utilizzo il browser che c'è sul kp500 oppure opera mini..
MissGunsNRoses
MissGunsNRoses
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 33
Località : Paradise City

Torna in alto Andare in basso

Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie? Empty Re: Caricare foto su facebook direttamente dal Cookie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.