Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per kakashi !!! o per chiunque altro

2 partecipanti

Andare in basso

Per kakashi !!! o per chiunque altro Empty Per kakashi !!! o per chiunque altro

Messaggio Da iFrancesco Ven Giu 04, 2010 10:02 pm

Allora credo di essere un gran cretino...Visto ke il glass final e partito finalmente ho uploddato root_theme e x miracolo LGUI nn mi ha ftt errore e ha finito scrivendomi Done.
Ho ftt una cran Ca***ta Accendendo il tel xk nn avevo letto quel passaggio vado su informazioni e mi scrive sempre ke la v e la v10d -.-
Ppoi spengo levo tutto e metto il cust disk ke naturalmente lgui nn mifa mette adesso sto ripristinando il cell almeno se si e danneggiato qlk file di sistema
secondo voi faccio bn?
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Per kakashi !!! o per chiunque altro Empty Re: Per kakashi !!! o per chiunque altro

Messaggio Da Edward Elric Ven Giu 04, 2010 10:18 pm

si fai bene ... cosi puoi provare dopo a rimetterlo il glass final Smile visto k ci eri riuscito ??? xD
Edward Elric
Edward Elric
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2065
Località : San Pietro Vernotico (BR)

Torna in alto Andare in basso

Per kakashi !!! o per chiunque altro Empty Re: Per kakashi !!! o per chiunque altro

Messaggio Da iFrancesco Ven Giu 04, 2010 10:23 pm

no sono solo riuscito a mettere il root theme ma ti posso fare una domanda?
Allora nel lgui x fare l'upload va ftt su sectio root disk vero
2) io nn ho il cell brikkato ma lo fcc lo stesso succede qlks o si ripristinano i file?
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Per kakashi !!! o per chiunque altro Empty Re: Per kakashi !!! o per chiunque altro

Messaggio Da Edward Elric Ven Giu 04, 2010 10:28 pm

selzioni il file da iploddare ( in qst caso il ROOT_THEME del simple glass iphone ) e metti a selection ROOT_DISK
Edward Elric
Edward Elric
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 2065
Località : San Pietro Vernotico (BR)

Torna in alto Andare in basso

Per kakashi !!! o per chiunque altro Empty Re: Per kakashi !!! o per chiunque altro

Messaggio Da iFrancesco Ven Giu 04, 2010 11:31 pm

kakashi il root theme ce lo ftt a metterl,o ma qnd faccio cust theme mi rifa lo stesso errore error
during packet recepition -.-
seguo la medesima giuda e la 4 volta ke la facci oqll ka** de guida -.- Kakshi te lo posso inviare per posta il mio cell? xD
iFrancesco
iFrancesco
Genio
Genio

Messaggi : 174
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Per kakashi !!! o per chiunque altro Empty Re: Per kakashi !!! o per chiunque altro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.