Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costo dei rank e permessi speciali.

+23
Luigi_Mister_DJ
Mariano95
El Kun Aguero
Davidebrusky
cookieman
super-miki46
kiboi
Francexi
.:kevin:.
valentinoiovino1990
Lello1996
Giosuè
rafaman
whiteangel
revStefano
Fullzerz
the.leo
cesare1996
Derp
Bruninho
semirak
Elis :D
Zermo95
27 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Fullzerz Dom Lug 03, 2011 6:52 pm

El Kun Aguero ha scritto:
1) Non insultare! Ed abbassa i toni!
2)Lello1996 ha ragione dicendo ke sono troppi 2000 euro, perkè ormai molti (compreso tu) cambiano il proprio cookie con un'altro cell, quindi molta gente (mi dispiace,ma è la verità) lascierà il forum

Ma che stai dicendo? ._.
Anche Zermo mi ha dato ragione quindi i toni abbassali tu e smettila di fare il saputello.
Come ho detto a lui,2000 euro sono pochi semplicemente perché non parliamo solo di LG Cookie,ma di molti altri cellulari,Android compreso.
Io adesso ho Android ma nel forum sono ancora attivo perché esiste la sezione Android,e sopratutto ci sono le sezioni Psp Wii Ps3 PC Problemi Programmazione ecc... dimmi perché molti se ne andranno?
E i toni non li abbasso proprio perché ho ragione io u.u
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Mariano95 Dom Lug 03, 2011 7:08 pm

ficone ha scritto:

Ehm....gli iscritti sono precisamente 4987 ._.
Quindi prima di offendere LEGGI.
E non mi interessa che non è per offendere il forum,per me lo hai offeso lo stesso.
E in ogni caso: Ognuno di noi e ATTIVISSIMO.
Ma c'è chi si connette a certe ore e chi no.
Quindi il massimo degli utenti connessi è 32,ma semplicemente perché non sono connessi tutti alle stesse ore.
E in ogni caso abbiamo ben 97358 argomenti/messaggi.
Quindi vorrei vedere te se ti crei un forum e se arrivi a 5000 Iscritti e con un numero MASTODONTICO di Messaggi ._.
Quindi 2000 € sono POCHI in confronto a questo Forum così MASTODONTICO.
Ma va al diavolo e stai zitto se non sai di che parli Wink

Quoto al 101% con ficone... leggi e studia il forum prima di fare certi commenti inopportuni e offensivi ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da El Kun Aguero Dom Lug 03, 2011 7:10 pm

Ci mancasse altro ke Zermo95 ti dasse torto, ma è la verità. Anke io resterò nel forum dopo ke cambierò il cell.. ma molte persone(4000 p.) la pensano diversamente. Vengono nel forum solo per scaricare i temi e non per dare un contributo.
P.s ki è ke ha alzato i toni (tu forse!.. e comunque sei stato tu a mandare a quel paese a @Lello1996)
2) NON fare il sapientino!
Per Mariano95 =leggiti i post precedenti,non sono stato io a parlare ma @Lello1996 (Prima di parlare leggi!)
El Kun Aguero
El Kun Aguero
Mago
Mago

Messaggi : 247

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Fullzerz Dom Lug 03, 2011 7:16 pm

El Kun Aguero ha scritto:Ci mancasse altro ke Zermo95 ti dasse torto, ma è la verità. Anke io resterò nel forum dopo ke cambierò il cell.. ma molte persone(4000 p.) la pensano diversamente. Vengono nel forum solo per scaricare i temi e non per dare un contributo.
P.s ki è ke ha alzato i toni (tu forse!.. e comunque sei stato tu a mandare a quel paese a @Lello1996)
2) NON fare il sapientino!
Per Mariano95 =leggiti i post precedenti,non sono stato io a parlare ma @Lello1996 (Prima di parlare leggi!)

Senti,sinceramente ora mi hai rotto,sei una persona sola contro un forum intero che mi da ragione,io non faccio il ''sapientino'' ma invece lo fai tu e sinceramente sei (secondo me) l'utente più antipatico del forum. (pensiero personale).
Pensi di avere ragione?
Ok,rimani di questa idea,ti dico solo che non è l'idea giusta.

EDIT: Ah ed io non ho mandato a quel paese lello (infatti se tu contribuissi di più nel forum vedresti che l'ho aiutato in diverse occasioni) era solo una precisazione.
Quel ''va al diavolo'' era perché ero arrabbiato a veder scritta una cosa del genere.
Ma nulla di personale,infatti quel giorno stesso mi mandò un PM rigurdante Android mi pare.


Ultima modifica di ficone il Dom Lug 03, 2011 7:18 pm - modificato 1 volta.
Fullzerz
Fullzerz
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 4709
Località : Sicilia (CL)

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Mariano95 Dom Lug 03, 2011 7:17 pm

El Kun Aguero ha scritto:Ci mancasse altro ke Zermo95 ti dasse torto, ma è la verità. Anke io resterò nel forum dopo ke cambierò il cell.. ma molte persone(4000 p.) la pensano diversamente. Vengono nel forum solo per scaricare i temi e non per dare un contributo.
P.s ki è ke ha alzato i toni (tu forse!.. e comunque sei stato tu a mandare a quel paese a @Lello1996)
2) NON fare il sapientino!
Per Mariano95 =leggiti i post precedenti,non sono stato io a parlare ma @Lello1996 (Prima di parlare leggi!)

Ma infatti non mi riferivo a te ma a @Lello1996 -.-"
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da El Kun Aguero Dom Lug 03, 2011 7:28 pm

per Ficone :
1)Se sei arrabiato per i fatti tuoi non c'è bisogno di insultare mandando gli utenti a quel paese..
2) Ho espresso un'idea personale ke è la realtà dei fatti
3)Non perkè me l'hai detto tu, ma anke io penso ke sei l'utente più antipatico ke abbia mai visto in questo forum..
4) Forse sono più attivo di te, è solamente ke io non faccio post inutili e spammando

per Mariano:
Scusami ma sembrava ke era rivolto a me
El Kun Aguero
El Kun Aguero
Mago
Mago

Messaggi : 247

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Giosuè Dom Lug 03, 2011 7:29 pm

basta non intasate il topic andate a parlare nella chatbox Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 200148
Giosuè
Giosuè
Collaboratore Ufficiale
Collaboratore Ufficiale

Messaggi : 3316
Località : Favara-->Agrigento-->Sicilia-->Italia-->Europa-->Universo-->...

http://calciomania.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2011 7:33 pm

Bene Bene andate avanti cosi e vi metto la reputazione al 25% a tutti Leggi il regolamento
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da revStefano Lun Lug 04, 2011 2:50 pm

Ma che razza di bimbiminkia che siete sopratutto aguero! Comunque batsa andare OT


P.S: è normale che l'attrazione principale è il cookie quindi penao che a breve quando non venderenano neanchè + ci sarà un calo impressionante delle iscrizioni Sad comunque ci sarà la genete come me che nonostante non ha + un cookie rimane nel forum e contribuisce
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da El Kun Aguero Lun Lug 04, 2011 4:31 pm

Valentinorossi46 ha scritto:Ma che razza di bimbiminkia che siete sopratutto aguero! Comunque batsa andare OT


P.S: è normale che l'attrazione principale è il cookie quindi penao che a breve quando non venderenano neanchè + ci sarà un calo impressionante delle iscrizioni Sad comunque ci sarà la genete come me che nonostante non ha + un cookie rimane nel forum e contribuisce
Era questo che gli volevo spiegare... comunque basta di andare OT.
P.s abbiamo kiarito
El Kun Aguero
El Kun Aguero
Mago
Mago

Messaggi : 247

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Zermo95 Lun Lug 04, 2011 5:01 pm

Vi sbagliate, nonostante ormai il cookie sia obsoleto ( non se lo compra più nessuno ) il forum cresce, e anche più di prima. Ecco perche zermo95.net e non ( per esempio ) cookielgmod.net
Wink
Zermo95
Zermo95
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 3437
Località : Altamura ( BARI )

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Mariano95 Lun Lug 04, 2011 5:24 pm

Zermo95 ha scritto:Vi sbagliate, nonostante ormai il cookie sia obsoleto ( non se lo compra più nessuno ) il forum cresce, e anche più di prima. Ecco perche zermo95.net e non ( per esempio ) cookielgmod.net
Wink

Grande zermooooo Bravo cheers cheers cheers ( Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 238382 Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 67310 )
Mariano95
Mariano95
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 3912
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Luigi_Mister_DJ Lun Ott 31, 2011 12:11 pm

E decisamente bella questa idea!
Luigi_Mister_DJ
Luigi_Mister_DJ
Professionista
Professionista

Messaggi : 112
Località : Torino

http://androidino.italianoforum.com/

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da gia777 Lun Dic 19, 2011 4:26 pm

Io preferisco guadagnarmelo un titolo anche sono iscritto da poco
gia777
gia777
Recluta
Recluta

Messaggi : 20

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Tino Ruggieri Gio Feb 02, 2012 10:41 pm

scusate ma se zermo è l'amministratore chi è il proprietario dell'intero forum che ha pagato 2000 euro ?
Tino Ruggieri
Tino Ruggieri
Professionista
Professionista

Messaggi : 106
Località : Adelfia (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da revStefano Gio Feb 02, 2012 10:46 pm

E' Zermo, looool! Lui è sia admin che fondatore che proprietario
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Tino Ruggieri Gio Feb 02, 2012 10:48 pm

e come ha fatto ???
Tino Ruggieri
Tino Ruggieri
Professionista
Professionista

Messaggi : 106
Località : Adelfia (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da .::.Samuele.::. Gio Feb 02, 2012 11:06 pm

Ha creato grazie a forumattivo il beneamato sito "Zermo95"
Oramai la maggior parte dei membri (Anche io) abbiamo il nostro forum personale Very Happy
.::.Samuele.::.
.::.Samuele.::.
Super-Membro
Super-Membro

Messaggi : 1354
Località : Stanzetta>Casa>Palazzo>Catania>Sicilia>Italia>Mondo>Universo>Via Lattea>Immenso Buco Nero xD

https://www.facebook.com/Samu.Deluxe.96   E il mio profilo di Fac

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da kokkisimo Gio Feb 23, 2012 11:00 pm

io vorrei fare una donazione per membro d' onore tramite sms ma non ho capito bene come si fà qualche aiuto???? Razz
kokkisimo
kokkisimo
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 588
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da kokkisimo Ven Feb 24, 2012 4:57 pm

ok ho risolto ho fatto una donazione tramite sms per diventare super membro adesso cosa devo fare Razz ???????
kokkisimo
kokkisimo
Membro d'onore
Membro d'onore

Messaggi : 588
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Costo dei rank e permessi speciali. - Pagina 3 Empty Re: Costo dei rank e permessi speciali.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.