Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

3 partecipanti

Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da moumorgan Lun Giu 27, 2011 8:27 pm

Allora ho installato un nuovo tema su lg cookie kp500 seguendo la vostra guida.. ma il problema è che mi rimane lo sfondo con dell'erba -.- e penso proprio che questa immagine faccia parte del tema appena installato.. ho provato 50 volte a cambiare immagine sfondo ma niente.. mi fareste un piacere se mi spiegaste paso per passo come almeno cambiarla Very Happy o se proprio nn si riesce rimettere il tema vecchio..
moumorgan
moumorgan
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da Giosuè Mar Giu 28, 2011 2:40 am

sii infatti sarà propio del tema non avendo la funzione di cambiare sfondo dal cell, se vuoi rimettere il tema originale basta che rimetti il cust originale (se hai fatto un beckup) oppure guarda nella lista dei temi troverai il cust della tua versione
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 12:13 pm

oppure se vuoi cambiare sfondo e nella cartella data del tema in flash contents c'e un immagine .png o .jpg basta che la sostituisci
(mi fai un favore se mi dici il tema che hai messo)
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da moumorgan Mar Giu 28, 2011 4:13 pm

qui Ecco il tema!
Non riesco a trovare il nome del tema ma l'immagine è uguale a questa!
Comunque lo sfondo dell'erba resta solo sullo sfondo principale, mentre il menù resta sempre quello dell' LG cookie...
moumorgan
moumorgan
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 4:37 pm

correggo il post non pubblicizzare siti esterni
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da moumorgan Mar Giu 28, 2011 4:39 pm

Va bene.. Ma come faccio?
moumorgan
moumorgan
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 4:40 pm

se non mi dai il pack o almeno il link del download non ti posso aiutare
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da moumorgan Mar Giu 28, 2011 5:49 pm

Il problema è che non mi ricordo neanche da dove l'ho scaricato... Laughing quasi quasi mi rimetto il vecchio tema di prima.. mi potesti dare il link da dove scaricare il cust o il tema dell lg cookie kp500 con vesione KP500AT_V10F? e spiearmi passo x passo come fare? poi ti ringrazierò a vita! Smile
moumorgan
moumorgan
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 5:52 pm

io ti consiglio di aggiornare alla v10D comunque lo puoi prendere nella lista dei temi (va bene qualsiasi versione)
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da moumorgan Mar Giu 28, 2011 5:58 pm

e come si aggiorna?
moumorgan
moumorgan
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 6:00 pm

allora tu vuoi far ritornare il cell normale e vuoi aggiornarlo alla 10D...modo migliore?? usa gs multi trovi la guida in guide tutorial Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da moumorgan Mar Giu 28, 2011 8:41 pm

Grazie dell'aiuto ha funzionato alla grande! Very Happy
moumorgan
moumorgan
Recluta
Recluta

Messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da Giosuè Mar Giu 28, 2011 8:49 pm

visto che è stato risolto chiudo Very Happy
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema! Empty Re: Problema sfondo dopo aver installato nuovo tema!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.