Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da giulio99 Dom Giu 26, 2011 11:15 pm

ho iun urgente problema con il mio ipod touch 4g non so se ho sbagliato sezikone se è si scusate praticamente volevo caricare l'ipod e lo ho attaccato a un computer allora me lo ha sincronizzato con quel computer (che non è mio) allora ho preso l'ipod e ho tirato la slide di annulla poi ho aperto la musica per vedere se me lo aveva sincronizzatoe praticamente viene una schermata bianca per un po e poi va via e ritorna alla schermata normale dove ci sone tutte le icone è urgente devo partire tra pocoe vorrei portarlo per ascoltare la musica grazie in anticipo!!!!
giulio99
giulio99
Mago
Mago

Messaggi : 280
Località : c.bisenzio

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da giordi122 Dom Giu 26, 2011 11:41 pm

vai in un computer con itunes e dopo che l'hai collegato clicca su ripristina
giordi122
giordi122
Professionista
Professionista

Messaggi : 124
Località : latina (LT)

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da giulio99 Dom Giu 26, 2011 11:49 pm

si ma cosi ma va via il jailbreak e tutte le applicazione le foto ecc.. e se provo a risincronizzarlo (non lo ho ancora fatto)
giulio99
giulio99
Mago
Mago

Messaggi : 280
Località : c.bisenzio

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da giordi122 Dom Giu 26, 2011 11:50 pm

no se hai le app sul computer non vanno via poi si rimettono per il jailbreak non so che dirti
giordi122
giordi122
Professionista
Professionista

Messaggi : 124
Località : latina (LT)

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da giulio99 Dom Giu 26, 2011 11:56 pm

provoa risincronizzarlo????
giulio99
giulio99
Mago
Mago

Messaggi : 280
Località : c.bisenzio

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da Fullzerz Lun Giu 27, 2011 11:07 am

Io se fossi in te farei prima un backup di tutto,poi farei come ha detto giordi ed infine rimetterei il Jailbreak,poi non so...
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da Derp Lun Giu 27, 2011 11:18 am

ti consiglio di fare come dicono gli altri,non c'è niente di meglio di un iPod più pulito urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! 67310
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da super-miki46 Sab Lug 02, 2011 7:28 pm

giulio99 ha scritto:ho iun urgente problema con il mio ipod touch 4g non so se ho sbagliato sezikone se è si scusate praticamente volevo caricare l'ipod e lo ho attaccato a un computer allora me lo ha sincronizzato con quel computer (che non è mio) allora ho preso l'ipod e ho tirato la slide di annulla poi ho aperto la musica per vedere se me lo aveva sincronizzatoe praticamente viene una schermata bianca per un po e poi va via e ritorna alla schermata normale dove ci sone tutte le icone è urgente devo partire tra pocoe vorrei portarlo per ascoltare la musica grazie in anticipo!!!!

Che Firmware hai? e che versione di iTunes hai sul PC o Mac?

PS: Qualche moderatore può spostare questo topic nella selezione giusta
super-miki46
super-miki46
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2045

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo ipod touch 4g musica!!!! Empty Re: urgentissimo ipod touch 4g musica!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.