Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️

Unisciti al forum, è facile e veloce

Zermo
Registrati per avere l'accesso completo al forum e poter scaricare ciò che vuoi tutto GRATUITAMENTE.

By Zermo95™️
Zermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma questo problema è di tutti?

3 partecipanti

Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da erosmax Dom Gen 23, 2011 11:26 pm

Scusate ma è ormai un sacco di tempo che ho sempre lo stesso problema... ogni quando gli pare a lui, il Cookie si spegne.
La cosa strana è che lo fa di propria iniziativa ed in momenti casuali.
Chiedo se capita anche a voi e se vi p una soluzione definitiva per risolvere l'arcano (senza reinstallare il Cust che, tanto, non gli interessa Shocked ).
Ho il Firmware 10D... pensate che se mettessi un altro Firmware risolverei?
Attendo dritte e comparazioni Ma questo problema è di tutti? 200148 Ma questo problema è di tutti? 67310
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da revStefano Dom Gen 23, 2011 11:47 pm

io ho risolto perchè la batteria ogni tanto si scollegava e nn faceva ben contatto, se vedi che anche a te fa così a caUSA DELLA BATTERI CHE MUOVENDOSI NN FA CONTATTO allora metti uno spessorino di carta dietro la batteria!
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da erosmax Dom Gen 23, 2011 11:54 pm

...la batteria? scratch Questo potrebbe essere un problema...ma non credo sia lei, il derivante al mio problema, perché, questa volta, mentre giocavo con il bluetooth mi si è spento (altre volte anche senza toccarlo Wink ).
Comunque, mettiamo la lista dei problemi derivati allo spegnimento (visto che altri lo avevano avuto):

1) La batteria non fa bene contatto... usare un piccolo cartoncino per fare spessore;
2) ?????
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da revStefano Lun Gen 24, 2011 12:00 am

prova a mettere lo spessore e dimmi se lo fa ancora! se si il problema sarà un altro! assicurati che è ben incastrato
revStefano
revStefano
Responsabile
Responsabile

Messaggi : 8147
Località : Giaveno (TO)

http://www.zermo95.net

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da erosmax Lun Gen 24, 2011 12:07 am

Valentinorossi46 ha scritto:prova a mettere lo spessore e dimmi se lo fa ancora! se si il problema sarà un altro! assicurati che è ben incastrato
Grazie Vale, proverò, anche se ho già detto che si spegne anche se è immobile sulla scrivania (senza toccarlo) Ma questo problema è di tutti? 67310
Mad l'ultimo tema iphone lo toglierò immediatamente (rimettendo quello dell'HTC) visto che il keylock (quello con il pianeta Terra), a volte, non si vuole più sbloccare e mi tocca togliere la batteria. Evil or Very Mad Mad Mad
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da gigio97 Lun Gen 24, 2011 12:09 am

anche a me lo faceva sempre quando ancora non avevo messo i temi sul mio biscotto,avevo un sacco di problemi al cell,poi modificando il cell si è risolto tutto,mi dispiace per te ma mi sa che devi cambiare cust,,se non fà vuol dire che è un difetto proprio del cell! Ma questo problema è di tutti? 67310
gigio97
gigio97
Mago
Mago

Messaggi : 341
Località : Ostuni

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da erosmax Lun Gen 24, 2011 12:20 am

gigio97 ha scritto:anche a me lo faceva sempre quando ancora non avevo messo i temi sul mio biscotto,avevo un sacco di problemi al cell,poi modificando il cell si è risolto tutto,mi dispiace per te ma mi sa che devi cambiare cust,,se non fà vuol dire che è un difetto proprio del cell! Ma questo problema è di tutti? 67310
Mah! aanche prima di cambiare il Cust me lo faceva... non dico che lo faceva già con il suo originale ma con i vari Cust... allora sarà un problema del cell? Però, come tu dici, a te faceva casini PRIMA di mettere i temi scratch
erosmax
erosmax
Genio
Genio

Messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Ma questo problema è di tutti? Empty Re: Ma questo problema è di tutti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.