Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

+15
Draghessa95
.::.Samuele.::.
Alex_-'-_97
.:kevin:.
lucido97
gianvito
leon 90
cesare1996
mattias001
Giosuè
valentinoiovino1990
lguser2011
NightEnergy
rafaman
Fullzerz
19 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Fullzerz Mar Giu 14, 2011 10:03 pm

Che dite ragazzi,Fake o Reale?
Chi ha fegato lo provi,io non mi assumo responsabilità Wink

Eccovi la Guida: LG Cookie Fresh GS290 Android Theme

Ciao ciao Very Happy
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da rafaman Mer Giu 15, 2011 10:46 am

wow se non é un fake sarebbe molto utile [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Fullzerz Mer Giu 15, 2011 1:52 pm

Bah io non lo so....mi puzza tanto di Fake,ma tanto provare non costa nulla visto che comunque il Fresh si può recuperare tramite GS-MULTI.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da NightEnergy Ven Giu 17, 2011 1:00 pm

Nessuno ancora è stato disponibile a provarla??? [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310
NightEnergy
NightEnergy
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 976

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da lguser2011 Sab Giu 25, 2011 11:38 am

Ho paura di provarlo xk io coi cell non sn gran chè..... lo proverei ma ho paura di danneggiare il cell.... No Sad Sad Sad
lguser2011
lguser2011
Smanettone
Smanettone

Messaggi : 37
Località : eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Fullzerz Sab Giu 25, 2011 11:43 am

lguser2011 ha scritto:Ho paura di provarlo xk io coi cell non sn gran chè..... lo proverei ma ho paura di danneggiare il cell.... No Sad Sad Sad

Anche se lo rompi puoi comunque recuperarlo con GS-MULTI,vai tranquillo Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Giu 25, 2011 11:44 am

se fosse vero magari si potremmo iniziare a fare temi anche sul'cookie fresh Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Fullzerz Sab Giu 25, 2011 11:51 am

Ragazzi,sto trasformando i DMF di questo tema in SWF,tra poco vi do gli screen Smile

EDIT: A quanto ho visto è vero,ma non cambia molto praticamente [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310
Ad esempio,questo tema di Android rimane uguale alla Home l'Idle Widget,però cambia qualcosa per farlo sembrare in stile Android.
Non è il massimo,ma avendo già un tema per Cookie Fresh,possiamo prendere script e roba varia da questo tema e crearne alcuni noi per LG Cookie Fresh! Very Happy
Ragazzi,dobbiamo contattare i migliori creatori di Temi e Script per LG Cookie,devono riunirsi e lavorare [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310

PS: Senza contare che questo Idle_Widget dell'Android per LG Cookie Fresh forse si può mettere anche nel Cookie normale,avendo anche noi la Home di LG Cookie Fresh! Very Happy

RI-EDIT: Il Keylock di questo tema è STRAFIGOOOOOOOOOO *___*
Ha i Nexus che si muovono,i messaggi,le chiamate,le notifiche,lo stato della batteria ecc... è strafigoooo Very Happy ora voglio vedere il Topmenu.... Very Happy

RI-RI-EDIT: Il TopMenu non lo riesco a vedere,perché ci sono i quadrati rossi in alto [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310 vuol dire che prende lo sfondo? :3
Beh,allora gli screen è meglio che non li metto,l'unica cosa che riesco a vedere è il Keylock.... mi spiace...comunque penso che sia un bel tema. :3
Però secondo me ne potremmo fare di migliori noi,dobbiamo solo prendere spunto da questo tema :3


PS: Ho fatto la scoperta del secolo [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da valentinoiovino1990 Sab Giu 25, 2011 12:05 pm

bravo ficone Very Happy
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da rafaman Sab Giu 25, 2011 12:10 pm

appena finiamo di lavorare all'android plus (cosa molto lunga [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310) ci darò un'occhiata Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Giosuè Sab Giu 25, 2011 3:31 pm

q8 con rafa. ficone metti lo screen del keylock
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Fullzerz Sab Giu 25, 2011 5:26 pm

Ragazzi...ho letto i commenti in un altro forum con questo stesso tema e...dicono che funziona alla grande! Very Happy Very Happy Very Happy
Ora spero non sia solo una voce,ma comunque provate in tanti Wink
Non vi costa nulla Wink
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da mattias001 Dom Lug 24, 2011 12:51 am

scusate io non sono un grande esperto di computer ma quando mi dice di Aprire il file di immagine utilizzando CUST_Theme Win. non capisco che cos'è CUST_Theme Win.
mattias001
mattias001
Recluta
Recluta

Messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da cesare1996 Dom Lug 24, 2011 1:47 pm

adesso li provo sul cookie...e vi faccio sapere [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 67310 il keylock funziona alla perfezione il widget è quello del fresh con e icone invece che arancioni verdi e il topmenu non funziona
cesare1996
cesare1996
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 989
Località : martina franca

http://www.gameexetreme.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da leon 90 Sab Ott 08, 2011 4:36 pm

ragazzi qualcuno posti i swf per favore così spero di modificarlo in un bel tema Wink
leon 90
leon 90
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 503
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da gianvito Mer Gen 04, 2012 2:56 am

ficone...scusami non potresti per caso postare qualcosa che spieghi meglio la procedura...??
grazie in anticipo Very Happy
gianvito
gianvito
Recluta
Recluta

Messaggi : 9
Località : corleone

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da valentinoiovino1990 Ven Gen 06, 2012 1:35 am

gianvito la procudera cedo sia kome quella del cookie kp500, se e cosi è molto facile ;D
valentinoiovino1990
valentinoiovino1990
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 909

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da lucido97 Mer Feb 01, 2012 7:45 pm

Ficone 6 stato bravo Very Happy ... Cmq io ho seguito la guida e sn riuscito a modificare il tema!!! Evvaiii!!
lucido97
lucido97
Recluta
Recluta

Messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da .:kevin:. Gio Feb 02, 2012 1:16 am

lucido97 ha scritto:Ficone 6 stato bravo Very Happy ... Cmq io ho seguito la guida e sn riuscito a modificare il tema!!! Evvaiii!!

lucido97 Il primo messaggio si usa per presentarsi nella apposita sezione!!! Evil or Very Mad
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Alex_-'-_97 Dom Feb 12, 2012 1:31 am

Scusate io non ho capito bene le guida... C'è qualcuno che sarebbe disposto a spiegarmi passo per passo come si fà per il cookie fresh? Grazie Very Happy
Alex_-'-_97
Alex_-'-_97
Recluta
Recluta

Messaggi : 7
Località : Borzonasca (GE)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Alex_-'-_97 Dom Feb 12, 2012 1:33 am

Ti prego lucido97 spiegami come hai fatto Shocked
Alex_-'-_97
Alex_-'-_97
Recluta
Recluta

Messaggi : 7
Località : Borzonasca (GE)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da .::.Samuele.::. Dom Feb 12, 2012 1:36 am

Che problemi hai alex??
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da .:kevin:. Dom Feb 12, 2012 4:03 pm

Alex Non fare doppi post !! Evil or Very Mad
.:kevin:.
.:kevin:.
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 1163
Località : Aprilia ( LT )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Alex_-'-_97 Dom Feb 12, 2012 10:31 pm

Scusate per i doppi post Razz beh ecco vorrei cambiare tema al mio cellulare... ho cercato su internet ma mi dà solo temi ed istruzioni per il kp500.

Volevo sapere: - i temi per il kp500 vanno anche per il cookie fresh?

- non ho capito come scaricare il file CUST

- nella guida dice di aprire il file CUST con

winimage, ma quale CUST?

Grazie Very Happy
Alex_-'-_97
Alex_-'-_97
Recluta
Recluta

Messaggi : 7
Località : Borzonasca (GE)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da .::.Samuele.::. Lun Feb 13, 2012 7:37 pm

Allora Alex i temi per LG KP500 non vanno sul fresh (Che questo sia chiaro Very Happy )
Invece per ricavare il CUST dal tuo telefono devi scaricarti i file necessari che trovi nella guida e metterli in LGUI e poi fare il download aspetti 5/10 minuti e poi apri il programma winimage modifichi il CUST e salvi le modifiche Very Happy
Poi vai di nuovo su LGUI vai nella sezione upload e metti gli stessi file che hai messo prima pero stavolta lenna seconda casella devi mettere il CUST che avevi scaricato in precedenza.
Poi togli tutto dal cellulare batteria sim e micro SD se e presente e lo colleghi al
pc e poi clicchi sul pulsante upload del programma aspetti 5/10 minuti e poi hai il tuo cellulare modificato Very Happy
Spero che hai capito Very Happy
Alla prossima....
Saluti da Samuele Very Happy
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Alex_-'-_97 Mar Feb 14, 2012 10:33 pm

Grazie mille ma avrei ancora una domandina... Samuele ma LGUI è fatto apposta per solo 2 modelli di telefono: il kp500 ed il ks360.

Io ho cercato su internet LGUI per il GS290 ma non l'ho trovato... scusami per la mia ignoranza Laughing

Comunque ci rinuncio, mi basta e mi farò bastare la capacità di scaricare giochi e applicazioni grazie a tutti ugualmente Very Happy
Alex_-'-_97
Alex_-'-_97
Recluta
Recluta

Messaggi : 7
Località : Borzonasca (GE)

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da .::.Samuele.::. Mer Feb 15, 2012 12:05 am

Si LGUI e stato progettato per 2 singoli telefoni cellulari ma non so se il secondo telefono ha lo stesso procedimento del cookie e se ci sono temi in giro nel web Wink
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da gianvito Lun Mar 26, 2012 10:51 pm

allora ragazzi...io ho provato oggi sul mio lg cookie fresh...eh beh il telefono non si accende più lol! però il problema ho capito dove sta...bisogna solo trovare LGUI per il gs290 e il gioco è fatto...io ho fatto di tutto ma non lo trovo
gianvito
gianvito
Recluta
Recluta

Messaggi : 9
Località : corleone

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Draghessa95 Mar Mar 27, 2012 9:43 am

gianvito:

non e quello il problema Smile hai sbagliato tu un procedimento e lo puoi recuperare Smile se vuoi ti spiego io per PM

e ragazzi non e uguale al kp500 e più complicato ma di poco Razz ora gli dico al mio fidanzato di mettere questo tema sul suo poi vi metto io degli screen Very Happy


questo tema e bello
Draghessa95
Draghessa95
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1660
Località : verona la mia 2 casa

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da gianvito Mar Mar 27, 2012 2:17 pm

ok fiordalisa grazie mille...=D
gianvito
gianvito
Recluta
Recluta

Messaggi : 9
Località : corleone

Torna in alto Andare in basso

[GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290 Empty Re: [GUIDA/ENG] Tema Android su Lg Cookie Fresh GS290

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.