Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

+6
dj atomik
NightEnergy
Fullzerz
Giosuè
rafaman
kiboi
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 6:06 pm

Ragazzi ho creato un programmino molto utile e nello stesso tempo funzionale che vi dà l'opportunità di scaricare il file weather della propria città in pochissimi passaggi....
-Screen
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen45
-Utilizzo
Per usarlo vi basterà seguire dei semplici passaggi:
1)Selezionare la città o dall'elenco preimpostato o se non è presente tra le città elencate vi basterà mettere la spunta su "Scrivi la tua città" e scrivere il nome della vostra città Wink
2)Far cercare la città al programma
3)Scegliere dove inserire il file (potete selezionare direttamente la cartella dove avete l'app del meteo)
4)scaricare il file =D
-Innovazione
L'innovazione di questo programma è che non ha nessun server interno dove prende i file ma usa il servizio normalmente utilizzato quando scarichiamo il file weather...quindi i file del meteo sono smepre aggiornati!!In oltre e leggerissimo occupa solo 40Kb della vostra memoria quindi se volete potete metterlo anche dentro il vostro cookie e portarlo sempre con voi....
-Di cosa ha bisogno
L unica cosa di cui questo programma necessita è:
-Connessione a internet
Download
Weather Downloader By_Kiboi
*Verisone 2.0*
-Miglioramenti\Inserimenti
Con la verisone 2 sono migliorati i tempi di ricerca della città e del download (li può notare chi ha la connessione lenta...)
Ho inserito la funziona di hard reset cioè che restarta completamente tutta l'applicazione in modo che vi permette di scaricare più di un file weather serza dover chiudere e riaprire l'applicazione....
Ho aggiunto altre città che prima mancavano nell'elenco....
Ho cercato di velocizzare al max l'hard reset
-Download V 2.0
-Weather Downloader V 2.0
****Weather Downloader V 3.0****
-Accorgimenti\Miglioramenti-
Aggiunta la città Scauri e Altamura
Inserito l'accesso come amministratore per non creare problemi durante il download
migliorato di 8ms il tempo di ricerca della città (metrito anche dell'accesso come amministratore)
Screen
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen46<----Scusate lo screen fa pena xD
-Download
Weather Downloader V 3.0
-Crediti
**Agiornamento alla 3.1**
Miglioramenti\Accorgimenti
-L'elenco delle città è stato ordinato in ordine alfabetico (scusate i giri di parolexD)
-Aggiunta la città Favara (richiesta da Giosuè)
Download
Weather Dwonloader V 3.1
****Aggiornamento alla V 4.0****
Miglioramenti\Accorgimenti
-Aggiunta ricerca completa con percentuale
-Inserito messaggio di errore se non inserite nessuna città
-La percentuale di caricamento è in perfetta sincronia con la barra di caricamento (Ho corretto questo bug xkè qualche volta sfasava e non era in sincronia con la barra di caricamento)
Screen
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen47
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen48
Download
Weather Downloader V 4.0
**Aggiornamento alla V 4.2**
In questa nuovissima verisone del mio wetaher downloader ho fft in modo d aggiungere e migliorare un bel pò di cosette.....partiamo dalla grafica dell'icona
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen54
A sinistra potete notare l'icona della V 4.0 e a destra quella della V 4.2 (Direi che c'è molta ma molta differenza xD)
Adesso passiamo al programma
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen55
Nella V 4.2 ho cercato di ottimizzarla al max x windows 7
In alto potete notare che spunta l'Os su cui la state usando nel mio caso Windows 7 Ultimate
Appena aprite il programma si auto-ottimizzerà secondo la vostra versione di windows 7 in modod da rendere la ricerca delle città molto più fluida e veloce (da 8ms a circa 3-4 ms O.o) e sno riuscito anche a migliorare la velocità del download(già molto rapido di suo dato che il file del meteo pesa pochissimo)
N.B: Questa versione può essere utilizzata solo su windows 7....e se la provate su windows xp o vista si chiudera automaticamente....x avere la versione x windows vista,Xp dovrete asp un pochino.....
Download V 4.2
Weather Downloader V 4.2
**Aggiornamento alla V 5.0**
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen56
Ragazzi ho aggiornato la V 4.2 nella V 5.0 xkè sono riuscito a mettere la funzione dell'ottimizzazione sia in windows seven\vista\Xp
In oltre prima l'ottimizzazione la faceva automaticamente mentre adesso potete scegliere se farla o meno(pulsante in alto a destra), ho fatto in modo che si adatta al sistema operativo automaticamente =D
Sfortunatamente io non ho windwos XP e nemmeno Vista (Ho seven) quindi non so se l'ottimizzazione riesce al 100% quindi se vi dà problemi o errori improvvisi ditelo così ceroc di risolvere =D
Download
Weather Downloader V 5.0
**Aggiornamento alla V 5.1**
Nella V5.1 Ho aggiunto la città di Faenza e credo di aver sistemato il bug di fiosuè con win XP
Ho fatto 2 versioni la classica e la glass(la glass è utilizzabile solo su win7 e da test su vista)
Screen
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen58
Come potete notaro dallo screen la versione glass da un effetto vetro(da qui il nome glass xD)infatti in trasparenza potete vedere le icone e il mio desktop
Download
Weather Downloader V 5.1 Glass.exe
Weather Downloader V5.1.exe
**Aggiornamento V 5.1 con ottimizzazione x Windows XP**
Dato che l'utente giosuè ha gentilmente testato il weather downloader su windows xp dicendo che non dunzionava oggi vi rilascio la versione per windows xp che funziona al 100% (testata da giosuè sul suo winxp e ha ha detto che funge benissimo....)
N.B:Dovete utilizzare questa verisone solo ed esclusivamente x windows XP altrimenti potreste avere problemi!!
Download V 5.1 XP
Weather Downloader V 5.1 XP
**Aggiornamento alla V6.0**
Ragazzi scommetto che state pensando basta aggiornametiii!! xD ma a me piace migliorare sempre di più tutto quello che faccio =D quindi eccovi una nuova versione del weather downloader (sfortunatamente questa versione è solo x windows7 ma x non deludervi ne farò una simile con le stesse prorpietà x win XP adesso èassiamo ai fatti [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi 67310)
Screen:
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen60
Aggiornamenti:
Come potete vedere dallo screen ho aggiunto Un indicatore dell'attività dell'utility
Poi ho aggiunta una funzione utilissima all'ottimizzazione (che in seguito vi spieghiero)
Ho sistemato il reset almeno non vi cancellerà l'ottimizzazione....
Ho aggiunto la funzione(pressocchè inutile) di far muovere il testo in alto xD
Ho anche aggiunto un segnalatore d'errore per farvi capiere dove sbagliate,in modo che non ci siano problemi (se sbagliate ovviamente xD
Ottimizzazione:
X quanto rigurda l'ottimizzazione ho aggiunto (come potete vedere) un indicatore di tempo in ms (ora vi starete chiedendo a che serve...bene ve lo spiego subito)
Con uqesto piccolo tool che ho aggiunto potrete decidere voi di quanto ottimizzare il tempo di ricerca se scegliete 1 la ricerca verrà svolta in pochissimo tempo mentre se scegliete 8ms (cioè il max) l'ottimizzazione verrà cmq fatta xò si noterà di meno rispetto all'1ms.....
X usare al meglio l'ottimizzazione vorrei darvi un consiglio se scegliete la città dall'elenco potete mettere anche 1ms se invece la città la scrivete voi e la ricerca (in questo caso) l'utility la deve fare più approfondita vi consiglio di mettere un valore tra 5 e 8
Download
Weather Downloader V6.0 Glass
**Aggiornamento alla V 7.0**
Raga oggi vi rilascio la V7.0 del mio weather downloader per vederlo in tutte le sue qualità vi ho fatto una piccola video-guida o se volete chiamarla anche videodimostrazione xD

Aggiornamenti:
In questa nuova versione ho inserito la possibilità di aggiungee città all'elenco sia 1 o più di una così nessuno avrà più nessun tipo di problemi e poi ho ottimizzato e cambiato un pò l'estetica come potete vedere nel video =D
Download
Weather Downloader V 7.0
**Aggiornamento Pre-final(V8.0)**
Ragazzi oggi vi posto la penultima release del weather downloader....è la penultima xkè x l'ultima release voglio fare qualcosa di veramente speciale xD
Cmq in questanuova release ho messo davvero tnt nuove cose:
-Musica di sottofondo
-Descrizione in ogni singolo passo che fate
-Aggiunta una piccola notifica che appare nella tray bar
-Aggiunta icona nella tray bar
-Aggiunto un pannello per gestire la musica di sottofondo
-Velocizzata la ricerca del file
-Ottimizzazione ancora più potente!
-Inserito effetto slide verso il basso nel pannello della musica
-Migliorato di poco l'effetto scroll del testo
-Musica di sottofondo interna quindi senza cartelle esterne Wink
-Velocizzato anche l'avvio dell'applicazione al secondo uso graze alla creazione di file temporanei di piccolissime dimenzioni
-Sistemati piccoli bug

Screen
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen10

Download
Weather Downloader Pre-Final Release
E' un piccolo autoinstaller basta che cliccate sempre avanti e siete apposto in un paio di secondi vi apparirà il vostro weather downloader sul desktop
Raccomandazione:
Non modificate la directory dell'installer!!
*******************************
**Aggiornamento Final(V10.0)**
Ragazzi oggi vi posto l'ultima versione del mio weather downloader e spero che sia di vostro gradimento dato che gli ho aggiunto un sacco di funzioni in più!
Screen\Aggiornamenti
L'interfaccia del programma adesso è così
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen11
Il nome del programma varia in base al momento della giornata in cui lo usate =D
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen12
Ho aggiunto un servizio meteo così potete visualizzare il meteo completo sul pc.....
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen14
(Cliccando sulla vostra region e e poi sulla città vi da il meteo locale =D)
Ho aggiunto un piccolo calendario
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen15
Ho aggiunto le impostazioni
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen16
Ho aggiunto la possibilità di creare una lista personalizzata delle città
[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Screen17
Ho aggiunto la funzione del backup
Ho aggiunto il link per le informazioni(ovviamente il link è quello di questo topic)
Ho aggiunto la gestione dell'opacità delle varie parti del programma
Ho fixato moltissimi bug ad esempio quello del'ottimizzazione dopo il reset
Ho fixato problemi nei caricamenti
Ho fixato la musica
Ho aggiunto e creato una nuova estenzione file (.wth) ovvero la lista delle città, quest'estenzione viene letta esclusivamente dal programma
Ho fixato al meglio la nuova estenzione
Ho reso più fluido il programma
Ho cercato di alleggerirlo al max Wink
Ho creato un installer pienamente funzionante (Raccomando semrpe di non modificare il percorso)
Download
Weather Downloader Final Release
Sto uppando =D
-Crediti
Kiboi
P.s: per bug,problemmi,richieste o semplici avvertenze non esitate a commentare!!!!


Ultima modifica di kiboi il Mer Lug 06, 2011 8:41 pm - modificato 26 volte.
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 7:13 pm

bravissimo Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Giosuè Dom Giu 12, 2011 7:54 pm

bravissimo kiboi
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 9:00 pm

Grazie =D lo avete provato??
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 9:01 pm

ora lo provo io e ti faccio sapere Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 9:07 pm

ok =D grz rafa cmq è molto utile e i file weather sono sempre aggiornati (non sono gestiti da un mio server ma da accuweather quindi potete stare tranquilli Wink
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 9:08 pm

funziona alla perfezione Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 9:09 pm

=D xfetto Wink ti ha richiesto framework 4.0??
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 9:10 pm

nono è andato tutto liscio (anche se io però sul pc ce l'ho già installato framework 4.0)
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 9:11 pm

Ah ecco xkè a un mio amico gli ha richiesto il framework 4.0.....va bhe ma chi ha windows live update attivato penso che già abbia il framework aggiornato....mi conviene specificare meglio nel primo post
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 9:13 pm

ho provato sull'xp dove ho net framework 3 e non me lo ha chiesto...strano [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi 67310
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 9:16 pm

Strano...bhè meglio così xD edito il primo post e tolgo la richiesta di framework..... xkè in tal caso il download del framework parte automaticamente......grz mille rafa hai condigli da darmi x migliorare il programmino?


Ultima modifica di kiboi il Dom Giu 12, 2011 9:17 pm - modificato 1 volta.
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Giosuè Dom Giu 12, 2011 9:17 pm

a me funziona pure Very Happy
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Dom Giu 12, 2011 9:18 pm

xfetto =D grz mille rafa & giosuè.... ho editato il primo post ho tolto il framework xkè a qunto pare non dà problemi =D
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Dom Giu 12, 2011 9:19 pm

kiboi ha scritto:Strano...bhè meglio così xD edito il primo post e tolgo la richiesta di framework..... xkè in tal caso il download del framework parte automaticamente......grz mille rafa hai condigli da darmi x migliorare il programmino?

non direi ho cercato addirittura Scauri e me lo ha trovato [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi 67310 forse dovresti mettere come in quella di cheez anche io percorso dove inserire il weather Very Happy
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Fullzerz Dom Giu 12, 2011 9:19 pm

Fighissimo,ma Cheez non aveva fatto un'app molto simile? O_O
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Lun Giu 13, 2011 4:39 pm

No cheez l'ha fatta con un server e deve ogni volta aggiornare il file weather nel suo server invece qui i file sono sempre aggiornati....apparte questo con l'app di cheez prima lo scarica poi lo selezionate e lo spostate invece qui lo scaricate direttamente dove vi interessa e un'altra cosa che ho natato nell'app di cheez ce il weather è disponibile solo di Roma mentri qui avete tutte le città disponibili (Se non c'è nell'elenco potee scriverla manualmente nel campo di testo)....molto più semplice credo....
x rafa il pecorso dove inserire il weather te lo propone quando clicchi su salva....
_IMPORTANTE_
Cheez anche ha ftt un ottimo lavoro!! e con questo programma non voglio andare contro il programma di cheez
**Edit**
Rilasciata la V 2.0 =D spero vi piaccia....
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da rafaman Lun Giu 13, 2011 6:22 pm

ora ci mette davvero poco a cercare Scauri [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi 67310 i problema e che lo devo aggiornare ogni giorno perchè se no mi rimane sempre con la stessa temperatura e non so perché Sad
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Lun Giu 13, 2011 9:29 pm

Mmmm strano O.o fccamo una cosa rafa cerco di aggiustare la tua città e poi mi fai spaere =D ok?
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Ospite Lun Giu 13, 2011 9:34 pm

Bravissimo

kiboi non puoi fare anche un programmino con i vari codici html?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Lun Giu 13, 2011 9:47 pm

I vari codici html per fare cosa??
***Rilasciata la v 3.0****
Accorgimenti\Miglioramenti
Aggiunta la città Scauri e Altamura
Inserito l'accesso come amministratore per non creare problemi durante il download
migliorato di 8ms il tempo di ricerca della città (metrito anche dell'accesso come amministratore)
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Ospite Lun Giu 13, 2011 9:51 pm

Per grafica
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Lun Giu 13, 2011 9:53 pm

In che senso x grafica??
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Giosuè Mar Giu 14, 2011 12:12 pm

kiboi potreggi aggiunger Favara e se è possibile sistemare le città in ordine alfabetico Razz
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Mar Giu 14, 2011 12:17 pm

Nessun problema lo fcc subito =D


Ultima modifica di kiboi il Mar Giu 14, 2011 12:22 pm - modificato 1 volta.
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Giosuè Mar Giu 14, 2011 12:18 pm

ok grazie mille
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Mar Giu 14, 2011 12:31 pm

Tutto fatto cm da te richiesto =D
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da Giosuè Mar Giu 14, 2011 12:34 pm

così sembra più professionale Laughing
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Mar Giu 14, 2011 12:53 pm

Giusto! Razz xD
Hai (avete) consigli da darmi x migliorarlo??
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

[Final Release] Weather Downloader By_Kiboi Empty Re: [Final Release] Weather Downloader By_Kiboi

Messaggio Da kiboi Mar Giu 14, 2011 3:02 pm

Aggiornato alla V 4.0 =D
spero vi piaccia
kiboi
kiboi
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3292
Località : SIRACUSA

Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.