Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutatemi secondo vio che è successo ??

3 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi secondo vio che è successo ?? Empty aiutatemi secondo vio che è successo ??

Messaggio Da valentinoiovino1990 Gio Giu 23, 2011 8:21 pm

ragazzi aiuto ho un serio problema con il mio lg p500, avevo messo la pellicola protettiva dell'lg kp500 e appena l'ho tolta e ho pulito lo schermo del cellulare ho scoperto che il touch non andava più, oro lo vorrei mandare in assistenza con la fortuna di non averlo rootato. Secondo voi che può essere successo ?
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi secondo vio che è successo ?? Empty Re: aiutatemi secondo vio che è successo ??

Messaggio Da pentola Gio Giu 23, 2011 8:51 pm

non ho mai sentito una storia simile..
hai provato a cercare di capire se fosse errore soft o hardware?
se x caso usando gs, rifacendo calibrazioni o solo riaccendendolo dovesse rifunzionare il tuch nn serve il tecnico prova! (consiglio mio)
cmq ameno kè nn l'hai attaccata con il super attack una copertina nn distrugge uno skermo del telefono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
pentola
pentola
Hacker
Hacker

Messaggi : 577
Località : padania -> faenza

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi secondo vio che è successo ?? Empty Re: aiutatemi secondo vio che è successo ??

Messaggio Da valentinoiovino1990 Gio Giu 23, 2011 8:57 pm

si lo so però è strano perche il touch non va proprio neanche dopo che l'ho ripristinato con i tasti home,volume giù e accensione ma non va anzi non ho riuscito ad impostare nemmeno la lingua del cellulare ed e completamente fuori il touch, bhooo????
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi secondo vio che è successo ?? Empty Re: aiutatemi secondo vio che è successo ??

Messaggio Da rafaman Mar Giu 28, 2011 12:30 pm

chiudo
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi secondo vio che è successo ?? Empty Re: aiutatemi secondo vio che è successo ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.