Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

videoguida all'uso del programma "bat to exe"

+2
Giosuè
pentola
6 partecipanti

Andare in basso

Ti è (sinceramente) piaciuto?

videoguida all'uso del programma "bat to exe" I_vote_lcap67%videoguida all'uso del programma "bat to exe" I_vote_rcap 67% 
[ 4 ]
videoguida all'uso del programma "bat to exe" I_vote_lcap33%videoguida all'uso del programma "bat to exe" I_vote_rcap 33% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 6
 
 
Sondaggio chiuso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da pentola Sab Giu 25, 2011 4:17 pm

ecco a voi come promesso la mia prima videoguida che insegna come creare delle exe
attraverso il programma "bat to exe"




download: DOWNLOAD Leggi il regolamento albino farao afro


Ultima modifica di Cheez il Sab Giu 25, 2011 10:33 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Corretto da Cheez)
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da Giosuè Sab Giu 25, 2011 4:26 pm

bravo, ma a cosa serve scratch
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da Fullzerz Sab Giu 25, 2011 4:47 pm

Bello,ma secondo me non è molto utile,tanto è facilissimo farlo.
Quindi per me è NO.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da pentola Sab Giu 25, 2011 6:30 pm

ficone ha scritto:Bello,ma secondo me non è molto utile,tanto è facilissimo farlo.
Quindi per me è NO.

Sad Sad Sad Sad
dato ke molte persone commentano i topic di quelli ke scrivono alcuni piccoli rem di come fare virus
io gli facio vedere e gli spiego come fare, a farli meglio!
ma evidentemente nn sn riuscito nel mio intento..


cmq ho sbagliato a scrivere "ti è piaciuto" ho scritto "ci" xD Very Happy videoguida all'uso del programma "bat to exe" 238382
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da Fullzerz Sab Giu 25, 2011 8:42 pm

pentola ha scritto:

Sad Sad Sad Sad
dato ke molte persone commentano i topic di quelli ke scrivono alcuni piccoli rem di come fare virus
io gli facio vedere e gli spiego come fare, a farli meglio!
ma evidentemente nn sn riuscito nel mio intento..


cmq ho sbagliato a scrivere "ti è piaciuto" ho scritto "ci" xD Very Happy videoguida all'uso del programma "bat to exe" 238382

Ma noo non intendevo sminuire il tuo lavoro,è davvero ben fatto,ma chi ci sa fare con i PC non ha bisogno della guida videoguida all'uso del programma "bat to exe" 67310
Intendevo questo,se ti sei offeso scusami con tutto il cuore videoguida all'uso del programma "bat to exe" 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Giu 25, 2011 10:27 pm

già ormai come sappiamo tutti non è tanto difficile fare virus in bat usando il blocco note e visto che facciamo dei scherzi con i finti virus, perchè non far vedere che è un exe così anche un utente più esperto crederà che il virus sarà vero videoguida all'uso del programma "bat to exe" 67310 grande pentola Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da Derp Sab Giu 25, 2011 10:33 pm

Corretto sondaggio.Per me è SI.Un programma veramente utile
Derp
Derp
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 7444
Località : Reggio Emilia (RE)

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da rafaman Dom Giu 26, 2011 12:40 pm

secondo me è molto utile per chi si vuole cimentare in questo genere di cose quindi bravissimo Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Giu 26, 2011 7:09 pm

lo ho scaricato e va benissimo videoguida all'uso del programma "bat to exe" 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da pentola Dom Giu 26, 2011 7:11 pm

valentinoiovino1990 ha scritto:lo ho scaricato e va benissimo videoguida all'uso del programma "bat to exe" 67310

bene! mi fa contento questa cosa!!
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da valentinoiovino1990 Dom Giu 26, 2011 7:13 pm

anche a me, pentola sei un genio ora sembreranno virus veri videoguida all'uso del programma "bat to exe" 67310
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

videoguida all'uso del programma "bat to exe" Empty Re: videoguida all'uso del programma "bat to exe"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.