Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Immagine retroilluminata

Andare in basso

Immagine retroilluminata Empty Immagine retroilluminata

Messaggio Da rafaman Gio Mag 12, 2011 4:43 pm

Per ottenere questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Apri un nuovo file della misura che preferisci, io ho fatto 270x150 e, con lo strumento "secchiello" riempiamolo di nero. Fai "livello--->duplica livello. Nella barra in alto fai "filtro--->rendering--->riflesso lente" e imposta cosi'
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sposta poi a sinistra e un po in alto l'origine della luce Fai dalla barra in alto "Fitro--->sfocatura--->sfocatura radiale" e impostalo cosi'
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ripetiamo questo filtro piu' volte, fino a sfumare bene il contorno della luce, io l'ho fatto tre volte in tutto. Ora apri l'immagine a sfondo trasparente che vuoi inserire, fai "selezione--->seleziona tutto". Dalla barra in alto fai "modifica--->copia", poi , selezionando il file che hai lavorato prima fai "modifica--->incolla". Sposta l'immagine al centro della tela, poi fai "duplica--->livello". Dalla barra in alto, con selezionato il livello originale dell'immagine, fai "filtro--->sfocatura--->sfocatura radiale" mantenendo le impostazioni uguali a quelle usate prima, modifica solamente a 60 il "fattore". Ora seleziona il livello con la copia dell'immagine e applica un bagliore esterno (clicca due volte sull'anteprima del livello per aprire gli stili) e applica cosi' (l'importante è modificare il colore in bianco, le altre impostazioni vanno bene di default)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora con lo strumento "spostamento", metti un po a sinistra questo ultimo livello, in modo da avere un po piu' di alone sulla parte destra, ed hai finito. Aggiungi, se vuoi, anche una scritta

crediti: Maxss.it
rafaman
rafaman
Staff
Staff

Messaggi : 5128
Località : Scauri (LT)

Torna in alto Andare in basso

Immagine retroilluminata Empty Re: Immagine retroilluminata

Messaggio Da Ospite Gio Mag 12, 2011 9:53 pm

Bella segnalazione!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.