Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Memoria di massa su Linux?

2 partecipanti

Andare in basso

Memoria di massa su Linux? Empty Memoria di massa su Linux?

Messaggio Da Gekco81 Lun Apr 12, 2010 11:22 pm

ho installato linux(kde,opensuse)da un mio amico(io lo uso ma ho anke un xp modificato)e volevo kiedere se la funzione memoria di massa del cookie anke su linux kde???
Gekco81
Gekco81
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Memoria di massa su Linux? Empty Re: Memoria di massa su Linux?

Messaggio Da Zermo95 Lun Apr 12, 2010 11:56 pm

Gekco81 ha scritto:ho installato linux(kde,opensuse)da un mio amico(io lo uso ma ho anke un xp modificato)e volevo kiedere se la funzione memoria di massa del cookie anke su linux kde???
Siccome ho usato ubuntu per un periodo ti tempo, mi spiace contraddirti ma la memoria di Massa pare non essere funzionante, comunqe linux è per i programmatori. Quindi non troverai sempre tutto ciò che vuoi ma devi conoscere i comandi del terminale a memoria....ora non so,su ubuntu è così...non so su altre versioni.
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Memoria di massa su Linux? Empty Re: Memoria di massa su Linux?

Messaggio Da Gekco81 Mar Apr 13, 2010 9:10 pm

Zermo95 ha scritto:
Gekco81 ha scritto:ho installato linux(kde,opensuse)da un mio amico(io lo uso ma ho anke un xp modificato)e volevo kiedere se la funzione memoria di massa del cookie anke su linux kde???
Siccome ho usato ubuntu per un periodo ti tempo, mi spiace contraddirti ma la memoria di Massa pare non essere funzionante, comunqe linux è per i programmatori. Quindi non troverai sempre tutto ciò che vuoi ma devi conoscere i comandi del terminale a memoria....ora non so,su ubuntu è così...non so su altre versioni.
ubuntu fa skifo,opensuse è un sistema operativo molto bello invece,ha una grafica superiore a windows
7,cmnq grazie x la risposta ma ho già risolto il problema Very Happy
Gekco81
Gekco81
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggi : 56

Torna in alto Andare in basso

Memoria di massa su Linux? Empty Re: Memoria di massa su Linux?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.